Un bel locale sempre pieno e con il personale veloce e attento. Nel menù è presente una bella varietà. I piatti della cucina cinese sono molto gradevoli invece per quanto riguarda il sushi: il sashimi è buono mentre i rolls non sanno di molto. Vi consiglio le patatine fritte e la tempura, fanno una frittura croccante e asciutta perfetta e per niente pesante.
Foto
Recensioni
-
Margherita Dc ★★★☆☆
-
Sebastian Marcelli ★★★★★
Io e la mia ragazza frequentiamo questo ristorante ormai da diversi anni e, ultimamente, almeno 2 volte al mese. Qualità del cibo buona o comunque sopra la media degli all you can eat, servizio veloce e senza troppi fronzoli. Ad una cameriera in particolare, Lisa, facciamo i complimenti per la grandissima disponibilità, educazione e gentilezza. È sempre solare e pronta ad accogliere i clienti, ormai ricorda a memoria cosa beviamo sia durante che dopo il pasto. È sicuramente il motivo principale per cui mangiare al Miyako! Consigliato a chiunque sia in zona
-
viviana zecchi ★★★★★
L'ambiente di Miyako è accogliente e curato, con un arredamento che richiama la tradizione giapponese in chiave moderna. Il menù di Miyako offre una vasta scelta di piatti della cucina giapponese, dal sushi e sashimi ai piatti caldi come tempura e ramen, offrendo la possibilità di avere il menù ALL YOU CAN EAT. Considerando la qualità del cibo e del servizio, il rapporto qualità-prezzo di Miyako è più che giusto.
-
Giovanna Santillo ★★★★★
Sono anni che vado a mangiare in questo posto ho cambiato ristorante tante volte ma sono tornata qui e non lo lascio più ottimo cibo personale gentilissimo e simpatico piatti super che dire? Top per i miei gusti!!
-
Marcello Mandrioli ★★★★★
Provato a pranzo e dico subito che sono uscito soddisfatto. Ho assaggiato tanti piatti dai nigiri ai fritti e ho trovato tutto buono e alla fine ero sazio ma non mi sentivo "pesante". Ampia scelta nel menù di pranzo, non ho fotografato tutti i piatti ma anche dal punto visivo ne valgono la pena. Mi sono seduto sui divanetti ed erano davvero comodi e larghi. Davanti e a fianco del ristorante c'è un ampio e comodo parcheggio.
-
Dorin Mihaila ★★★★★
Se mangia bene!decente!
-
Daniele Castagna ★☆☆☆☆
Organizzazione pessima: prenotato alle 13.30 per domenica, siamo andati e ci hanno lasciato in piedi e hanno lasciato che un gruppo di persone entrate prima di noi si sedessero in un tavolo pur non avendo prenotato. Si libera altro tavolo ci sediamo e ci fanno alzare perché un gruppo aveva prenotato alle 13 ma era arrivato in ritardo. Pessima gestione del cliente. Mi vedranno di nuovo, penso il prossimo 30 febbraio
-
larisa kirlig ★☆☆☆☆
Siamo stati a cena Prezzo- qualità incongruo Per due primi e tre antipasti 40€ mi sembra eccessivo. Le verdure lesse e non saltate in padella Servizio a tavolo pessimo,arrivano i primi piatti e dopo mezz'ora gli antipasti,??,i secondi mai arrivati nemmeno dopo un'ora. Il cibo scarsa qualità le verdure" decorative" si vede ad occhio nudo che sono da una settimana " in attesa" di essere mangiate Non consiglio affatto
-
Tania Elin Carandina ★★★★★
Da quando ho scoperto questo posto non lo lascio più! Abitando a Bondeno ero solita dirigermi a Ferrara, ma un buon pò il sushi si mangia solo qui! Pranzi e cene all you can eat o alla carta e si mangia il crudo senza sovrapprezzo.. Locale carinissimo.. Io consiglio!
-
winny slove ★★☆☆☆
Pessimo. L ordinazione tramite connessione barcode è infinita, sushi e sashimi pieni d ammoniaca, questo perché il pesce non è fresco. Cinese ancor peggio. Ma il gran finale è il prezzo!!! Quasi 20€ a pranzo per aver consumato cibo di scarsa qualità che dopo un ora ti fa correre al bagno!!! Evitate
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Miyako?
Miyako si trova in via Via Ferrarese, 56, 44042 Cento FE, Italia
Qual è il numero di telefono di Miyako?
Puoi contattare Miyako al numero +39 05 190 3926
Come si può raggiungere Miyako?
Puoi raggiungere Miyako tramite il seguente link