premetto che non sono un esperto di cocktail, ma 7 euro mi sono sembrati eccessivi. Molto carino lo stile del locale, personale educato e disponibile.
Foto
Recensioni
-
mika ★★★☆☆
-
Giovanni Ferrari ★★★★★
Indubbiamente uno dei miei locali preferiti a Modena!! Una buona proposta a livello di food and beverage, buona musica e personale accogliente lo rendono il locale perfetto dove trascorrere una buona serata!
-
Davide Catalano ★★★★★
Posto piccolo ma molto accogliente gestito da ragazzi giovani Molto alla mano e cordiali. Nell'ultimo mese sono andato con i miei amici tre volte per le serate di stand up Comedy e sicuramente continueremo ad andare. Ovviamente non essendo un ristorante i tempi per avere da mangiare Sono un po' lunghi ma in tutti i locali simili Ho sempre vissuto la stessa esperienza proprio perché quello è un Plus ma purtroppo molte persone non riescono a cogliere questa cosa. Al tempo stesso Il cibo è veramente ottimo e i cocktail sono veramente molto molto molto buoni ne abbiamo provati di tantissimi tipi e non siamo mai rimasti delusi dai Sour alla scelta di gin disponibili alle proposte di cocktail di loro invenzione molto originali e azzeccati. Bravi ragazzi Continuate così!
-
Yara ★★★★★
Oggi ho passato la serata qui. Cameriera meravigliosa. È molto attenta ai desideri del cliente. I baristi ti prepareranno un cocktail su qualsiasi tua richiesta. Ti consiglio di visitare.
-
riccardo vignoli ★☆☆☆☆
Serata poco affollata, ci sediamo in 8 nel plateatico esterno, i divanetti adiacenti sono vuoti. Parcheggio la bici assicurandola al palo adiacente ai divanetti, la cameriera in modo asciutto mi dice di rimuoverla, sono in compagnia e mi adatto e la sposto, fossi stato solo me ne ne sarei andato. Mi risiedo dopo aver spostato la bici ed essendo non solo ordino un gin tonic, mi viene servito un bicchiere colmo di ghiaccio con un filo di gin, aggiungo la tonica e fatico a riconoscere il gusto del gin. Sconsigliato !
-
Simone Cervi ★★★★★
Ottimo bar, staff competente e qualificato! Ragazzi giovani e preparati, cocktail di qualità e servizio eccellete a un prezzo adeguato! Zona centrale della citta molto frequentata soprattutto dai piu giovani, perfetto per un drink in compagnia, un aperitivo o per una baracca. Da il suo meglio durante il MarteDrill!
-
Giulia De Blasio ★★★★★
Prima esperienza, sono capitata per caso con la mia compagna e ci hanno accolto quando ancora il locale non era aperto (ho scoperto solo dopo, cercando il menù online, che il locale apre alle 18, ma ci hanno fatto accomodare nella veranda riscaldata un quarto d'ora prima). Dopo un po' di difficoltà con il QR code, che con tutta probabilità era a causa dei nostri cellulari, abbiamo trovato il menù su Instagram. La mia compagna ha ordinato un mojito, mentre io mi sono affidata al cameriere (ho richiesto un drink vegano e non bevendo spesso non conosco bene gli ingredienti). Il mojito era buono, il mio drink era fresco e l'ho bevuto molto volentieri poiché non era molto alcolico e per niente pesante. Ci hanno portato anche qualche stuzzichino. Personale cordiale e attento, senza essere invadente. Abbiamo speso €16,00 in totale. Siamo uscite soddisfatte.
-
Gimme UrBeans ★★☆☆☆
Bella location, peccato che i drink siano imbevibili. Ne ho provati svariati, tutti diversi, in più visite, ma sanno tutti di analcolico, non capisco se vengano annacquati o non viene messo proprio l’alcool al suo interno; in un paio di occasioni mi era venuto anche il dubbio che avessero sbagliato ordine, perché un mojito che sa di succo di mela dovevo ancora sentirlo. Una volta non era così, non so poi cosa sia successo.
-
Daniele Zoboli ★☆☆☆☆
Lo so, è la prima recensione che scrivo e qualcuno diffiderá di questo, ma l'esperienza di venerdi scorso in questo locale è stata molto negativa e per il bene di modena e modenesi mi sento di evidenziare la critica. In aperitivo abbiamo chiesto due cocktail, un pestato e un americano. Costo 17 euro per i cocktail tra i più scarsi di tutta la mia vita.il pestato della mia compagna era talmente scarso di vodka che sembrava un analcolico. L'americano servito in un bicchiere piccolo, strapieno di ghiaccio e più leggero di uno spritz, tre piccoli sorsi e americano slavato finito. Non si può nemmeno dare la colpa alla fretta del barman perché il locale era semivuoto.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di RESET?
RESET si trova in via Via Cardinale Giovanni Morone, 38/40, 41121 Modena MO, Italia
Qual è il numero di telefono di RESET?
Puoi contattare RESET al numero +39 348 980 1258
Come si può raggiungere RESET?
Puoi raggiungere RESET tramite il seguente link