Frequento spesso questo negozio ma se vedo che c’è (presumo sia) il responsabile del punto vendita non entro nemmeno. Molto insistente, saccente e mette a disagio il cliente. Dopo diverse esperienze negative mi sono decisa a scrivere una recensione perché oggi (sono entrata perché non l’avevo visto) passando la carta fedeltà avrei avuto diritto a uno sconto ma lui facendo finta di niente lo ha eliminato dallo scontrino.
Foto
Recensioni
-
annalisa lugari ★☆☆☆☆
-
Gio Mancini ★☆☆☆☆
Se ci fosse la possibilità di mettere 0 stelle lo farei perché: il (presumo sia) responsabile spero cambi lavoro in brevissimo tempo. È stata la persona più scortese che io abbia mai incontrato. Lavoro anche io a contatto con il pubblico e so che per vendere (e vivere in generale) la gentilezza e l’educazione porta da tutte le parti. Il resto del personale carinissimo e super disponibile. Lui pessimo
-
Serena Medici ★☆☆☆☆
purtroppo devo lasciare una recensione negativa, entro nel negozio con una amica per provare uno stivaletto per un compleanno importante, pronta a spendere anche parecchi soldi pur di trovare lo stivaletto dei “sogni”, sono entrata con una tuta, scarpe sportive, e giaccone appena uscita da lavoro, ( premetto complessivamente i miei vestiti costavano 300€) evidentemente il personale, suppongo il responsabile, mi ha vista in tuta quasi come una stracciona ed ha avuto un comportamento nei nostri confronti pessimo, gli ho chiesto dopo 8 ore di lavoro con tutta la gentilezza di questo mondo se poteva farmi provare degli stivaletti e lui quasi controvoglia me le ha fatte provare, dopo una seconda volta che il numero non mi stava gli ho chiesto una taglia più piccola e mentre andava prenderla borbottava sotto i baffi, evidentemente siccome ero vestita male ha supposto che gli stessi solo facendo perdere tempo, facendogli fare avanti e indietro senza poi non comprare niente. dopo aver provato le scarpe sia io che la mia amica ci siamo guardate abbiamo preso e siamo uscite salutando nonostante questa persona a noi non ha mostrato rispetto. sono sicura che non metterò mai più piede lì dentro, anch’io lavoro a contatto con il pubblico ma questo non vuol dire essere scortesi, per cui spero che opti in fretta di cambiare lavoro o di stare in magazzino perché i clienti non sono fatti per lui.
-
greta corradini ★☆☆☆☆
Acquistato un paio di scarpe per il bimbo che non era con me. Indecisa per il numero una commessa mi assicura che il cambio verrebbe fatto senza problemi entro un mese. Arrivo a casa, misuro le scarpe al bimbo e risultano troppo grandi. Chiamo subito in negozio chiedendo la cortesia di tenere da parte il numero corretto per 48 ore dato che il giorno successivo non mi è possibile passare. Al telefono mi è stato detto di NO. Diciamo che che il saperci fare con la clientela, si vede anche da queste piccole cose.
-
Chiara Mancini ★★★★★
Ho regalato delle scarpe al mio compagno , e sono rimasta molto soddisfatta del servizio ricevuto … in particolare la commessa con i capelli ricci , mora e bassina mi ha saputo consigliare in maniera davvero convincente e rassicurante… davvero tornerò di nuovo con molto piacere, stavolta per comprare un paio di scarpe per me …
-
Federica Marzola ★★☆☆☆
Commesso o responsabile del negozio (signore alto con gli occhiali) abbastanza sgradevole nei modi e nell'interloquire con le persone, non lamento la mancanza di disponibilità, perchè non ho avuto bisogno di essere aiutata, ma la mancata capacità di fornire normali informazioni, sembrava molto scocciato alle mie domande, non mi era mai capitata una persona del genere. Probabilmente lavorare nel periodo natalizio è difficile per molti ma ho sentito che sono anni che questa persona si comporta in questo modo con i clienti. Peccato per le sventurate commesse che devono lavorare con lui!
-
Paola Guidi ★☆☆☆☆
Non male come negozio,ma commesso o responsabile scortese,per niente gentile..infatti non entro più nemmeno x dare un occhiata!
-
Vittorio Nicola Formiglio ★★★★★
ho acquistato da voi alcuni giorni fa e la cordialità e la professionalità del vostro personale è davvero degna di nota, in particolare quella di giorgia, che mi ha servito con estrema cortesia, gentilezza e ha saputo consigliarmi nel modo giusto, tornerò certamente.
-
Luca Peis ★☆☆☆☆
Ho chiesto la sostituzione di un paio di dr. Martens (comprati da meno di un mese e usati 2 volte) perche uno dei 2 difettoso (son venute fuori delle crepe sulla pelle come se lo avessi usato 15 anni), il responsabile arrogante e poco simpatico(per non dire altro) riteneva che fosse normale una cosa del genere e non me li ha voluti sostituire! Evitate di andare in quel negozio!!!!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Bata?
Bata si trova in via Via Archimede, 9, 41049 Sassuolo MO, Italia
Qual è il numero di telefono di Bata?
Puoi contattare Bata al numero +39 053 680 7724
Come si può raggiungere Bata?
Puoi raggiungere Bata tramite il seguente link