Recensioni

  1. whitebunnybun ★☆☆☆☆

    Oggi sono andata per ritirare un pacco che avevo fatto arrivare in negozio, la ragazza al banco, che si stava facendo gli affari suoi al telefono, quando le dico che dovevo ritirare un pacco quasi alza gli occhi scocciata. Ormai farò arrivare un solo altro pacco lì perché ho già concluso l'acquisto ma dopo quello basta, sono rimasta davvero delusa. Se non avete voglia e venite a lavoro scocciati fate a meno di lavorare a stretto contatto con il pubblico, grazie.

  2. Martina Covassi ★★★★☆

    Sia Paolo che Thomas sono due ragazzi simpatici, educati ed appassionati. Conoscono ciò che vendono. Ti forniscono spiegazioni precise e semplici e cercano di far sentire a proprio agio anche chi come me non se ne intende ma ha un bimbo super informato. SUPER consigliato!

  3. Fabi Lodolo ★★★★★

    Paolo fantastico! Paziente appassionato chiaro. Ha illustrato con cura dei particolari promozioni e servizi. Anche i principianti dell'universo game rimangono estasiati ed affascinati.

  1. Daniela Volturno ★★★★★

    Capitata nel negozio GameStop di Pradamano quasi per caso... Sono stata servita da Paolo, persona estremamente disponibile, competente ed appassionata! Sono stata consigliata al meglio ed ho ricevuto anche delle preziose informazioni che in altri ambiti non ero riuscita ad ottenere. Complimenti all'Azienda per aver scelto un collaboratore così preparato e un grazie per la sua consulenza a Paolo, a cui auguro il meglio!

  2. Davide Sverzut ★★★★★

    Io e mia figlia ci siamo recati oggi al GameStop di pradamano ,ci ha serviti Paolo che si è dimostrato professionale e bravo in ciò che fa . È riuscito a consigliarci sia per Nintendo switch e ps5 .

  3. Sizz ★☆☆☆☆

    Veramente vergognosi, ho acquistato un controller per ps4 usato al prezzo di 54 euro, siccome il controller era dentro una busta appena tornato in macchina l’ho subito controllato, sono rimasto basito dalle condizioni del controller che era pieno di ditate, polvere e sporcizia tra i tasti probabilmente lasciata ancora dal vecchio proprietario, al che sono tornato in negozio e dopo varie sbuffate la commessa l’ha “pulito”. Per come mi è stato consegnato 54 euro non li vale, vergognatevi

  1. Davide D ★☆☆☆☆

    Sono stato questo pomeriggio in negozio per chiedere informazioni e per la prenotazione della ps5. In negozio c’era una commessa/ragazza che con tono sfacciato e maleducato mi ha risposto testualmente “NO, non si puó”. Le ho chiesto allora se si potesse essere messi in lista per la prenotazione, atteso che la stessa mattina un mio amico era andato nello negozio ed era stato messo in lista per l’acquisto, e la commessa mi ha risposto “NO non si puó adesso” senza darmi alcuna motivazione specifica Preciso che in negozio non c’erano clienti oltre a me. La commessa per di più appariva come se la stessi infastidendo……

  2. Matteo Stara ★☆☆☆☆

    La signorina è stata molto maleducata e svogliata, dopo che ho aspettato abbondati 5 minuti di orologio che finisse di chiacchierare con il suo amico ha servito me e il mio amico con sgarbo e sbuffando. Non mi sembra la maniera corretta di trattare dei clienti, se ti scoccia stare a contatto con il pubblico trova un lavoro dove non devi parlare con le persone. Complimenti per il servizio

  3. Xhuliano Lamce ★☆☆☆☆

    Ieri 18 marzo sono arrivato davanti al negozio alle 7.15 che aveva già la serranda chiusa a metà. Dopo più di 40 min di strada per venire lì subito dopo lavoro, sono dovuto tornare indietro a mani vuote. Il fatto che ha chiuso prima forse ci sta anche ma almeno la decenza di venirmi incontro invece di un “oh ormai ho chiuso la cassa”

  1. Silvia S ★☆☆☆☆

    Personale molto maleducato, anziché occuparsi del cliente preferiscono chiacchierare con gli amici che li vanno a trovare e fanno aspettare i clienti ignorandoli.... ne buongiorno ne buonasera.... Voglia di lavorare inesistente.... poveri titolari.... con dipendenti cosi il destino è il fallimento!!!!! Sicuramente in questo punto vendita non ci metterò più piede...

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di GameStop?

GameStop si trova in via Via Nazionale, CC PRADAMANO SHOPPING CENTER, Strada Statale56, 33040 Udine UD, Italia

Qual è il numero di telefono di GameStop?

Puoi contattare GameStop al numero +39 0432 148 7030

Come si può raggiungere GameStop?

Puoi raggiungere GameStop tramite il seguente link

Advertisements