Recensioni

  1. Simone Mass ★★★★★

    Veramente molto professionali consiglio a tutti di mandare i telefoni in assistenza da loro

  2. Tore Marino ★☆☆☆☆

    Per un preventivo di assicurazione mi hanno chiesto 25€, per un certificato di non riparabilità 50, e il telefono ne vale manco 100, che dire? Furbi? Ladri autorizzati? Traete voi le considerazioni. Che cosa c'entra il voler truffare col fatto che mi hai chiesto 50€ per un certificato? Tu non hai mai trovato una persona più onesta del sottoscritto, come ti permetti? Tra l'altro ho anche segnalato tutto all'assicurazione. Tu sei da denuncia. O da querela...

  3. Salvatore Borzacchiello ★★★★★

    Ancora una volta il centro assistenza si conferma essere serio e professionale. In una prima battuta era nato un equivoco,poi chiarito e risolto. Forse la riparazione l'avrebbero potuta fare tutti,ma la disponibilità e la comprensione che mi hanno offerto,forse non l'avrei trovata neanche a pagarla a peso d'oro.

  1. Giuseppe Fiengo ★★★★★

    Dovevo riparare il mio XIAOMI, dopo vari tentativi andati a vuoto nonostante la garanzia mi reco al centro campania, allo store xiaomi dove mi dicono che non trattano prodotti XIAOMI non acquistati allo store cosa strana perchè ho la garanzia della casa madre, ma vabbè. Poi ho scoperto "info Lab" dove fin da subito ho trovato cordialità (Giovanni all'accettazione gentilissimo) che ha gestito tutta la procedura con professionalità. Telefono rimasto il mercoledì e mi è stato ridato il martedì della settimana dopo, riparato e rigenerato anche nelle plastiche in tempi record! Consiglio vivamente di rivolgersi ad Info Lab Electronics perchè è un azienda seria.

  2. Furgospeed s.a.s. di Nucciarelli Asia Costanza & C. ★★★☆☆

    1) tempi estremamente lunghi per ottenere, per il momento, un semplice riscontro dell'apparecchio guasto (monopattino xiaomi) consegnato ben 20 giorni orsono; 2) procedure di riparazioni in garanzia inqualificabili, poichè si costringe il cliente a accettare delle riparazioni non volute, pur di vedersi riconosciuto l'intervento in garanzia; 3) richiesta dell'importo della riparazione in anticipo, voluto dal centro di riparazione, senza che neanche fosse avvenuta la riparazione del prodotto e tanto meno la restituzione dello stesso; AL TERMINE DELL'INTERVENTO: Il Monopattino è stato riparato perfettamente, sia per l'intervento in garanzia che quello fuori garanzia. Ovviamente i tempi lunghi sono dovuti alla XIAOMI che ha tempi dilatati per la gestione degli interventi in garanzia.

  3. Fabio Oliva ★★★★★

    Mi sono recato da Infolab per un problema legato al carrellino della SIM che restava bloccato. la mia esperienza è molto positiva: la gentilezza del ragazzo all'accettazione e la professionalita' del personale che in 5 minuti mi hanno risolto il problema. Inoltre, voglio aggiungere che per la riparazione non hanno voluto nulla. Non è da tutti visto i tempi che corrono. Mi affiderò sicuramente a loro anche in futuro.

  1. Nicola Pugliese ★☆☆☆☆

    Esperienza pessima con riparazione di un portatile Lenovo. Consegnai il portatile per la riparazione nella metà di Luglio poiché mi fu assicurato che entro 20 giorni al massimo avrei riottenuto il mio portatile perfettamente riparato. Alla fine ho dovuto aspettare oltre due mesi per ritirare il mio PC, la consegna slittava di settimana in settimana e questo mi ha causato non pochi problemi dato che avevo appositamente approfittato del periodo estivo per la riparazione, poiché il PC non mi sarebbe servito per il lavoro. Oltre all'estremo ritardo si aggiunge anche il pessimo lavoro svolto: se lo schermo è troppo inclinato non si riesce ad aprire il lettore CD, il coperchio che ricopre la porta ethernet non si richiude più in automatico e hanno utilizzato una specie di vite farlocca per agganciare la scocca inferiore, facendomi correre il rischio di danneggiare, ogni volta che aprivo lo schermo, il componente per cui ho portato il portatile in riparazione. EDIT (18/05/2020) a seguito di vostra risposta: innanzitutto va detto che lo sconto che ho avuto di 30 € (non del 30%) non è stato fatto perché sono trascorsi due mesi ma perché il pezzo di ricambio che vi è arrivato era di una colorazione differente rispetto al portatile. Per quanto riguarda la vite (che nella recensione ho definito farlocca) mi riferivo ad una delle viti che sono state utilizzate per fissare la scocca inferiore al notebook, precisamente quella dove sopra è stato attaccato il vostro sigillo di garanzia e che quindi non ho potuto notare nel momento che ho ritirato il portatile (come da foto allegata). Infatti, proprio ieri (motivo per cui è passato quasi un anno), togliendo il vostro sigillo (dato che la garanzia sopra il lavoro svolto era ormai terminata) noto che la vite in questione era diversa dalle altre e non era nemmeno del tutto fissata e ho dovuto provvedere io stesso a sostituirla con una adatta. 2° EDIT (18/05/2020): una stella è il giusto voto dato che la vite in questione non manteneva bene agganciata la scocca inferiore alla struttura interna del notebook e quindi, come già detto, ogni qual volta aprivo lo schermo rischiavo di danneggiare nuovamente il componente per cui ho portato il portatile in assistenza da voi. Poi mettere il sigillo di garanzia proprio a coprire quella vite sbagliata non può che passare per una cosa fatta di proposito.

  2. Germano Massullo ★★★★★

    Sono stato cliente per la riparazione in garanzia di un telefono Xiaomi acquistato da Grossoshop. In vita mia non ho mai avuto un telefono riparato così rapidamente (meno di una settimana dalla fornitura di tutte le documentazioni da loro richieste) e con così tanta precisione. Non c'è alcun segno di apertura, il telefono mi è stato ridato nello stesso stato estetico nel quale gliel'ho consegnato. Tanta precisione anche per la parte amministrativa, si evince anche da come sono impostati i moduli da compilare e dai tempi di risposta alle e-mail. Un'azienda impostata così bene è altamente probabile che lavori altrettanto bene anche dietro le quinte, come del resto ho avuto modo di apprezzare notando la qualità del lavoro. Penso che questo laboratorio sarà la mia prima scelta in futuro se dovrò riparare altri dispositivi elettronici. Mi permetto di lasciare alcuni suggerimenti in merito alla parte amministrativa: 1) sarebbe consigliabile chiedere al cliente tutti i documenti prima della ricezione del prodotto, non un modulo prima della ricezione e un altro dopo. 2) dopo avervi consegnato il telefono, ho avuto un grave problema tecnico al computer da dove leggo le e-mail e da dove scannerizzo i documenti, pertanto non mi sono accorto tempestivamente del fatto che mi era stata richiesta altra documentazione dopo la ricezione del telefono da parte vostra. Quando sono stato nuovamente in grado di accedere alla mia e-mail ho trovato un messaggio ricevuto circa dopo circa una decina di giorni - due settimane dalla ricezione della richiesta di nuova documentazione, in cui si intimava di fornire entro il giorno stesso la documentazione mancante pena la riconsegna del telefono senza effettuare la riparazione e l'addebito di 25€ per le spese di spedizione. Per fortuna sono riuscito a fornire tutta la documentazione il giorno successivo ed non incorrere in questo disguido. Penso che 30 giorni di limite massimo per una risposta vadano consentiti al cliente, anche perché non si può sapere per quale motivo non sta rispondendo. Nel caso non si riceva risposta ad una e-mail per molti giorni, magari una telefonata andrebbe fatta. In ogni caso chiedere tutta la documentazione in una sola volta come suggerito al punto 1), aiuterebbe ad evitare problemi del genere.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Info Lab Electronics?

Info Lab Electronics si trova in via Via Torrebianca, 26/28, 81031 Aversa CE, Italia

Qual è il numero di telefono di Info Lab Electronics?

Puoi contattare Info Lab Electronics al numero +39 081 812 0072

Come si può raggiungere Info Lab Electronics?

Puoi raggiungere Info Lab Electronics tramite il seguente link

Advertisements