Recensioni

  1. Marco D'Angelo ★☆☆☆☆

    Veramente allucinante, il peggio del peggio, altra cosa assurda nonostante ci sia il comodo sottopassaggio pedonale tante persone maleducate attraversano i binari, mi meraviglio che non ci sono controlli o apparecchiatura che scatta foto per sanzionare gli incivili

  2. Salvatore Imperato ★★☆☆☆

    Tanto cemento,poco verde mal tenuto. Traffico peggio di una città

  3. Gennaro Fusco ★☆☆☆☆

    Non c'è un bagno e la dispensatrice di biglietti ha uno schermo non visibile alla luce del sole. Ho fatto fatica a comprare il biglietto. Inoltre sarebbe corretto proporre l acquisto di biglietti rapidi per le tratte più gettonate, tipo Pozzuoli o Napoli... Insomma, ci vuole poco a migliorare la vita dei clienti, ma solo se c'è la volontà.

  1. martino di matteo ★★★☆☆

    Importante stazione che collega il territorio di quarto e montagna spaccata alla linea 2 della metro di napoli. Dotato di una biglietteria automatica, ben illuminata la sera. C è un sottopassaggio che collega i 2 binari cui è composta. Parcheggiare liberamente nei dintorni è possibile. Ovviamente non vincono bagni pubblici come da situazione media... C è sempre un clochart all interno della struttura chiusa

  2. Rosanna Ingino ★☆☆☆☆

    Ho preso per anni la metropolitana a quarto , quando andavo alle scuole superiori e all' università..parlo di una ventina d'anni fa,devo ammettere che oggi lo scenario è rimasto tale,ossia ho trovato lo stesso squallore eedegrado...un posto obsoleto e abbandonato a se stesso..orrendo!

  3. Fluctus Fluc ★★★☆☆

    Merita solo 3 stelle per la precisione dei treni o quantomeno per la corretta segnalazione dei ritardi consultabili anche con l'App. Per il resto: vialetto e il tornello d'accesso da paesaggio post bellico, sala..ehm d'attesa sporchissima, rarissimo incontrare un addetto o responsabile di turno.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Come si può raggiungere Quarto di Marano?

Puoi raggiungere Quarto di Marano tramite il seguente link

Advertisements