Recensioni

  1. Francesca De Luca ★☆☆☆☆

    Ieri ho comprato lo stendino me lo hanno consegnato smontato in uno scatolo...stiamo da due ore e non riusciamo a montarlo complicatissimo...

  2. Valentina Dragone ★☆☆☆☆

    Una commessa dai capelli corti pessima a dir poco mi aveva detto che le lenzuola non c'erano e in più nn mi ha applicato lo sconto, menomale che hanno altri dipendenti

  3. Gennaro Caterino ★☆☆☆☆

    Pessimi. Mai più. Settimana scorsa, le commesse attiravano gente nel negozio sponsorizzando un tavolino con due sedie ed una panca a soli 100 euro... Se facevi la scheda, addirittura scendeva a 80 euro... Arrivati alla cassa ci propongono un altro "affare"... Rinunciare ai 20 euro di sconto e arrivare ad una spesa totale di 150 per avere 50 euro di sconto, ottimo! Con 102 euro tavolino + prodotti per 50 euro... Dopo una settimana che ancora non arrivano il tavolino con sedie e panca, decidiamo di chiamare... E taac! Proprio adesso stavano facendo il giro di telefonate per dire che il tavolino non arriverà più... E che ci aspettano in negozio per il rimborso... Finale? 66 euro di rimborso solo, e mi sono ritrovato a pagare 36 euro per roba che nemmeno mi serviva in quel momento! È stata una manovra ben studiata per far acquistare oggetti da negozio spesso vuoto, che nessuno acquisterebbe con questa leggerezza. Loro dicono che il tavolino non arriva, e il cliente paga più di quello che avrebbe dovuto, e il gioco è fatto. Non tutta la gente va a rubare. Disgustosi.

  1. Mario Piombino ★★★★★

    Buongiorno sono andato al centro commerciale grande sud.visitato kasanova entrata porta chiatano.avevo comprato della merce dove un collaboratore a usato molta superficialita' sbagliando la prenotazione che avevo fatto.trovato un responsabile che con molta professionalita' a cercato di risolvere il mio problema .consiglio di venire dove troverete prodotti di qualita'.

  2. Elena Caretti ★☆☆☆☆

    Seconda ed ultima volta, non ci torneró mai più! Hanno anche poca accortezza sui prodotti, te la vendono anche se è rotta! Assurdo!

  3. Pia Vorzillo ★☆☆☆☆

    Pessimo Pessimo Pessimo ...!cose x le casa spese una cifra e da buttare. Personale sgarbato maleducato vanno solo avanti e indietro e parlano tra loro. Vergognati che se state lavorando e solo xke' la gente continua ad entrare Maleducati!!!!

  1. Polo Colombo ★★★★☆

    Negozio di generi casalinghi molto assortito e di buona qualità. Si trova di tutto, dai piatti alle pentole, piccoli elettrodomestici, contenitori, ecc. Spesso ci sono offerte. I prezzi sono vari dipende molto dai prodotti. Il personale è sempre disponibile e cordiale. Consiglio di visitarlo per acquisti di vario genere casalingo e di approfittare delle frequenti offerte spesso messe a disposizione.

  2. Loredana Sepe ★☆☆☆☆

    Sono andata a fare compere in questi giorni. I prodotti sono eccellenti, ma il personale é assolutamente da cambiare. Sono di una maleducazione e arroganza unica. Avevo chiesto se fosse possibile controllare un prodotto per verificarne l'integrità, ma con un tono scocciato e arrogante mi hanno detto che non fosse possibile, e che avrei dovuto controllarlo io a casa. Non penso che tornerò mai in questo negozio, personale terribile.

  3. Fiorella De Marco ★★☆☆☆

    Nel negozio a Giugliano, nel centro commerciale, ho notato un personale molto poco attento ai clienti. Le commesse non hanno mai smesso di parlare tra di loro anche durante il conto e il pagamento, rispondendo evasivamente a domande dei clienti. Invece i prodotti Kasanova acquistati sono stati tutti ottimi in resa e qualità. Per fortuna ci sono tanti altri negozi Kasanova.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Kasanova?

Kasanova si trova in via Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia

Qual è il numero di telefono di Kasanova?

Puoi contattare Kasanova al numero +39 081 818 3504

Come si può raggiungere Kasanova?

Puoi raggiungere Kasanova tramite il seguente link

Advertisements