Fate veramente pietà attese infinite e soprattutto comando passaggi livello su tuttala linea da centrale.
Foto
Recensioni
-
Ermanno Morini ★☆☆☆☆
-
Darmstadtium ★★☆☆☆
ero molto in hype per incontrare dei miei amici che abitano nella zona, prima cosa che vedo dopo che scendo dal treno, è una pozzanghera relativamente vasta e torrida di vomito appena uscito da un barboncino
-
Claudio Guglielmo Luciano Gatti ★★★★★
Come sempre uno dei posti più significativi oltre po' basso
-
TheMax1075 ★☆☆☆☆
La stazione entrò in funzione nel 1858 come capolinea provvisorio della linea da Alessandria, prolungata l'anno successivo a Piacenza. Nel 1882 fu attivata la linea per Pavia. Dal 1929 al 1956 sul piazzale esterno della stazione era posto il capolinea della tranvia elettrica per Santa Maria della Versa. Il servizio passeggeri è costituito da treni regionali svolti da Trenord nell'ambito del contratto di servizio stipulato con la Regione Lombardia.
-
Cinzia La Mantia ★☆☆☆☆
La stazione di Stradella in condizioni penose ..non c'è nessuno perché chiedere informazioni.... non ci sono controlli del personale della polizia ....
-
Freddy Rovelli ★★☆☆☆
Stazione squallida di passaggio tra Voghera e Piacenza, tenuta male, sporca, una biglietteria sola, l'unica comodità è il bar tabaccheria per il resto una stazione alquanto squallida!
-
Federico Rovelli ★★☆☆☆
Stazione squallida di passaggio tra Voghera e Piacenza, tenuta male, sporca, una biglietteria sola, l'unica comodità è il bar tabaccheria per il resto una stazione alquanto squallida!
-
Andrea Soldati ★★★☆☆
La sala d'attesa è costituita da qualche set di sedie distribuito dove possibile, però alla biglietteria c è ancora il personale, il bar è di quelli veri, i servizi sono gratuiti e... tenuti abbastanza bene e ci sono addirittura la cabina per il fototessera e un infopoint. Tutto sommato, 3 punti li vale.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Come si può raggiungere Stradella?
Puoi raggiungere Stradella tramite il seguente link