Splendido borgo!!!!
Foto
Recensioni
-
carlo ferrarini ★★★★★
-
giordano salvatore sebastiano ★★★★★
Consiglio la passeggiata che porta al borgo del castello.
-
Alessandra DP ★★★★☆
Borgo bellissimo, come tutta l'Umbria
-
Hugh (Ugo) ★★★★☆
Presepe vivente molto carino
-
Alessio Tondi ★★★★★
Presepe vivente bello, borgo da visitare.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Come si può raggiungere Arrone Centro?
Puoi raggiungere Arrone Centro tramite il seguente link