Recensioni

  1. Andrea De Michele ★★★★★

    Ho installato presso questa officina, dal signor Giancarlo, l'impianto gpl circa un anno e mezzo fa e ne sono rimasto molto soddisfatto. Inoltre sono sempre disponibili per le manutenzioni programmate e precisi.

  2. Iuri Rinaldi ★☆☆☆☆

    ESPERIENZA MOLTO NEGATIVA, CONSIGLIO PRUDENZA. Il 18/03/2025 ho lasciato la mia auto in questa officina dopo un guasto, su indicazione del soccorso ACI. Mi è stato comunicato che il problema (sostituzione di un relè) sarebbe stato risolto in 2 giorni. Al ritiro, il 20/03, ho pagato in contanti ma NON HO ANCORA RICEVUTO LA FATTURA (AD OGGI, 23/04/2025). Dopo il ritiro, ho riscontrato un malfunzionamento delle luci di cortesia , che rimanevano accese anche a motore avviato. Sono tornato in officina, dove hanno tentato una riparazione senza successo, suggerendo di "risolvere" il problema spostando il selettore delle luci in posizione C. Oggi, al terzo accesso per lo stesso inconveniente, ho espresso le mie lamentele per i tempi e i disagi. Durante il confronto, IL PROPRIETARIO HA ASSUNTO UN TONO AGGRESSIVO , ARRIVANDO A DIRMI DI LASCIARE L’OFFICINA E PRONUNCIANDO FRASI CHE HO PERCEPITO COME MINACCIOSE ("PRENDERTI A SBERLE"). A MIO AVVISO , LA GESTIONE DELLE RIPARAZIONI E LA COMUNICAZIONE SONO STATE POCO PROFESSIONALI . RITENGO DI AVER SPRECATO TEMPO E DENARO, MA LASCIO AI LETTORI LA VALUTAZIONE.

  3. Marco 10 ★☆☆☆☆

    Portata la macchina per fusibile bruciato… 2 settimane senza risolvere, ogni giorno “passa domani” oppure “passa pomeriggio” annullando gli appuntamenti all’ultimo minuto senza avvisare.. nonostante la segretaria sia in ufficio non rispondo al telefono, ho avuto risposta 1 chiamata ogni 30!!! Preventivo di 150€, risolto con 10 euro e 5 minuti da un altro meccanico, super sconsigliato

  1. giovanni palomba ★☆☆☆☆

    Ho effettuato presso questa officina la distribuzione con catena, frizione e motorino di avviamento della mia FIAT punto a luglio del 2020. Ad aprile del 2021 per mie problematiche non ho utilizzato l'auto per 2 mesi ed alla ripartenza il motorino di avviamento era morto. Solo dopo svariati tentativi di accensione è risorto. Mi sono recato in officina il giorno dopo ma il meccanico mi ha detto che sono cose che possono capitare (a me non sembra sia normale). Dopo qualche mese il motorino sforzava la mattina a freddo per cui prima della scadenza della garanzia di 2 anni sono ripassato per riparlare con il meccanico che fortunatamene me lo ha cambiato in garanzia. Dopo qualche giorno sono stato alla FIAT per la ricarica dell'aria condizionata e il meccanico mi ha subito detto che la catena di distribuzione era da cambiare (capirete il mio stupore dopo neppure 2 anni e 40000 km percorsi). Sono ritornato in soricar dove il meccanico dopo mia insistenza ha ascoltato il motore della mia punto (che secondo me aveva una rumorosità evidente) e mi ha detto che poteva anche essere la puleggia e che in ogni caso il lavoro sulla distribuzione non era più in garanzia anche se non erano passati i 2 anni canonici dal lavoro effettuato. Per salvaguardare la mia auto sono stato costretto a rifare la distribuzione (questa volta in FIAT) spendendo altri 700 euro. Non mi va di trarre conclusioni ma solo di condividere con voi la mia esperienza. Io non faccio il mago o il meccanico ma a spanne se 2 su 3 cose sostituite hanno avuto vita così breve l'evidenza mi suggerisce che la qualità dei pezzi di ricambio non fosse poi così elevata se considerate che una catena di distribuzione è garantita solitamente almeno 200000 km. Buongiorno scrivo oggi il 28 dicembre 2022 a distanza di pochi mesi dall'ultimo post per dare ulteriore conferma, in maniera triste, del mio commento negativo su questa attività. Come avevo scritto in precedenza avevo rifatto presso questa officina varie operazioni di manutenzione tra cui la catena di distribuzione (che ho dovuto rifare alla mia fiat punto a distanza di 2 anni presso officina autorizzata fiat perché estremamente rumorosa e avrebbe potuto danneggiare irremidibilmente il motore) e il motorino di avviamento che il meccanico mi aveva detto di aver risostituito ancora in garanzia a luglio 2022 perché gli avevo comunicato che la mattina al girare della chiave di accensione della macchina lo stesso partiva in differita di qualche secondo. Dato che il nuovo motorino di avviamento presentava le stesse problematiche sono stato costretto ieri a ripassare in Fiat per un controllo e stamane mi hanno confermato che anche questo motorino va sostituito (a distanza quindi di meno di 6 mesi) perché difettoso è comporta la problematica sopra illustrata con una ulteriore spesa a mio carico. Non so se dirvi che sono più arrabbiato o amareggiato. Si parla tanto male del sud e delle potenziali problematiche che si possono riscontrare quando si effettuano lavori di vario tipo per cui mi ero fidato di un lavoro fatto al centro Italia... Ma purtroppo la mia fiducia è stata mal riposta

  2. Marco 73 ★★★★★

    Officina per riparazione auto. Anche acquisto e sostituzione gomme. Disponibilità, esperienza e gentilezza verso il cliente, per cercare le soluzioni più efficaci. Indirizzo molto consigliato per montare gli adattamenti alla guida per disabili, facendo provare quelli più innovativi e personalizzati, a prezzi corretti e seguendo il cliente anche dopo il lavoro.

  3. Maela Fiaschini ★☆☆☆☆

    Pessimi !2 anni di riparazioni fasulle prendendo soldi senza risolvere il problema !falsa gentilezza per prender tempo per poi non assumersi le proprie responsabilità...sconsigliatissimo !!

  1. Matteo Laliscia ★★★★★

    Grande professionalità e disponibilità del titolare. Diverse volte ci è capitato di chiedere una riparazione ai nostri mezzi e lui ci ha spesso suggerito soluzioni molto economiche ed efficaci senza cambiare parti intere o acquistare kit costosi. Ripara le auto come se fossero le sue. Consigliatissimo. La posizione è un po' infelice e bisogna organizzarsi con due macchine per potergli lasciare quella da riparare.

  2. Riccardo “Riky” ★★★★★

    Competenza e cortesia del gestore che è sempre presente con prezzi davvero ragionevole sulla manodopera e si ricambi...

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Soricar?

Soricar si trova in via Via Luigi Corradi, 7, 05100 Terni TR, Italia

Qual è il numero di telefono di Soricar?

Puoi contattare Soricar al numero +39 0744 192 5460

Come si può raggiungere Soricar?

Puoi raggiungere Soricar tramite il seguente link

Advertisements