Esperienza indimenticabile che non rifarò più: prezzi assurdi,personale no comment,tempi di attesa ..... Pasticceria nulla di eccezionale,farciture povere. E come ciliegina sulla torta, titolare sgradevole.
Foto
Recensioni
-
Stefania Di Sandro ★☆☆☆☆
-
angela costantini ★★★★★
Ottimaaa ....l ho mangiata prima con gli occhi e gustata col palato....molto delicata ..complimemti
-
S. A. ★★☆☆☆
Nulla di che … dopo aver preso un vassoio da 20€ di pasticceria fresca … mio figlio di 3 anni ha chiesto un biscottino piccolo da the a forma di ferro di cavallo …. Be quel biscottino ha fatto sì che anziché pagare 20€ ho pagato 20,40€ … secondo me un gentilezza nei confronti di un bimbo impaziente a volte sarebbe un gesto carino
-
Emanuela Cara ★☆☆☆☆
Brutta esperienza e poca cortesia eravamo in ferie e abbiamo ordinato una torta di compleanno per mio figlio 12 anni ho specificato più di una volta pan di Spagna senza alcol sorpresa era piena di alcol nessuno ha mangiato la torta solo un assaggio festa rovinata siam andati x farlo presente ma come risposta mi han detto noi la facciamo sempre con alcol anche per bambini e nessun si è mai lamentato non una scusa o altro da parte loro x un grave errore verso il cliente
-
G Blasetti ★★★★☆
Cibi ottimo, servizio wow, ristorante cmq non adatto a chi non ama i locali con tante persone
-
Peppe ★★★★★
ottima pasticceria con prodotti di qualità sempre freschi. ottimo ambiente con posti all'interno ed all'esterno. consigliata.
-
Ermanno Butteri ★★★★☆
Un'amica e collega mi ha segnalato questa pasticceria per i ravioli di ricotta; dopo averli assaggiati posso confermare che la pasta ha una friabilità che va ben oltre quella mediamente reperibile in zona, il ripieno di ricotta è parimenti ottimo. Mi ero recato già due volte in loco, ma la prima avevo trovato l'articolo in oggetto esaurito e la seconda "chiuso per ferie" . Perciò ho chiesto di mettermene alcuni da parte per poi passare a prenderli più tardi. Ne erano rimasti solo 4 , che ho poi trovato già pronti ed incartati quando sono passato per ritirarli. Anche il prezzo mi è sembrato congruo e conveniente : 4, 40 euro tutti, se non ricordo male. All'uscita mi imbattevo in un'altra amica e collega che mi ribadiva la buona qualità dei loro prodotti di pasticceria, per l'acquisto dei quali si trovava lì anche lei.
-
Noemy Tt ★★★★★
Letteralmente la pasticceria migliore di tutta la mia vita,ci vado da quando sono piccola e non è mai caduta in basso,dolci di una qualità spettacolare e sempre ben forniti
-
Emanuele Persiani ★★★★★
Pasticceria ben organizzata, a circa 3 km dalla superstrada Ascoli San Benedetto, con una vasta selezione di pasticceria fresca. Ho apprezzato molto il fatto che ci sono anche dei vassoi misti già pronti. Ho provato il cannolo con la ricotta e devo dire che era buono. Il servizio al tavolo è incluso e il personale è gentile.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Amadio?
Amadio si trova in via Via S. Giacomo, 52/B, 63076 Centobuchi AP, Italia
Qual è il numero di telefono di Amadio?
Puoi contattare Amadio al numero +39 073 570 5072
Come si può raggiungere Amadio?
Puoi raggiungere Amadio tramite il seguente link