Se hai tanta voglia di sushi bisogna andare SOLO da Boa Sorte, Rende!!! Buona accoglienza, ottimo sushi e buon servizio al tavolo. I ragazzi del personale sono disponibili e simpatici. Il tutto viene accompagnato anche da buona musica. Il posto giusto dove passare una bella serata!
Foto
Recensioni
-
Francesca De Nino ★★★★★
-
Veronica Settingiano ★☆☆☆☆
Premessa: vado spesso al sushi e provo sempre locali diversi, questa è la prima volta da Boa Sorte, rende. Pesce assolutamente freschissimo (dove era visibile nei roll), piatti caldi da dimenticare purtroppo, nonostante diciamo chiaramente che non ci sono piaciuti (alcuni immangiabili) e che hanno aggiunto cose non specificate nel menù, ci viene inserito ugualmente un supplemento e ci viene detto "sono gusti particolari". L'ordinazione che purtroppo è stata complessa a causa del sito che cancellava gli ordini dal carrello anche. Credo che il lusso sta nell'attenzione delle piccole cose, come avere il sapone e la carta nei bagni ad esempio, a garantire servizio ed igiene. Insomma, una Mala Sorte. Allego lo scontrino.
-
Giacomo ★★★☆☆
Prima volta nella sede di rende, all you can eat, cibo non all’altezza della nomea del ristorante, servizio pessimo, lunghe attese nell’ordinare e nel ricevere semplici ordinazioni come l’acqua. Ambiente carino ma nulla di che.
-
Il Pino ★★★★☆
Bel locale sito in una zona centrale di Rende, ero già stato al locale di Cosenza. Sushi davvero di livello. Servizio un po' lento, il locale era pieno però abbiamo aspettato un po' troppo.
-
Lorenzo Delia ★★★★☆
Ottimo ristorante di sushi a Rende, la formula all you can eat che hanno è discutibile ma sicuramente non si rimane senza mangiare. (Si possono ordinare solo 2 piatti di “crudi” come tartare sashimi a testa, e non si possono fare più di 2 giri totali di ordinazioni). Il coperto non è compreso nel prezzo che si vede (3€) e l’acqua è a dir poco ridicola con bottigliette da 47cl (2,50€), le bottiglie da 75cl sono disponibili solo per chi non fa la formula all you can eat. Sulla qualità del pesce non si discute, è alta anche se ci sta troppo riso nei vari piatti che si ordinano rispetto al pesce, e le varie tartare e crudi, che ricordo hanno una limitazione di 2 piatti a testa, le porzioni sono abbastanza ridicole. Per quanto riguarda il personale, gentili e cordiali. Molto scomoda l’ordinazione a voce al cameriere, poiché non potendoti dare il wi-fi e prendendo quasi nulla dentro il ristorante,per caricare il menù ci impiega una vita. Consiglio quindi di mettere un wi-fi gratuito o i tablet. Le bacchette di legno in un ristorante del genere… bho. (Rispondo qui alla risposta del proprietario, poiché non si può fare in altro modo, - riguardante il limite dei piatti può non esser rilevante ma comunque in una recensione va detto. - riguardante il beverage allora formate meglio il personale poiché non ci è stato fatto ordinare l’acqua da 75cl, ci e stato detto e sottolineo che quel tipo di dimensione di acqua è esclusivamente per chi non fa all you can eat. - sulla preparazione dei piatti sono gusti ma poiché non siete il “solito ayce” mi aspettavo meno riso tutto qua. -Per le ordinazioni basterebbe semplicemente un wi-fi come ho detto e consigliato poiché dentro non prende e ci si impiega troppo tempo a consultare il menù, se il cameriere alla mia domanda “ mi può dare il wi-fi” mi avesse risposto “abbiamo i menù cartacei” sarebbe stato perfetto lo stesso ma mi è stato detto “ non abbiamo la password del wi-fi quando finisce di caricarti le pagine ritorno” quindi lo ricordi al personale di sala i menù cartacei. In generale ribadisco erano semplicemente critiche costruttive per poter migliorare.
-
Pasquale Germanese ★★★★★
Esperienza culinaria molto interessante, piatti preparati con maestranza, qualità altissima. Ambiente accogliente e molto pulito, personale cordiale e preparato, sicuramente un'esperienza da ripetere. Consigliato A++++++
-
Miriam Carta ★★★☆☆
Locale accogliente, ma con margini di miglioramento sulla pulizia. Il prezzo per l'all you can eat è piuttosto elevato, superando quello di molti ristoranti sushi anche nelle grandi città. I piatti tuttavia erano buoni, peccato che alcune cose che volevo provare non fossero disponibili. Ordinare è scomodo, va utilizzato il menù sul cellulare che dopo qualche minuto scompare per via del refresh automatico della pagina perdendo tutto l'ordine.
-
Bridget Jones ★☆☆☆☆
Opzione all you can eat. Qualità del Cibo nella media Scelta... Poca e ripetitiva Richiesto più volte il sashimi mai arrivato. Porzione delle nuvolette misera (solo5) x 4 persone. Diciamo che su 3 volte che sono stata a mangiare in questo posto... Non posso cambiare il mio giudizio. Di mia spontanea volontà sicuro non ci tornerò.
-
Sarah Now ★★★★☆
Sushi fresco in una location super giovanile. Abbiamo optato per il menù ayce che ha una vasta scelta di piatti, tra cui anche molti accostamenti originali. Prezzo 28.90 sia a pranzo che a cena. Il cameriere che ci ha servito è stato super gentile e disponibile. Unico punto che mi sento di criticare, giusto per trovare il pelo nell’uovo: avrei preferito qualche tipologia di nigiri e gunkan in più. Per il resto…tutto buonissimo! Super consigliato orange roll.
-
Pasquale De Rosa ★★★★★
Il ristorante Boa Sorte è stata una vera scoperta! L'atmosfera è accogliente e rilassante, perfetta per una serata speciale o anche solo per una cena tra amici. Ma ciò che ha reso davvero eccezionale la nostra esperienza è stato il servizio del cameriere Marco. Marco è stato estremamente attento e professionale sin dall'inizio. Ha saputo consigliarci i piatti migliori, tenendo conto delle nostre preferenze e suggerendoci alcune specialità del ristorante. La sua conoscenza del menù e dei diversi tipi di sushi e bevande è stata impressionante. Non solo, Marco ha dimostrato una grande cortesia e disponibilità, assicurandosi che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno durante tutta la serata. È raro trovare un cameriere così attento e genuinamente interessato al benessere dei clienti. In sintesi, il ristorante offre un'ottima selezione di sushi di alta qualità, ma è il servizio di Marco che ha reso la nostra cena veramente memorabile. Sicuramente torneremo e speriamo di essere di nuovo accolti da lui!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Boa Sorte - Rende?
Boa Sorte - Rende si trova in via Via Fratelli Bandiera, 15 A/B, 87036 Rende CS, Italia
Qual è il numero di telefono di Boa Sorte - Rende?
Puoi contattare Boa Sorte - Rende al numero +39 0984 145 5067
Come si può raggiungere Boa Sorte - Rende?
Puoi raggiungere Boa Sorte - Rende tramite il seguente link