Un cartello grande con scritto tagliere + spritz 20 euro, poi ti siedi e ti portano delle forchettine e un piattino ciascuno così nel conto ti aggiungono il coperto per ogni persona, totalmente inutili visto che è un aperitivo ma così loro spillano soldi. La prima sera ho preso il tagliere con mia moglie, dico la verità all’inizio non mi ero neanche accorto del coperto, e vista la posizione il giorno dopo ci siamo tornati con altre due coppie, in totale 6 adulti e due bambini. Abbiamo preso due taglieri ma ne abbiamo ricevuto solo uno, visto che avevamo fretta e volevamo vedere il tramonto non abbiamo detto niente. Al momento di pagare vedo che hanno addebitato il coperto a tutti e hanno aggiunto anche il taglieri mai ricevuto, alla mia lamentela il proprietario non sapendo cosa rispondere mi ha detto che quel tagliere era doppio. Peccato che noi ci siamo stati anche il giorno prima ed era IDENTICO (abbiamo le foto) a quello già del giorno prima, che poi quel tagliere per 20 euro era un furto in qualsiasi altro posto della Calabria ma addirittura volerselo fare pagare 40 è ridicolo! Dopo le nostre lamentele il proprietario, con molta maleducazione, ci ha ridato i soldi.
Foto
Recensioni
-
Vincenzo Mantia ★☆☆☆☆
-
sofia palma ★☆☆☆☆
Non lo consiglierei. Servizio lento: un’ora, nonostante avessimo chiesto al personale, per delle patatine fritte. Ci hanno portato delle patatine, delle olive taggiasche e dei lupini dopo 30 minuti che ci hanno portato i drink. Posso capire che potrebbe essere una strategia per farti prendere più drink ma aspettare così tanto mi sembra eccessivo. I prezzi esorbitanti: 4€ per un thè alla pesca e una lemon soda, 10€ per una frisella e 9€ per uno spriz. L’ambiente era abbastanza carino; c’erano delle casse per la musica, niente di troppo alto o che disturbi, anche i posti a sedere erano comodi.
-
Michelangelo Marzano ★☆☆☆☆
Non recensisco la permanenza visto che nonostante almeno il 30% dei tavoli fossero vuoti, non ci hanno fatto sedere. Forse per il fatto di essere un gruppo di un adulto e due bambini (13 e 7 anni)... Peccato
-
Maria Barbieri ★☆☆☆☆
Fatevelo un bagno di umiltà che i turisti prima o poi finiscono. Cocktail senza infamia e senza lode pagati quasi come in terrazza Aperol sul Duomo di Milano. Le patatine e le olive arrivate mezz'ora dopo,a cocktail quasi finiti. La tizia alla cassa a malapena ti guarda e manco ti ringrazia e pensare che le passo soldi e non l'ebola. I menu sono indicativi , il prezzo in cassa poi cambia a seconda delle fasi lunari.
-
Ilaria Pezzani ★☆☆☆☆
Una stella perché di meno non è possibile. Con il locale mezzo vuoto abbiamo chiesto un tavolo per due (abbiamo un bimbo ma stava dormendo serenamente nel passeggino), risposta "no non c'è posto per due persone". Dopo 2 secondi, anzi forse 1 secondo altre due persone senza alcuna esitazione vengono fatte accomodare (palesemente senza prenotazione perché hanno chiesto proprio come abbiamo fatto noi). Cosa dire... Complimenti! Nei locali ormai accettano anche i cani, invece due adulti e un passeggino a quanto pare nel vostro locale no.
-
Ferdinando iapichino ★☆☆☆☆
15/02/2024 pranzo per 2 pax. Location deludente, cibo ancora peggio; per 2 porzioni miseri di paccheri al tonno che è rimasto nel loro congelatore, e, se così la si può chiamare una porzione di frittura, una birra e una bottiglia d'acqua per un congruo conto di €66,00. A mio parere eccessivo, considerando la scarsa qualità e quantità delle portate servite. Spero tanto che si ravvedano.
-
francescaannalisa bulzomato ★★★★★
Una garanzia! Trovandomi a Tropea in una splendida giornata assolata e in compagnia di due amiche ci siamo ritrovate alla ricerca di un posto dove mangiare a pranzo. Uno dei pochi locali aperti, che ci ha accolto con estrema cortesia trovandoci un tavolo malgrado fosse al completo e direi a ragion veduta considerando l’ottimo cibo. Le mie amiche hanno preso del pesce dicendomi che era davvero buono ma bastava già lo sguardo per capire la freschezza e la qualità. Io ho preso dei Paccheri con la Cipolla e li trovati davvero fenomenali. Cibo squisito, servizio ineccepibile e atmosfera piacevole e rilassata. Senza considerare l’ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero l’oasi nel deserto! E quindi ci sono tornata insieme a mia sorella avendo conferma delle caratteristiche trovate la prima volta. Lo consiglio fortemente!!!
-
Giuli Giuls ★★★★★
Ci siamo avvicinate attirate dalla location esterna. Tagliere ricco con prodotti locali eccellenti, ottima qualità prezzo. Convinta dal personale ho ordinato lo spritz calabrese e menomale che minha convinto, davvero buono! Personale gentile ed efficiente. Consigliatissimo!!!
-
Calabria Food Tour ★★★★☆
Da Max Bar proverete i migliori drink della vostra vita. Buoni ed equilibrati, in poche parole si beve bene e di qualità. Cibo non male, frittura e tonno veramente al top, come antipasto abbiamo preso le cozze impepate, ottime!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Maxbar?
Maxbar si trova in via Corso Vittorio Emanuele, 49, 89861 Tropea VV, Italia
Qual è il numero di telefono di Maxbar?
Puoi contattare Maxbar al numero +39 342 792 3992
Come si può raggiungere Maxbar?
Puoi raggiungere Maxbar tramite il seguente link