Recensioni

  1. Giuseppe Tarantino ★★★★★

    Pura Magia. Pulizia, tranquillità, Colazione Self. Discesa privata per andare in spiaggia. Distanza dal mare , all'incirca 30/50metri sul livello del mare, il b&b è situato in collina. Adatto per tutti, dai Single, alle coppie, famiglie. Vista mozzafiato. I proprietari sono di una gentilezza unica, la figlia Meravigliosa come la Mamma, il Padre un grandissimo lavoratore. Quindi sono persone alla mano ✋️. Aggiungo anche (SQUISITISSIME).

  2. Dalila Marchio ★★★★☆

    Sono rimasta molto soddisfatta della mia permanenza presso questo hotel. Scrivo un paio di informazioni utili a chi deciderà se soggiornare: distanza dal centro - 10 minuti a piedi facilmente raggiungibile; accesso alla spiaggia 5 minuti a piedi presso una stradina privata fatta da gradinate larghe che personalmente ho trovato pratiche e ti fanno arrivare subito alle spiagge (sia private a pagamento che libere). Camere sempre pulite e ordinate e visuale pazzesca anche dalle camere con vista parziale. L hotel è dotato di una grande terrazza e di aria condizionata funzionante. Personale molto cordiale e disponibile per qualsiasi evenienza, ci sono anche venuti a prendere in stazione e fornito ombrelloni e sedie per il mare. Unica pecca è stata la colazione in quanto poco ricca e senza prodotti locali, questo mi è dispiaciuto molto…

  3. thomas ierardi ★★★★★

    Ci siamo trovati benissimo, lo staff gentilissimo e sempre disponibile. Camera pulita e molto spaziosa. Colazione ottima,posizionato vicino al centro

  1. kathryn pattinson ★★★★★

    Una struttura nuova e moderna con 8 stanze gestita da una famiglia gentilissima. Le stanza pulitissima con letto comodissimo e un materasso come si deve. La colazione perfetta. Dolce e salato con torte fatte in casa. Un terrazzo a disposizione di tutti con vista mozzafiato su Stromboli con dei tramonti indimenticabili. Con un semplice whatsapp ti prenotano un ristorante dove vuoi tu o ti mettono una bottiglia di vino in frigo. Siamo stati 5 notti e tornare a casa dopo un soggiorno così è stato difficoltoso. Tropea è bellissima ma questa famiglia ha reso la vacanza indimenticabile.

  2. Antimo Zampi ★★★☆☆

    L'hotel in sé non é male ma....come sempre in italia c'é il ma! Paghi 200 euro a notte e poi hai la doccia arruginita, muri scorticati...per scendere al mare devi fare Rambo e scalare la montagna. Peccato perché Tropea é bella e il mare é un sogno!

  3. Manila Pernella ★★☆☆☆

    Posizione perfetta,vicina al mare e al centro Struttura nuova e si legge l'inesperienza La cortesia non è il loro forte Dopo un viaggio di 7 ore non ci sono venuti in contro in niente Neanche la possibilità di cambiarci,visto che la camera te la consenano alle 15,non un minuto prima Si paga una settimana di soggiorno e con questo modo mezza giornata te la fregano Colazione nella media come assortimento ma di scarsa di qualità:tutto confezionato o decongelato Poi trovo veramente indelicato osservare i clienti quando e quanto mangiano,visto che è compresa nel prezzo Nessuno del personale ti chiede se si gradisce un caffè o un cappuccino Devi farlo tu e a volte storcevano pure il naso Al momento di lasciare la stanza, neanche un sorriso, un tornate a trovarci o una domanda se ci fossimo trovati bene

  1. Alessio Sem ★★★★★

    Non ci sono parole per esprimere l'accoglienza delle proprietarie che gestiscono il b&b, posso solo dire che è come sentirsi a casa. La posizione del b&b è strategica, non è sulla strada principale ed è a pochi minuti a piedi dal centro storico. La struttura si affaccia sul mare ed ha un sentiero privato che porta sul lungomare sottostante ma attenzione perchè è molto ripido. Le stanze sono nuove, pulite e luminose e le pulizie vengono eseguite ogni giorno. La colazione è varia, semplice ma buona ma la differenza la fanno le due fantastiche signore che seguono la colazione perchè sono due persone squisite. Se dovessimo mai tornare a Tropea soggiorneremo sicuramente da voi. Grazie di tutto.

  2. Glorianna Menegon ★★★★★

    Se potessi aggiungere una stella lo farei ad occhi chiusi. La location è meravigliosa, per la posizione che si affaccia al mare oltre alle persone che la gestiscono. Daniela ha una cordialità meravigliosa con i clienti ed è attentissima a dar premure al cliente. La colazione è super. La pulizia la respiri dal momento che entri e in camera ne hai la certezza. Camere spaziose e molto curate. Brava anche la signora che le segue che erroneamente non ho chiesto il nome. Francesco è stato un angelo custode. Ci ha aiutato a risolvere un guasto all’auto preoccupandosi di tutto. Praticamente posso solo fare un’ottima pubblicità perché meritano moltissimo. Bravi davvero

  3. Mina Pagano ★★★★★

    Ho soggiornato in questa struttura con delle amiche ad agosto e dire che sono stata bene è dir poco. Situata a non più di 10 min a piedi dal centro storico di Tropea è l'ideale per una vacanza rilassante ma allo stesso tempo vicinissima a spiagge e movida. Ogni mattina era allestito un buffet sia dolce sia salato, composto da torte e crostate fatte in casa che, sinceramente ho apprezzato tantissimo. La nostra camera godeva di una vista spettacolare sul mare, la mattina presto si sentiva il rumore delle onde e in più la struttura ha una discesa privata che conduce alla spiaggia, molto comoda perché porta direttamente al lido Blanca Beach, uno dei più famosi di Tropea. Le mie amiche ed io siamo state benissimo e ringrazio ulteriormente la proprietaria che, il giorno della nostra partenza, quando le abbiamo chiesto di chiamarci un taxi si è offerta di accompagnarci personalmente alla stazione. Che dire... Un trattamento così non è da tutti, consiglio vivamente questa struttura.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Bonsai Tropea?

Bonsai Tropea si trova in via Via Orazio Toraldo di Francia, 33, 89861 Tropea VV, Italia

Qual è il numero di telefono di Bonsai Tropea?

Puoi contattare Bonsai Tropea al numero +39 328 102 6271

Come si può raggiungere Bonsai Tropea?

Puoi raggiungere Bonsai Tropea tramite il seguente link

Advertisements