Abbiamo soggiornato in questo fantastico B&B per una settimana. Ottima posizione, comoda a tutti i servizi ..5 minuti a piedi dal centro e a 10 minuti dalla spiaggia. Camera ordinata e sempre pulita. Comodissimo e strategico il parcheggio privato, difficile trovarlo in centro storico (se non a pagamento). Personale accogliente e super disponibile, in particolare Damiano che al nostro arrivo ci ha accolti con dolcetti fatti in casa. Super consigliato!
Foto
Recensioni
-
Sara Giangiacomi ★★★★★
-
Salvatore Agizza ★★☆☆☆
Abbiamo soggiornato (2 persone) presso questa struttura (trattasi di condominio) per 8 notti durante le prime due settimane di agosto 25. La struttura risulta essere ben posizionata sia rispetto la spiaggia (10 minuti a scendere le scale) sia rispetto al centro (10 minuti a piedi). Presente parcheggio privato. Vi sono vicino piccoli market. Nel condominio sono presenti in condivisione una lavatrice e una macchina automatica per il caffè. Ci ha accolto Damiano, una persona molto gentile che ci ha mostrato la struttura e descritto come muoverci in città. Abbiamo soggiornato nell’appartamentino con terrazzino vista mare (numero 9). Il piccolo appartamento è dotato di un piccolo bagno, angolo cottura e camera da letto con accessori indispensabili. La pulizia risulta ben curata. Nota dolente molto importante: Mancanza di insonorizzazione. Purtroppo al nostro arrivo abbiamo trovato in cucina una porta che comunicava con una camera da letto occupata da altri ospiti. Sebbene la porta fosse chiusa e bloccata, ogni minimo rumore passava chiaramente da un lato all’altro. Questo ha creato disagio durante il soggiorno: abbiamo sentito conversazioni e rumori provenienti dall’altra camera e una delle coppie che sono state ospiti in quella camera durante il nostro soggiorno si è lamentata con il gestore proprio di questo problema. Infatti siamo stati addirittura richiamati dal gestore perché, a detta sua, questa coppia si era lamentata del fatto che parlavamo alle 22:00 con voce normale. L’insonorizzazione risulta comunque scarsa anche per le altre pareti che confinavano con il corridoio e altre camere. Il gestore ci ha anche detto che per le camere è stata realizzata la messa in opera dell’insonorizzazione, ma purtroppo il risultato è scarso. Altre note dolenti, ma meno importanti sono la mancanza di mobilia necessaria in cucina (giusto un mobiletto in più per mettere gli alimenti) e la mancanza di comodini da letto. Scomoda la porta del bagno che, considerando le piccole dimensioni di quest’ultimo, risultava difficile da chiudere. Riepilogando il problema della insonorizzazione ha pregiudicato la valutazione di molto in quanto la riteniamo fondamentale.
-
Chiara Aldrovandi ★★★★★
Abbiamo soggiornato in questo hotel per sole 5 notti purtroppo, la camera accogliente e pulita. Il proprietario gentilissimo lo avevo contattato già prima del nostro arrivo per alcune info e non si è fatto attendere nel darmi tutte le risposte alle mie domande, così per tutto il soggiorno, sempre gentile e attento alle nostre esigenze. E non da meno la struttura è centralissima vicina sia al mare che al centro 5 minuti. Altra cosa che abbiamo trovato fantastica il posto auto essenziale la settimana di ferragosto in centro a Tropea. Soggiorno ottimo. Da ritornarci assolutamente.
-
Antonella Le Piane ★★★★★
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare a Tropea Solemare nelle notti del 14 e 15 agosto e l’esperienza è stata davvero positiva. Fin dal primo contatto telefonico abbiamo riscontrato grande serietà, disponibilità e gentilezza. All’arrivo siamo stati accolti da un ragazzo molto cortese, che ci ha fornito tutte le informazioni utili sia per la sistemazione in camera che per muoverci agevolmente tra centro e spiaggia. La posizione è perfetta: a pochi minuti a piedi dal centro storico e dalla spiaggia libera, con la comodità di avere anche lidi attrezzati nelle vicinanze. Un altro punto a favore è stato il parcheggio custodito, un vero valore aggiunto considerato quanto possa essere complicato parcheggiare in zona in alta stagione. Un dettaglio che abbiamo apprezzato molto: siamo stati accolti con dei deliziosi dolcetti fatti in casa, un gesto semplice ma davvero gradito. In sintesi, un soggiorno piacevole sotto ogni punto di vista. Ci torneremo sicuramente!
-
Giuseppe ★★★★★
Soggiorno breve ma intenso.. come sentirsi già a casa sin da subito. soprattutto per la comodità e la posizione strategica dal centro e dal mare tutto in nemmeno 5 minuti . il proprietario Flavio sempre disponibile e gentile per tutto il tempo. Camera perfetta e posto auto comodo. Da ritornarci sicuramente . lo consiglio vivamente.
-
michela castellano ★★★★★
Abbiamo alloggiato i primi di agosto io e il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo . Proprietario cortese e disponibile per qualsiasi cosa. Camera pulita e ordinata. Abbiamo apprezzato molto il balcone. La struttura era vicino al centro e al mare . Consiglio
-
Michele Vitiello ★★★★★
Appartamento vicino al mare, in una zona molto strategica. Piccola ma compresa di tutto il necessario. Per quanto riguarda il proprietario, 5 stelle sono poche, di un'umiltà unica, e soprattutto dotato di grande umanità. Consiglio vivamente se cercate un appartamento tranquillo!!!
-
Sonia Pio Costante ★★★★★
Vicinissimo al centro e al mare, parcheggio sempre disponile cosa non da poco a Tropea. Proprietario disponibile e gentilissimo. Un caro saluto da Giovambattista e Sonia (trattoria pinello da quaglia)
-
sonia amatrice ★★★★★
L'appartamento è moderno, nuovissimo e molto pulito, curato nei minimi dettagli.Ottima la posizione sia per raggiungere la spiaggia meravigliosa di Tropea che per raggiungere il centro.Flavio e la moglie gentilissimi e disponibili. Che dire!!Venite a soggiornare qui, ne vale la pena!! Bellissima esperienza!
-
Rossella Russo ★★★★★
Non lascio praticamente mai recensioni, ma questa volta mi sento di farlo perchè ho avuto la possibilità di conoscere Flavio, il proprietario. Flavio è stato da subito gentilissimo, molto educato e disponibile. Dopo aver saputo che io e il mio ragazzo saremmo voluti andare al mare ma non avevamo l’ombrellone, ce ne ha offerto uno senza esitare un attimo. Si mette a disposizione su tutto per rendere il soggiorno dell’ospite il più comodo possibile. La struttura è pulita, tranquilla e comoda, essendo a 5 minuti a piedi sia dalla spiaggia che dal centro. Inoltre, abbiamo avuto il piacere di parlare dei suoi progetti futuri e anche in quello si è notata la sua sensibilità e la sua voglia di migliorare il mondo. Una persona piacevolissima. Merita senza dubbio una visita.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Tropea Solemare?
Tropea Solemare si trova in via Via Paolo Orsi, 30, 89861 Tropea VV, Italia
Come si può raggiungere Tropea Solemare?
Puoi raggiungere Tropea Solemare tramite il seguente link