Recensioni

  1. Alessio Cangi ★★★★☆

    Ottimo ristorante con varietà eccellente di carne. Personale disponibile e costi nella media. Consigliato per chi è a Scalea

  2. Valter Cirillo ★★★★☆

    Ristorante/paninoteca per gli amanti della carne, e solo della carne. Ambiente curato, con gestione familiare da parte di una coppia giovane, efficiente e professionale. Il locale è al primo piano, senza ascensore; tuttavia oltre alle scale c’è anche un lungo scivolo con pendenza adeguata per consentire un accesso agevole anche a disabili in carrozzina e a mamme con bimbi in passeggino. Pure i servizi igienici sono ben accessibili in carrozzina. L’arredamento è di pratica semplicità, complessivamente di razionale buon gusto. Due grandi locali all’interno, più una piacevole veranda esterna con circa 24 posti a sedere che personalmente ho goduto in un paio di serate non troppo calde. Ho mangiato un tagliere di carne davvero ottimo (18 €) con contorno di patate al forno (6 €, ma decisamente da migliorare, mi auguro sia stato solo un caso sfortunato) e un eccellente calice di Fontezoppa Pois rosato (5 €), consigliatomi dalla sorridente signora. Compresi acqua e caffè 32 euro totali. Qui a Scalea si può mangiare con molto meno, ma non un tagliere di carne così abbondante e cotto alla perfezione. È un locale che consiglio: buon rapporto prezzo/qualità. Da apprezzare molto anche la ricca proposta di birre artigianali di produzione locale. E per finire ottima pure la selezione dei vini a prezzi davvero concorrenziali.

  3. G. A. ★★★☆☆

    Carne buona, patate ottime, frittata di cipolle molto buona. Qualità del cibo, tutto sommato buona, ma niente di memorabile. La pecca è a mio parere la pancetta, disgustava era troppo grassosa e unta. Per quanto riguarda il servizio: PESSIMO. Il locale era pieno, ma quasi tutti i tavoli stavano già mangiando o avevano già chiesto. Abbiamo aspettato ben 40 minuti solo per ordinare, dopodiché più di 1 ora per avere la nostra portata.

  1. Marco Nencini ★★★★☆

    Ho cenato presso Il Mattatoio e ho trascorso un paio d’ore nel locale. L’ambiente interno è curato, ordinato e semplice, con un’atmosfera piacevole. Il menù è ricco e sfizioso, con una grande varietà di panini, anche se alcuni risultano un po’ simili tra loro. L’unica nota negativa è stata l’attesa: il servizio al tavolo è stato piuttosto lento e poco giustificato, il che ha influito sull’esperienza complessiva. Il personale è stato neutro, senza particolari attenzioni o cadute di stile. Nel complesso, però, il rapporto qualità-prezzo è ottimo e, nonostante i tempi lunghi, consiglierei questo posto per una cena informale e gustosa.

  2. Maurizio Criscuolo ★★★★★

    Locale ben fatto ed originale. Vasta scelta di carni e birre. Personale gentile e cortese, ma non troppo veloce nel servirti. Vasta scelta di panini che comprendono una abbondante porzione di patatine. Unica pecca, durante il periodo estivo, bisogna prenotare e scegliere il turno. Rapporto qualità prezzo giusto. Da provare assolutamente. Io ci vado spesso ed è sempre al top.

  3. Nunzio Cifali ★★★★★

    Prodotti al top e servizio al meglio. Buon rapporto qualità/prezzo. Tutto piacevole dal cibo al servizio. Da ritornarci con entusiasmo.

  1. Roberto Velotto ★★☆☆☆

    Per gli standard della zona dovrei mettere 5 stelle per la qualità della cucina. Crocche nella norma,frittatine senza troppe pretese,panino molto buono. Purtroppo all'interno faceva talmente caldo che probabilmente non siamo riusciti a gustare nulla, condizionatori accesi ma non sufficienti a rinfrescare il locale.non vedevamo l'ora di uscire!! Mezzo panino ho deciso di portarmelo a casa perché lì dentro si soffriva troppo.camerieri molto gentili,servizio ottimale. Purtroppo senza un climatizzatore decente all'interno non si può stare.d'estate non consigliato!

  2. Valentina Cosenza ★★★★★

    Il locale è ben curato e il personale è gentile e disponibile. I panini sono incredibilmente buoni e gli ingredienti utilizzati sono di qualità. Ogni volta che siamo in zona ci torniamo sempre!

  3. Mafalda De Simone ★★★★★

    Uno dei miei locali preferiti a Scalea! La carne è ottima, i camerieri sono sempre molto gentili e disponibili, servizio abbastanza veloce, location molto carina. Consiglio di prenotare.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Al Mattatoio?

Al Mattatoio si trova in via Via Lauro, 315, 87029 Scalea CS, Italia

Qual è il numero di telefono di Al Mattatoio?

Puoi contattare Al Mattatoio al numero +39 329 535 5514

Come si può raggiungere Al Mattatoio?

Puoi raggiungere Al Mattatoio tramite il seguente link

Advertisements