Recensioni

  1. Massimo Geromel ★★★★★

    Esperienza eccellente! OVO è un locale curato e accogliente, perfetto per una cena in centro a Pesaro. Atmosfera piacevole e servizio impeccabile, con una menzione speciale a Ivan, attento e sorridente, che ci ha seguiti per tutta la serata. Piatti gustosi e ben presentati, porzioni equilibrate e prezzi corretti. Torneremo volentieri per provare altre proposte del menù.

  2. luca bigonzi ★★★★★

    Locale in centro a Pesaro, siamo capitati per caso per cena e siamo stati accolti da uno staff giovane e competente. Il ristorante è molto carino, d’Estate ci sono anche dei posti a sedere sulla via, il menù è sia di carne che di pesce. Abbiamo preso i passatelli con sugo di pesce, che consiglio, ma torneremo anche per sentire le loro altre proposte. I prezzi sono più che onesti. Consigliato!

  3. marta gregoratti ★★★★☆

    Locale con tavoli in una via laterale… molto carino. Cibo buono e servizio più che discreto. Ci hanno trovato un tavolo senza prenotare. Ragazzi simpatici. Mia figlia ha detto che le patate e le costicine d’agnello erano strepitose. Porzioni abbondanti. Tutti soddisfatti

  1. Sandrine ziro ★☆☆☆☆

    Ieri sera abbiamo cenato al ristorante Ovo di Pesaro. Mia moglie ha preso pasta alle vongole. Era immangiabile, la pasta era estremamente salata e, quando l'abbiamo detto al cameriere, ci ha risposto che era una questione di vongole, il tutto in modo altezzoso e irrispettoso. Inoltre, stamattina mia moglie è a letto per un'intossicazione alimentare, febbre, vomito e diarrea molto forte.

  2. gabriele patriarca ★★★★★

    Cena di famiglia. Il cibo è buonissimo e personale è gentile. Non sono riuscito a fare foto migliori che l odore era buono e la fame tanta. Il classico locale delle vie laterali che ti riserva sorprese. Da provare.

  3. Nicoletta Recchi ★★★★★

    Personale gentile e simpatico. Sembra di essere a cena da amici!!Piatti semplici ma gustosi. Da rifare

  1. Ilenia Lanini ★★★★★

    locale molto carino e si mangia moooolto bene. Alan ci ha fatto sentire veramente a casa ed è stato gentilissimo.Abbiamo chiamato poco prima delle 19 di sabato sera per 8 persone e ci ha sistemati alla grande. Tornare a Pesaro vuol dire passare da OVO.

  2. margherita tadei ★★★☆☆

    Mi dispiace recensire negativamente. Posto e ambiente super carino, ma cucina e servizio un po’ da rivedere. Il menu non ha moltissima scelta (il che non è un male anzi), ma se di quella poca scelta qualcosa non è disponibile e la pasta è totalmente senza sale, non mi fa decidere di tornare. Gentilmente ci hanno rifatto i piatti che non andavano e abbiamo apprezzato. Camerieri un po’ lenti e poco attenti. Probabilmente abbiamo beccato la serata sfortunata.

  3. Antony Sbrega ★★★★★

    Mi sono fermato per un aperitivo tutto buno molti deink e persnale molto gentile.non conoscevo questo posto ma ritornero per una cena perche mi e piaciuto molto il tutto anche se abbiamo fatto solo un aperitivo. Prezzi nella norma

  1. Alberto De Marco ★★★★☆

    Location molto carina per un aperitivo in pieno centro storico. Il personale è giovane e con voglia di fare. Ho preso un whiskey sour e la mia ragazza un calice di vino. Con l'aperitivo portano anche dei taralli e delle olive. Se posso dare un consiglio ai gestori, aggiungerei anche le patatine che credo non debbano mai mancare.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di OVOpesaro?

OVOpesaro si trova in via Via Tebaldi, 7, 61121 Pesaro PU, Italia

Qual è il numero di telefono di OVOpesaro?

Puoi contattare OVOpesaro al numero +39 353 447 2735

Come si può raggiungere OVOpesaro?

Puoi raggiungere OVOpesaro tramite il seguente link

Advertisements