Posto bellissimo, ma troppa siesta: I
Foto
Recensioni
-
NieZnajomy ★★★★☆
-
piter grif ★★★★☆
Bellissimo posto, ma troppe sieste :I
-
Marty Kucera ★★★★☆
Palestra locale buona per l'allenamento di base.
-
claudio giuliani ★★★★★
Bel borgo purtroppo il museo era chiuso ma vale la pena di una breve visita
-
Appennino Romagnolo ★★★★☆
Nucleo medievale discretamente mantenuto
Nuova Recensione
Domande frequenti
Come si può raggiungere Apecchio?
Puoi raggiungere Apecchio tramite il seguente link