La struttura è decisamente bellissima, immersa nel verde e molto curata. Siamo arrivati nel pomeriggio e ne abbiamo approfittato per fare un tuffo nella piscina che, se pur non grandissima, merita per il panorama su cui affaccia. Abbiamo scelto la cena a base di tapas con tavolo a bordo piscina… non c’è che dire, i piatti hanno il stupito tutti, sia per la qualità dei prodotti proposti, sia per la non banalità delle proposte. Servizio assolutamente degno di nota per cordialità e serietà… unico piccolo neo, il prezzo del conto non proprio a buon mercato… tutto sommato però, considerando l’esperienza nella sua totalità abbiamo pagato volentieri… cantina dei vini interessante… MOLTO BRAVI
Foto
Recensioni
-
Luca Girolomoni ★★★★☆
-
Anna Cattaneo ★★★★★
Location incantevole, cucina eccellente, servizio accurato. Prezzo adeguato. Ci tornerò anche perché lo chef ci ha promesso che, richiedendolo con il dovuto anticipo, ci farà un menù degustazione vegano.
-
Denis Di Luca ★★★★★
Ho cenato al ristorante Il Clemente a Urbino e sono rimasto molto soddisfatto. Ho scelto un menù completo e le porzioni erano abbondanti e deliziose. L'arredamento è curato nei dettagli, creando un'atmosfera accogliente. Ogni piatto era presentato in modo impeccabile, dimostrando una grande attenzione all'estetica. Non vedo l'ora di tornarci per un'altra splendida esperienza culinaria.
-
Luca Giugliano ★★★★★
Siamo stati ospiti dallo chef Cristian durante un nostro tour marchigiano con le nostre spider . Abbiamo dormito in questa cascina dove hanno ricavato dieci stanze accoglienti immersi nella natura e nel silenzio. Ma la chicca più importante è il ristorante, dove Cristian sa ed è riuscito ad esprimersi al meglio con i suoi piatti belli e gustosi al palato e al cuore. Una scelta di vini attenta e alla portata di tutti. L’abbinamento del tartufo , delle amarene è perfetto , il personale eccezionale e pronto ad ogni esigenza. Uno chef professionale ma anche una persona di cuore. Torneremo a Padova con un bellissimo ricordo . Ritorneremo ancora. Merita!
-
Silvia Bernardini ★★★★★
Un posto incantevole in mezzo alle colline marchigiane. Location bella, accogliente e ricca di particolari dettagli. Il cibo di ottima qualità, i piatti meticolosamente preparati ed il trionfo di sapori che ne deriva, lo rendono un ristorante d’eccellenza. Servizio impeccabile, personale preparato e gentile. Complimenti a Cristian ed a tutto il suo staff
-
Lorenzo Olivieri ★★★★★
Potrei riassumere la serata come perfetta ma preferisco descrivere tutti gli aspetti che l’hanno resa così PERFETTA . Location ricercata ed elegante nessun dettaglio è lasciato al caso ogni angolo è studiamo nei minimi dettagli . Ti senti coccolato fin dal primo momento , cinque stelle anche per il personale … attento preciso e sopratutto preparato , vorrei fare i complimenti a Claudia non solo per il racconto dei piatti ma per averci consigliato un ottimo vino , sommelier davvero eccellente . Passiamo ai piatti , noi abbiamo fatto la degustazione al buio totalmente decisa dallo chef Cristian … un’esperienza sensoriale unica , abbinamenti e materie prime da ristorante STELLATO … davvero complimenti !!!!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Il Clemente?
Il Clemente si trova in via Via Panoramica, 10 A, 61029 Urbino PU, Italia
Qual è il numero di telefono di Il Clemente?
Puoi contattare Il Clemente al numero +39 072 291 0539
Come si può raggiungere Il Clemente?
Puoi raggiungere Il Clemente tramite il seguente link