Recensioni

  1. Luca Girolomoni ★★★★☆

    La struttura è decisamente bellissima, immersa nel verde e molto curata. Siamo arrivati nel pomeriggio e ne abbiamo approfittato per fare un tuffo nella piscina che, se pur non grandissima, merita per il panorama su cui affaccia. Abbiamo scelto la cena a base di tapas con tavolo a bordo piscina… non c’è che dire, i piatti hanno il stupito tutti, sia per la qualità dei prodotti proposti, sia per la non banalità delle proposte. Servizio assolutamente degno di nota per cordialità e serietà… unico piccolo neo, il prezzo del conto non proprio a buon mercato… tutto sommato però, considerando l’esperienza nella sua totalità abbiamo pagato volentieri… cantina dei vini interessante… MOLTO BRAVI

  2. Anna Cattaneo ★★★★★

    Location incantevole, cucina eccellente, servizio accurato. Prezzo adeguato. Ci tornerò anche perché lo chef ci ha promesso che, richiedendolo con il dovuto anticipo, ci farà un menù degustazione vegano.

  3. Denis Di Luca ★★★★★

    Ho cenato al ristorante Il Clemente a Urbino e sono rimasto molto soddisfatto. Ho scelto un menù completo e le porzioni erano abbondanti e deliziose. L'arredamento è curato nei dettagli, creando un'atmosfera accogliente. Ogni piatto era presentato in modo impeccabile, dimostrando una grande attenzione all'estetica. Non vedo l'ora di tornarci per un'altra splendida esperienza culinaria.

  1. Luca Giugliano ★★★★★

    Siamo stati ospiti dallo chef Cristian durante un nostro tour marchigiano con le nostre spider . Abbiamo dormito in questa cascina dove hanno ricavato dieci stanze accoglienti immersi nella natura e nel silenzio. Ma la chicca più importante è il ristorante, dove Cristian sa ed è riuscito ad esprimersi al meglio con i suoi piatti belli e gustosi al palato e al cuore. Una scelta di vini attenta e alla portata di tutti. L’abbinamento del tartufo , delle amarene è perfetto , il personale eccezionale e pronto ad ogni esigenza. Uno chef professionale ma anche una persona di cuore. Torneremo a Padova con un bellissimo ricordo . Ritorneremo ancora. Merita!

  2. Silvia Bernardini ★★★★★

    Un posto incantevole in mezzo alle colline marchigiane. Location bella, accogliente e ricca di particolari dettagli. Il cibo di ottima qualità, i piatti meticolosamente preparati ed il trionfo di sapori che ne deriva, lo rendono un ristorante d’eccellenza. Servizio impeccabile, personale preparato e gentile. Complimenti a Cristian ed a tutto il suo staff

  3. Lorenzo Olivieri ★★★★★

    Potrei riassumere la serata come perfetta ma preferisco descrivere tutti gli aspetti che l’hanno resa così PERFETTA . Location ricercata ed elegante nessun dettaglio è lasciato al caso ogni angolo è studiamo nei minimi dettagli . Ti senti coccolato fin dal primo momento , cinque stelle anche per il personale … attento preciso e sopratutto preparato , vorrei fare i complimenti a Claudia non solo per il racconto dei piatti ma per averci consigliato un ottimo vino , sommelier davvero eccellente . Passiamo ai piatti , noi abbiamo fatto la degustazione al buio totalmente decisa dallo chef Cristian … un’esperienza sensoriale unica , abbinamenti e materie prime da ristorante STELLATO … davvero complimenti !!!!

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Il Clemente?

Il Clemente si trova in via Via Panoramica, 10 A, 61029 Urbino PU, Italia

Qual è il numero di telefono di Il Clemente?

Puoi contattare Il Clemente al numero +39 072 291 0539

Come si può raggiungere Il Clemente?

Puoi raggiungere Il Clemente tramite il seguente link

Advertisements