Recensioni

  1. Giuseppe Ambrosio ★☆☆☆☆

    Di passaggio da Spoleto a Foligno, volevamo vedere il borgo. Stazione orrenda, sembra abbandonata come quelle dei western di Sergio Leone, PRIVA DI TOILETTE o di un taxi che porti al borgo (non c'è più dal 2014, ci dicono a telefono). Complimentoni all'amministrazione, ottimo modo di incoraggiare il turismo.

  2. Fabrizio Ragonese ★★☆☆☆

    Un ottima stazione fornitissima e frequentatissima, con servizi igienici e personale pronto...era, prima dell'avvento di una pseudo TAV che ha anche decimato i binari di utilizzo. Spero non peggiori ancora.

  3. George Bordianu ★☆☆☆☆

    Da tanto che non utilizzo mezzi pubblici , per pagare il biglietto le macchinette non danno resto addirittura non accettano le banconote da 20€ una cosa mai vista ti costringono a salire senza biglietto o pure perdere appuntamenti ti costringono a scaricare il app o registrarsi sui siti di treniItalia x poter pagare una burocrazia x un semplice biglietto da 12€ pare che stai acquistando casa !! Poco da meravigliarsi siamo in Italia .

  1. Alessandro ★★☆☆☆

    Stazione oramai senza personale da qualche anno, possibilità di fare i biglietti solamente all'interno con sistema automatico contanti/carta, scarsa pulizia all'interno specialmente nel fine settimana.

  2. Giuseppe Carloni ★★★☆☆

    Stabile situato a borgo trevi un po' abbandonato a sé stesso attualmente risulta scomoda utilizzarla da turisti essendo lontana dal meraviglioso paese di trevi....

  3. Matteo Cannarsa ★★★★☆

    Non ci sono i bagni accessibili e la stazione appare in un po' degradata sebbene sia cospicuo il traffico ferroviario che la serve, per essere la stazione un paesino..

Nuova Recensione

Domande frequenti

Come si può raggiungere Trevi?

Puoi raggiungere Trevi tramite il seguente link

Advertisements