Recensioni

  1. Roberto Gentili ★★★☆☆

    Negozio di buon livello con abbastanza personale preparato unico neo le casse...non si possono fare 20 minuti di fila per pagare per di più arrivo alle casse e non mi vengono accettate 10 euro per un piccolissimo strappo sulla banconota e sottolineo piccolissimo

  2. chaimaa ailamou ★☆☆☆☆

    Sono rimasta molto delusa dal comportamento del personale. Prima di acquistare una maglia di calcio, ho chiesto chiaramente al commesso se fosse possibile avere la scritta in bianco, nero o giallo, e mi ha confermato di sì. Dopo l’acquisto, mi viene detto di attendere il manager per la personalizzazione: arriva dopo circa 20 minuti e mi comunica che la scritta gialla "non esiste da loro". A quel punto chiedo il rimborso, che mi viene concesso ma con un atteggiamento arrogante, come se la colpa fosse mia. Mi aspettavo più professionalità e rispetto per il cliente: bastava essere chiari fin dall’inizio per evitare di perdere tempo inutilmente.

  3. Amalia Rusu ★★★★★

    Ieri mattina sono passata al King e ho avuto modo di conoscere Alessia. Nonostante non abbia acquistato nulla, mi ha accolta con estrema gentilezza e disponibilità, senza mai farmi sentire a disagio. È stata attenta, sorridente e molto professionale, pronta a rispondere con pazienza a tutte le mie domande e a fornire informazioni utili. La cosa che ho apprezzato di più è stata proprio la sua capacità di trasmettere cordialità e attenzione sincera, indipendentemente dal fatto che io comprassi o meno. Credo che questo sia il segno di una vera professionalità e di una grande passione per il proprio lavoro. Complimenti ad Alessia, una persona che fa davvero la differenza e che rende l’esperienza al King piacevole e accogliente. Tornerò sicuramente con ancora più piacere.

  1. Junk Bean ★☆☆☆☆

    Esperienza inaccettabile presso il punto vendita di Foligno. Avevo dei buoni RESO (non buoni regalo), ricevuti in seguito a un reso per il quale non mi è stata data alcuna possibilità di rimborso in denaro, ma solo il buono. A causa di circostanze personali, non sono riuscita a utilizzarli entro la scadenza – superata di appena tre giorni. Al telefono ho cercato di spiegare la situazione, ma il responsabile di turno si è dimostrato del tutto rigido e scortese, arrivando persino a riattaccarmi il telefono in faccia dopo aver preso le mie generalità. Mi è stato detto che non potevano tecnicamente fare nulla, nemmeno volendo. Peccato che al negozio KING di Collestrada, gli stessi buoni siano stati accettati senza alcun problema. Essendo stata manager di negozio anch’io, so bene come funzionano i sistemi di cassa: la rigidità mostrata è stata una scelta arbitraria e ingiustificata. Sono una cliente abituale, ma dopo questo trattamento hanno perso me e, con ogni probabilità, molti altri. Consiglio vivamente lo store di Collestrada, dove competenza e rispetto per il cliente non mancano.

  2. Alessia Angelucci ★★★★★

    Vengo spesso in questo negozio per la grande.offetta merceologica ed il.buon rappprto qualita prezzo, ma soprattutto per la cortesia e professionalità di una commessa in particolare ALESSIA G. Tutto il personale offre un servizio più che buono, ma lei si distingue per i suoi modi. Sempre gentile, senza essere stucchevole, ci ha assistito e guidato nell acquisto di calzature per mio figlio proponendoci accessori e abbinamenti in linea con le.nostre richieste. Al di sopra.delle aspettative anche oggi si è resa disponibile per sistemare alla moda i lacci delle scarpe secondo la richiesta di mio figlio. Grazie alla sua innata.empatia e acuta introspezione riesce ad avere un ottimo feeling con il cliente fino a soddisfare e anticipare anche desideri inespressi. Molto attenta e sempre sempre sorridente anche nei momenti di maggior affluenza.e carico di stress. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente per ulteriori acquisti. .

  3. Riccardo Cinti ★★★★★

    Sono stato aiutato da Luca del reparto tennis/padel che mi ha seguito con professionalità e pazienza. In generale ho trovato un'ambiente accogliente e con persone gentili e competenti

  1. Marco Cagnoni ★★★★★

    Professionalità e Cortesia. Ciò che ogni cliente si aspetta di trovare in un Negozio specializzato. Premetto che non sono un grande sportivo, la mia necessità era quella di trovare una tipologia di scarpa funzionale a diverse esigenze e non essendo un mio ambito ho trovato in negozio una persona veramente competente, in questo caso Leonardo L.. Come si dovrebbe fare in ogni vendita Professionale siamo partiti dal Bisogno per poi analizzare i Problemi, le possibili soluzioni, le varie alternative ed infine l'acquisto che è avvenuto in automatico. Consiglio sia al neofita che al professionista di recarsi sempre in un negozio specializzato per valutare la soluzione ottimale alle proprie esigenze potendo contare su persone preparate come Leonardo L. Grazie Marco

  2. Luca Giordano ★★★★★

    Siamo stati serviti da Cristiana per il vestiario ed è stata gentilissima e professionale , stesso trattamento lo abbiamo ricevuto per la scelta delle scarpe che siamo stati serviti da una ragazza con i capelli lunghi neri, dolcissima ma purtroppo non ci ricordiamo il nome.Invece una volta alla cassa dopo 10 minuti di fila la cassiera si muoveva e si rivolgeva in modo frettoloso e agitato visto che era l ora di chiusura e anche la cassiera affianco, alla nostra terza tessera da scalare perché erano tre conti diversi faceva delle facce scocciate…. non credo che il cliente abbia nessuna colpa se tutto questo succede alla fine di una coda effettuata 15 minuti prima della chiusura e il ritardo accumulato dai clienti prima ci portava fuori orario ,visto anche una spesa che si aggira sulle 500 euro . Posso capire ma non lo posso accettare.

  3. Marcia Regina Cardoso ★★★★★

    Negozio bellissimo e molto bem fornito. Ho sempre fatto aquisti in questo negozio, le comesse sono bravissime e professionali. Sono rimasta in particolarmente colpita da una cassiera, alessia, che mi ha risolto un problema con molta disponibilità e cortesia.

  1. Massimo “Saturno” Battistelli ★☆☆☆☆

    Le poche volte che siamo entrati per fare dei regali è successo un finimondo: personale frastornato, taglie non disponibili, ti fanno ordinare la merce sul web ma poi arriva sempre tardi per qualche errore/disguido e se provi a chiedere di cambiarla (perché non hai potuto farla misurare visto che non c'era) succede il patatrack, gli ordini spariscono a sistema o non si trovano neanche esibendo lo scontrino! E pensare che ci ostiniamo ad entrare nei negozi proprio per non darla vinta a tutti quelli che comprano tutto online e fanno mille resi....

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di KING - Foligno?

KING - Foligno si trova in via via Casale Luparini, 9, 06034 Foligno PG, Italia

Qual è il numero di telefono di KING - Foligno?

Puoi contattare KING - Foligno al numero +39 074 267 0613

Come si può raggiungere KING - Foligno?

Puoi raggiungere KING - Foligno tramite il seguente link

Advertisements