Recensioni

  1. Leonardo Zanoni ★★★☆☆

    Convenzionato con il b&b per colazione, senza infamia senza lode. Alcune brioches discrete altre poco mangiabili, alcune con molto ripieno altre vuote. Caffè discreto. Personale un po' freddo. Vi consiglio di provare altri panifici della città che hanno prodotti fantastici, come il panificio del Corso o il panificio.

  2. Bruno Ferraro ★★★★★

    Faccio colazione qui a volte e ieri ho chiesto, come altre volte, un marokkino e un cornetto al cioccolato. Il marokkino era perfetto, caldo, cremoso con schiuma e con decorazione di una chiave di violino. Il tutto accompagnato da un cornetto al cioccolato la cui sfoglia era friabile in modo uniforme e con cioccolato distribuito in ogni parte. Come altre volte è stata una colazione ottima. Prezzi adeguati, leggermente inferiori alla media. Consigliato. Bruno

  3. Nadia D'arcangelo ★★★☆☆

    Una passeggiata domenicale e siamo capitati qui,visto l' orario ,tardi,ci fermiamo e ordiniamo, menù 35 euro con razioni ridotte,ma i primi e i secondi i alla carta,abbondanti. Dolci vasta scelta essendo anche pasticceria,semifreddo alla nocciola ni...,infatti era una base di pan di Spagna con una mousse alla nocciola,in compenso benino, conto nella norma

  1. Massimo Pasini ★★★★☆

    Pasta con le vongole TOP, saporita, vongole abbondanti, decisamente molto buona. Frittura di pesce misto buona, delicata. Ambiente molto piacevole, un pochino defilato ma nulla da invidiare rispetto ai ristoranti della via principale, piacevolmente non disturbato e dove si riesce a parlare e ridere. I ragazzi giovani ma tutti educati e disponibili. Abbiamo provato anche la colazione e anche in questo caso siamo rimasti piacevolmente sorpresi, varietà di paste, cappuccino buono. Bravi! Avanti così

  2. Jhosè Gaio ★★★★☆

    In quattro abbiamo ordinato 4 pinze margherita, servite tagliate su tagliere di legno, 2 birre alla spina da 400 cl e una bottiglia d'acqua. Cameriera molto gentile. Servizio veloce. Birra buonissima. Pinza soffice, croccante ben condita e leggera. Bella location con Bar pasticcerie e tavoli esterni coperti. Rapporto qualita prezzo ottimo. Consigliato

  3. Gabriel Palladino ★☆☆☆☆

    Un attesa di un ora, dopo aver chiesto gentilmente alla cameriera quanto dovessi attendere io e la mia compagna per un "misero hamburger e una Cesar salad" manco avessi chiesto un anatra in agrodolce, che dire la risposta non è mai arrivata dopo essere passata un bel paio di volte, alla fine della fiera ci siamo gentilmente alzati dal tavolo e c'è ne siamo andati senza dir nulla proprio come ha fatto la cameriera. Pagati con la solita moneta. Nient' altro da aggiungere se non che una coppia di ragazzi precedentemente a noi se ne era già andata da un po'. Piccola nota se volete mangiare qui armatevi di pazienza e di almeno 3-4 ore per la prima portata.

  1. Sara Gianfelici ★★★★★

    Ci siamo fermati per pranzo, abbiamo mangiato dei primi di pesce buonissimi e concluso con dei dolci eccellenti. Offerto anche un semifreddo al pistacchio super buono. Personale super cortese.

  2. ROCCO VERNETTI ★★★★★

    Il mio palato è rimasto folgorato dai sapori della zuppa di pesce del bar ristorante pasticceria Gustiamo, davvero ottima è squisita, zuppa di pesce eccellente e prezzi non eccessivi.

  3. Marcello Granitto (Snake 77) ★★★★★

    Finalmente un buon caffè su Termoli; e devo dire che non poteva essere diversamente con un barista napoletano alla macchina del caffè. Colazione veramente piacevole con bombolone fritto e brioche mamdorlata ripiena di crema e amarena. Bella la vetrina dei dolci con una buona scelta di cornetti e prodotti da forno. Servizio veloce. Prezzi più che giusti. Francamente non riesco a capire le recensioni negative. Consigliato.

  1. Sara Limani ★★★★★

    Locale molto bello, prezzi onesti e qualità eccellente, personale meraviglioso che sa il fatto suo. Siamo arrivati con l’idea di fare una merenda e ci ha servito Valentina consigliandoci una merenda veramente deliziosa (babà al pistacchio ) E stata molto disponibile e cordiale, posso dire la stessa cosa delle sue colleghe! Consigliatissimo !

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di GustiAmo?

GustiAmo si trova in via Via XX Settembre, 10, 86039 Termoli CB, Italia

Qual è il numero di telefono di GustiAmo?

Puoi contattare GustiAmo al numero +39 087 588 0812

Come si può raggiungere GustiAmo?

Puoi raggiungere GustiAmo tramite il seguente link

Advertisements