Recensioni

  1. MAXXX 57 ★★★★★

    Siamo andati a mangiare alla Festa della castagna,per la cena avevamo già prenotato il tavolo ottima soluzione per saltare la fila alla cassa,un servizio molto attento e veloce piatti mangiati, polenta, umbricelli, torta al testo,e patatine fritte veramente eccezionali,poi per finire un salto alla taverna dei dolci giusta conclusione di un'ottima cena, sicuramente esperienza da ripetere per il prossimo anno

Nuova Recensione

Domande frequenti

Come si può raggiungere Piegaro?

Puoi raggiungere Piegaro tramite il seguente link

Advertisements