Forse due stelle sono immeritate. Chiamiamo per ordinare una torta per il compleanno di una bambina di 8 anni. Viviamo a 230 km da Vercelli per cui chiediamo di pagare al ritiro con carta di credito o lasciare un acconto con bonifico. La risposta è negativa, non si può, anticipo in contanti o carta in presenza. Chiediamo di pagare in anticipo con bonifico: non è possibile. Chiediamo di parlare con lo store manager: non è possibile. Quindi chiediamo se preferiscono perdere la vendita: risposta sono una dipendente non mi interessa. Ottimo! Congratulazioni!
Foto
Recensioni
-
Timoty Leonardi ★★☆☆☆
-
Claudio Cannavale ★★★★★
Buonissimo assortimento di dolci e salatini, confetti e cioccolate. A volte si trovano prodotti difficilmente reperibili nella normale grande distribuzione
-
Gix Gox ★☆☆☆☆
Salve oggi 26/10/2025 ore 18.18 pm Sono appena uscito dal ODStore e ho trovato disgustoso il fatto che in cassa c’era soltanto una persona e c’erano tre addette alle vendite nella zona Panetteria e pasticceria, le quali facevano salotto tra di loro. due di loro erano letteralmente sedute sopra il bancone, dove vengono appoggiati i dolci e panetteria
-
aurora delsignore ★☆☆☆☆
Ho ordinato la torta per il mio compleanno, ho chiesto alla pasticciera di farmi una torta, semplicissima aggiungo, le ho fatto vedere la foto e per farvi capire era come quella di “Coraline e la porta magica”, il giorno dopo mi chiama e mi dice che non potevano fare la torta come la volevo perché secondo loro con il caldo si sarebbe sciolta e quindi me l’avrebbero dovuta fare con la crema chantilly, ho accettato, ah e aggiungo, avevo chiesto specificamente che NON volevo la panna perché in primis non mi piace ma soprattutto perché sono intollerante al lattosio, inutile dire che la torta aveva la panna ed era completamente diversa, ah ho speso 60€
-
Madalina Chertes ★☆☆☆☆
Pessimo! Se non riuscite a vendere un prodotto fresco della pasticceria fate prima a chiudere quel reparto! Non e’ la prima volta che acquisto ma sicuramente l’ultima!
-
Anna Zangirolami ★☆☆☆☆
Volevo comprare della tavolette di cioccolato della Lotus che tra l'altro costava 7 euro a tavoletta ma per fortuna mi sono accorta che erano tutte sciolte. Detto alla commessa mi ha risposto... Lo credo con questo caldo!!! Inconcepibile!!
-
Daniele Garella ★★★★☆
È un interessante discount di dolciumi e snack vari. All'interno il locale è pulito, e si possono trovare marche e tipi di dolciumi, patatine e leccornie varie a prezzi spesso scontati. Disponibile anche il reparto pizzette e focacce (buone) e reparto pasticceria, in cui si trovano torte che, almeno all'apparenza, sembrano invitanti (non le ho ancora provate). Il negozio dispone di ampio parcheggio, e fa orario continuato. L'unica pecca, a discapito più del negozio stesso che dei clienti, è l'essere ubicato in un posto in cui difficilmente ci si passa per caso. Comunque, facilmente raggiungibile, l'entrata per il parcheggio rimane in una traversa di Via Torino, dopo l'Eurospin e prima del Decathlon.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di ODStore Vercelli?
ODStore Vercelli si trova in via Corso Torino, 56, 13100 Vercelli VC, Italia
Qual è il numero di telefono di ODStore Vercelli?
Puoi contattare ODStore Vercelli al numero +39 0161 182 8072
Come si può raggiungere ODStore Vercelli?
Puoi raggiungere ODStore Vercelli tramite il seguente link