Recensioni

  1. victor rocha ★★★☆☆

    Posto molto bello a 1 ora da Milano

  2. tutto fare ★★★★★

    Bellissimo posto tranquillo silenzio e molto romantico

  3. gabriella bettega ★★★★★

    Tramonto da fiaba !

  1. Raffaella Angiulli ★★★★☆

    Paesino tranquillo e paesaggio incantevole!

Nuova Recensione

Domande frequenti

Come si può raggiungere Dorio?

Puoi raggiungere Dorio tramite il seguente link

Advertisements