Recensioni

  1. Alberto Bellio (0Bli0) ★★★★★

    Il comune del GOAT, sindaco MVP dei sindaci, l'unico e inimitabile Marco Ballarini

  2. Gabriele Spanò ★★☆☆☆

    Oggi siamo venuti a Corbetta per la “festa d’ottobre”, convinti di trovare una classica sagra paesana ma arrivati ci siam trovati a percorrere un vicolo con una decina di bancarelle e basta. Deludente per quanto sia un paesino grazioso.

  3. Giuseppe Gambatesa ★☆☆☆☆

    Ho preso due multe allo stesso modo ed a distanza di due mesi, alla nuova "slot machine" semaforica installata in via Simone angolo via Cadorna, prendendo due volte il rosso per la svolta a sinistra nonostante io andassi dritto, purtroppo superando con lo scooter la linea di mezzeria di qualche centimetro. Quindi a mio avviso non ho commesso l'infrazione poiché non ho svoltato a sinistra. Ho guardato i due numeri di serie dei verbali ed ho calcolato quanti ne sono stati emessi in due mesi ed ho stimato il guadagno delle suddette infrazioni. Beh....posso dire che è uno degli investimenti più cospicui e con guadagno rapido, che io abbia mai visto. Complimenti al comune di Corbetta!

  1. Fabrizio Aresu ★☆☆☆☆

    Purtroppo è lo specchio del nostro paese dove un cittadino onesto che paga regolarmente le tasse deve anche subire a mio avviso il sopruso, sono uno dei fortunati che ha subito la sanzione per il semaforo rosso anche se era Verde ovviamente io sono cosciente che avrei potuto stare in coda anche se in moto non è così semplice come può sembrare, ma l'infrazione commessa non è quella contestata lo sa bene il vigile che mi ha invitato la multa ed anche il sindaco. Se avessero contestato l'infrazione corretta non mi sarei lamentato ma loro avrebbero guadagnato meno ed io avrei avuto una decurtazione di punti inferiore. Magari sperano che il cittadino non fornisca i dati della patente per avere più soldi. Io auguro che queste persone e tutti coloro ritengano il loro comportamento corretto di ricevere in futuro lo stesso trattamento da loro riservato a noi onesti cittadini.

  2. Giuseppe Lattuada ★☆☆☆☆

    Oggi, ho probabilmente assistito ad un possibile raggiro/furto/scippo da parte di una donna nei confronti di una anziana. Ho fatto foto e mi sono avvicinato, a quel punto la “donna” si è dileguata. Mi sono subito arrecato all’Ufficio di Polizia Municipale x fare segnalazione…. Neanche ricevuto. Parlato (con chi?) tramite citofono esterno… non mi hanno neanche ascoltato e mi hanno suggerito di fare segnalazione con foto sul sito del Comune. Forse in Comune a Corbetta, non hanno ancora comunicato la cessazione dell’allerta Covid. Complimenti

  3. Dome ★☆☆☆☆

    Il personale comune di corbetta si è dimostrato altamente competente nel gestire le questioni finanziarie con grande professionalità. La loro capacità di risolvere prontamente le problematiche e di trovare soluzioni che soddisfano entrambe le parti è davvero encomiabile. Vorrei inoltre approfittare di questa occasione per inviare i miei migliori auguri all'intero comune. In un mondo in cui spesso ci troviamo a lottare contro le avversità, spero sinceramente che nessun malessere colpisca i lavoratori di questo centro. La loro dedizione e il loro impegno meritano di essere elogiati, e auguro loro una salute robusta e duratura.

  1. Angela Ippolito ★★★★☆

    Presso la Sala delle Colonne la Mostra curata dall' ANPI =Associazione Nazionale Partigiani Italiani e i ragazzi delle scuole Medie " Giornata della Memoria" da vedere e leggere con attenzione. Corbetta una cittadina molto bella piena di storia e da visitare, grandi chiese, palazzi storici...

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Comune di Corbetta?

Comune di Corbetta si trova in via Via C. Cattaneo, 25, 20011 Corbetta MI, Italia

Qual è il numero di telefono di Comune di Corbetta?

Puoi contattare Comune di Corbetta al numero +39 029 720 4242

Come si può raggiungere Comune di Corbetta?

Puoi raggiungere Comune di Corbetta tramite il seguente link

Advertisements