Questa struttura merita 6 stelle. La cortesia della proprietaria è immensa, avevo prenotato un weekend solo con mia moglie poi si sono aggiunti all ultimo secondo i miei figli, e subito hanno trovato una soluzione per venirmi incontro. Le camere tutte viste mare ( Spiaggia dei Maronti ) sono una finestra sul paradiso. La tranquillità e il panorama fanno il resto. Ottima la pulizia delle camere e il giardino ben curato. Ottima la colazione con prodotti fatti in casa ( yogurt, marmellate ecc ) di altissimo livello. A pochi metri spiaggia con lidi attrezzati, liberi e alcuni negozietti. Da ritornare obbligatoriamente. E anche voi!!!
Foto
Recensioni
-
Arsenio Siani ★★★★★
-
Anna Tornese ★★★★☆
Sono stata la settimana scorsa a casa Antonio. È un B&b a conduzione familiare delizioso. Una vista MERAVIGLIOSA in tutte le stanze. Gestita da un fratello e una sorella sempre super disponibili. Buona colazione con cibo del posto e fatto in casa. Stanze pulite e con il necessario che occorre. Posto tranquillo. Ottimo anche per allenarsi senza volerlo. Si trova su una salitella bella bella da raggiungere a piedi di 5 minuti. Ripida. Ma fa bene. Mare di maronti è quello più vicino ed è fantastico.... Mi manca da morire. Andate. ❤️
-
Valentina Di Battista ★★★★★
Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato a Casa Antonio per quattro notti. Che dire: camere pulitissime con servizio di pulizia ogni mattina, vista mozzafiato in qualsiasi stanza della casa, colazione buonissima con prodotti freschi, i proprietari gentili e in grado di trasmettere l’amore e la cura per questo posto. Consiglio a chiunque voglia visitare Ischia di alloggiare qui. Ci saranno giusto un po’ di gradini da fare per arrivarci ma ne vale assolutamente la pena. Altro punto a favore: una delle spiagge più belle di Ischia, la spiaggia dei Maronti, sta letteralmente a cinque minuti a piedi. Se non volete spendere soldi per ombrelloni e lettini, Casa Antonio mette a disposizione gratuitamente degli ombrelloni. Se io e il mio ragazzo ritorneremo a Ischia, sicuramente rialloggeremmo qui. Un grazie speciale a Nico che gentilmente ci ha aiutati a portare i bagagli fin su e con cui abbiamo avuto il piacere di chiacchierare seppur brevemente. Ps Per gli amanti dei gatti è il posto ideale, ci sono tre femmine e un maschio se non sbaglio, molto gentili. Allego foto di me che faccio colazione in compagnia di uno di loro.
-
Diletta Costa ★★★★★
Il personale é professionale e molto cortese, sempre disponibile per qualsiasi necessità, la location incredibile, con vista indimenticabile e una terrazza unica, da cui poter apprezzare la baia in tutta la sua meraviglia.. É stata una vacanza indimenticabile, non sarei più voluta andare via e senza dubbio ci torneremo molto presto. Top!
-
Giorgio Tagliavini ★★★★★
Cosa dire quando stai bene...devi arrivare a piedi alla struttura... 10 minuti... ma dopo ti godi un panorama ..... respiri un aria ed hai sensazioni piacevolissime
-
stefano miolo ★★★☆☆
La quarta stella non posso assegnarla nella valutazione globale perché effettivamente l'accesso alla struttura non è proprio semplice. Si deve affrontare a piedi una bella rampa. Qualche gatto un po' invadente ma ci sta... Per il resto persone cordiali e premurose. Disponibili ad accontentarci nelle nostre richieste e colazione ottima, abbondante e genuina. Le foto fanno capire la magnifica posizione della location.
-
michele campanelli ★★★★★
Un luogo meraviglioso, facilmente raggiungibile dalla piazzetta dei Maronti, che potrete vedere nel mio video Ischia Maronti via Corafa (Io sono sceso a piedi come facevo sempre dalla casetta dei miei familiari di Testaccio di Barano d'Ischia in via Corafa)
-
stefano sarti ★★★★★
Posto incantevole... Tranquillo e rilassante. I proprietari persone persone squisite e disponibili. Una piccola salita piuttosto agevole la separa dalla spiaggia. Sicuramente da provare. Noi comunque ci torneremo appena possibile!!!!
-
Simone Giampietro ★★★★★
SPOILER: Dove sono le 6 stelle? Premesso che salire fino alla casa è un'esperienza prima spirituale, poi fisica (e non so quale sia più faticosa), premesso che maronti è una località bellissima, ben collegata (come tutti le località, complimenti alla viabilità e al trasporto urbano!) ma sempre un po'distante da Ischia Porto, che panorama offre il posto! Personale accogliente, soprattutto la più giovane del gruppo, guardie feline efficienti, una vista mare grandiosa! Prezzi modici per una stanza dobbiamo con bagno. Si è a 200 m dal mare e non ci si sente davvero soli. La colazione offerta è varia e abbondante. Se siete avventurosi, vi piace confrontarvi con gli altri ospiti e vi piace un ambiente rustico (ma soprattutto non vi dispiace una bella salitina) siete nel posto giusto!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Casa Antonio?
Casa Antonio si trova in via Via Giorgio Corafà, 30, 80070 Barano d'Ischia NA, Italia
Qual è il numero di telefono di Casa Antonio?
Puoi contattare Casa Antonio al numero +39 08 199 0444
Come si può raggiungere Casa Antonio?
Puoi raggiungere Casa Antonio tramite il seguente link