Gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff. Consulenze con vari obiettivi in base alle esigenze e possibilità di promozioni. Ottimi risultati per i trattamenti che ho provato. Possibilità di dilazionare i pagamenti tramite finanziamento.
Foto
Informazioni
Nel centro di Biella, questa clinica della bellezza offre soluzioni estetiche all'avanguardia in un ambiente raffinato e sereno. La struttura si propone come un'oasi di benessere dove la cura del viso e del corpo è affidata a mani esperte. Tra i servizi di punta figurano i trattamenti all'acido glicolico e le procedure rimpolpanti per un volto visibilmente illuminato. Il centro utilizza tecnologie moderne come le onde d'urto per il rimodellamento corporeo con risultati rapidi e soddisfacenti. Ogni percorso estetico inizia con una consulenza personalizzata volta a identificare gli obiettivi specifici di ogni cliente. L'atmosfera che si respira all'interno trasmette calma, rendendo ogni seduta un momento di totale distacco dallo stress quotidiano. Lo staff è riconosciuto per la sua straordinaria gentilezza e per la capacità di fornire spiegazioni dettagliate su ogni procedura. La professionalità del team e la qualità dei risultati ottenuti rendono questa clinica una scelta d'eccellenza sul territorio. È inoltre disponibile la possibilità di dilazionare i pagamenti per rendere i trattamenti accessibili a tutti. Prenotate la vostra consulenza gratuita per scoprire il percorso di bellezza più adatto a voi.
Servizi
Pagamenti e assicurazione
- Accetta carte di credito
- Piani di pagamento
Servizi disponibili
- Aria condizionata
- Sala d'attesa
Opzioni di servizio
- Solo su appuntamento
- Prima consulenza gratuita
Servizi
- Consulenza estetica
- Onde d'urto
- Trattamenti benessere
- Trattamento viso acido glicolico
- Trattamento viso rimpolpante
Recensioni
-
Michela Massazza Gal ★★★★★
-
Francesca Pinzano ★☆☆☆☆
Risultati inesistenti, promesse non mantenute, serietà sotto zero. Si presentano come un centro “di livello”, ma la realtà è ben diversa: un posto dove la priorità non è il cliente, ma il portafogli del cliente. La consulenza iniziale mi è stata fatta, credo, dalla manager (di certo non un’estetista). Molto brava nel vendere, questo sì: infatti ci sono cascata. Mi ha venduto un pacchetto da oltre 1000€ assicurandomi che con le sedute scelte non ci sarebbero stati problemi e che si sarebbe risolto “quel poco che c’era da risolvere”. Peccato che non sia stato così. A metà percorso si sono persino accorti che il trattamento che mi stavano facendo non era più adatto a me e hanno cambiato strada. Tradotto: neanche loro erano convinti di quello che stavano proponendo. E infatti i risultati non ci sono stati. E lo sanno benissimo anche loro. Le ragazze che lavorano lì sono sempre state gentili, nulla da dire: il problema non sono loro. Il problema è la politica del posto, che punta a vendere a qualsiasi costo senza preoccuparsi se poi il cliente ottiene davvero ciò che gli è stato promesso. O comunque se non l'ottiene puntano a farti fare altri trattamenti "perchè evidentemente quelli fatti non bastavano" Per concludere, dopo tutto questo, mi è stato persino negato l’ultimo trattamento (che peraltro era un omaggio) solo perché ho disdetto due volte. Non lo consiglio.
-
Vittoria Fortuna ★★★★★
Esperienza fantastica!! Ho provato il trattamento viso rimpolpante e rilassante, sono rimasta stupita da quanto il mio volto si sia illuminato e disteso dopo il trattamento. L’atmosfera del centro trasmette calma e serenità, il personale è molto accogliente e pronto a farti sentire a tuo agio, sono stati tutti gentilissimi e molto professionali, tornerò sicuramente❤️❤️
-
Anna Maltese ★★★★☆
Centro estetico all'avanguardia pulito ordinato. Per il mio trattamento sono seguita da Valeria e grazie a lei mi trovo davvero bene per la sua gentilezza, professionalità e l'attenzione che mette in ogni singolo trattamento sopratutto capace di capire tutte le mie esigenze.
-
Giorgia Muraro ★★★★★
Ammetto di essere sempre stata scettica riguardo a trattamenti di bellezza, tuttavia sono rimasta piacevolmente sorpresa da Gler Beaty Clinic sotto vari punti di vista. Innanzitutto,sono alla terza seduta di una trattamento con onde d’urto e sono sinceramente sorpresa dai risultati che sto vedendo in così poco tempo, lo consiglio vivamente! Inoltre, il personale è sicuramente il cuore di questa clinica. Sono sempre gentili, sorridenti e disponibili per qualsiasi richiesta. Infine, la location e l’ambiente rendono l’esperienza rilassante e piacevole. Ci si sente proprio in una clinica di benessere!
-
Elena Salvi ★★★☆☆
Gentilezza e ti mettono a tuo agio
-
Loredana Ierardi ★★★★★
Competenza e professionalità: ho provato un trattamento al viso (acido glicolico) che mi ha davvero soddisfatta: finalmente!
-
claudia luchetta ★★★★★
Personale molto preparato e gentilissimo. Consigliato
-
Stefania Rutigliano ★★★★☆
Centro estetico, in centro Biella, ben curato, con personale professionale e preparato. Io personalmente sono stata accolta con gentilezza e prima di fare un trattamento ho intrapreso un colloquio di approfondimento su quali fossero i miei bisogni e le mie aspettative. Come trattamento antiage l ho trovato mediocre.
-
Daniela Sereno ★★☆☆☆
Dopo averci contattate diverse volte per concordare il giorno e l'ora del trattamento che ci era stato offerto gratuitamente a me non è stato fatto per intero e alla mia amica non è nemmeno stato effettuato dopo averla fatta attendere per più di mezz'ora....per me è segno di scarsa serietà professionale
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Nova Estetica Biella?
Nova Estetica Biella si trova in via Via Costantino Crosa, 12 A, 13900 Biella BI, Italia
Qual è il numero di telefono di Nova Estetica Biella?
Puoi contattare Nova Estetica Biella al numero +39 015 015 6714
Come si può raggiungere Nova Estetica Biella?
Puoi raggiungere Nova Estetica Biella tramite il seguente link