Recensioni

  1. Annylisa ★★★★☆

    Sono stata in questo locale per un aperitivo la vigilia del 24 dicembre. Nonostante il locale fosse pienissimo, siamo stati accolti e serviti velocemente. Aperitivo abbondante con prodotti di buona qualità. Prezzo un po' alto (19 euro per spritz più aperitivo).

  2. Harlan Draka ★★★★★

    Una fantastica scoperta! Locale con cucina a vista, propongono una buona selezione di primi e secondi e sfiziose insalate. Ottimo tutto, cibo ben preparato e di qualità! Ottimo anche il servizio puntuale e rapido. Eccellente rapporto qualità prezzo.

  3. Simona ★★★★★

    Un aperitivo con le amiche venerdì pomeriggio con questo supertagliere che era per due ma è bastato per tutti, focaccia buonissima, vino rosato che forse poteva essere un pochino più freddo ma va bene lo stesso, babbà da sogno e ci hanno dato pure un bacio perugina perché siamo simpatiche 23 euro a testa, ci sta tutto! Da tornare. Nello specifico, il tagliere era davvero ottimo, prosciutto bresaola salame capocollo burratina nodini primo sale formaggi.... top

  1. Marco Dicuonzo ★☆☆☆☆

    Se desiderate essere raggirati sui prezzi ed essere trattati male dalla cameriera sia verbalmente, sia fisicamente, siete nel posto giusto! Il cibo non era nemmeno niente di che. Francamente non riesco a capire come facciano certe attività a sopravvivere. In pochissime parole: ESPERIENZA IMBARAZZANTE!

  2. Nicolas De Filippis ★☆☆☆☆

    IMBARAZZANTE! Una stella solo perché non è consentita una valutazione inferiore. Il trattamento ricevuto questa sera è stato imbarazzante e per nulla in linea con lo standard dei locali limitrofi che hanno riqualificato la via (probabilmente per questo motivo era l’unico esercizio dove siamo riusciti a trovare posto per 6). Una volta accomodati per un aperitivo, abbiamo richiesto olive, taralli, una bottiglia di vino e un tagliere centrale di salumi e formaggi dal quale avrebbero dovuto stuzzicare 6 persone. Ci è stato portato un tagliere che pensavamo fosse l’equivalente di un paio di porzioni. Al momento del conto, invece, ci siamo ritrovati a dover pagare 6 (SEI!) taglieri, 1 a testa, facendoci spendere per un aperitivo quanto avremmo potuto impiegare per una cena. Dal momento in cui è stato fatto notare che la richiesta fosse quella di avere un tagliere da condividere in 6 persone e non 1 pro capite è iniziato lo spettacolo raccapricciante: - un’addetta al servizio non è riuscita a fornirci una spiegazione logica su come potesse essere stato inteso che avessimo ordinato 1 tagliere a testa, dandoci la conferma che evidentemente avendo occupato un tavolo in orario serale era stata già decisa la somma che avremmo dovuto spendere - la stessa figura che successivamente ha incassato il pagamento (vedete cosa combinerà tra poco) successivamente alle nostre lamentele dà un forte colpo d’anca ad un commensale per sparecchiare la tavola - quest’ultima, una volta in cassa per pagare separatamente i nostri conti, esordisce dicendo “si ho sentito cosa avete detto prima”. Pensiamo probabilmente ad una presa di coscienza; tutt’altro: ci fa notare che rispetto al nostro calcolo evidentemente approssimativo di 27,50 a testa mancassero 50 cent e piuttosto che abbonarli per la truffa (perché di truffa si è trattata), insiste nel ricordarci che almeno una persona avrebbe dovuto pagare 28€ e non 27,50, cosa che evidentemente avremmo fatto anche senza il suo sollecito. Ceno fuori da anni e per più giorni alla settimana e non ho mai né contestato un conto, né pubblicato una recensione negativa perché il sudore altrui va sempre rispettato e ricompensato. Ma per ogni buona regola esiste un’eccezione:; questo locale è stata la mia. SCONSIGLIATISSIMO

  3. Giuseppe Muscio ★★☆☆☆

    Ci sono stato 4 volte. Due anni fa: 5 stelle. Poi, man mano che è passato il tempo, la qualità è andata scadendo, i prezzi salendo. Oggi lo sconsiglio vivamente. In origine, imbattibili i taglieri e alcuni primi. Oggi, tutto molto scaduto.

  1. Marina D'Alessio ★★☆☆☆

    Posto carino in una via di Bari che è in continua evoluzione. Ci sono stata per un aperitivo il 24 dicembre ed è stato tutto buono specie lo spritz però da un locale che ha un bel banco di salumi e formaggi mi sarei aspettata prodotti tipici pugliesi (es. friselle, bruschette) anziché rustici congelati. Non voglio giudicarlo negativamente perché vorrei ritornaci per ricredermi. Infine, il servizio è stato veloce e il personale molto disponibile.

  2. Stefania ★★☆☆☆

    Potendo metterei 2 stelle e mezzo. Già il primo impatto non è stato dei migliori, per via della scarsa accoglienza. Le portate erano abbondanti, ma i prodotti non erano molto freschi, taralli inumiditi, pane vecchio e duro, salumi nella norma (nulla di eccezionale) e muffa sui formaggi. Peccato perché il proprietario sembrava anche molto cortese e si è scusato per l'inconveniente della muffa.

  3. Alice O. (Alice O.) ★★★★★

    Scoperto per caso durante un giro a Bari in cerca di un posto carino in cui pranzare. Si tratta di una gastronomia con ristorante, molto carino il concetto. Personale gentilissimo e professionale. Il menu di pranzo è fantastico per qualità/prezzo! Ci siamo stati due volte, e con meno di 9 euro si può mangiare un primo piatto del giorno con una bevanda (anche un calice di vino o birra), e caffè. A sorpresa c'è anche una mini porzione di frutta. Abbiamo provato le tagliatelle all'uovo con sgombro, fusilli al pesto e gamberi, la parmigiana e le orecchiette con cime di rapa...tutto DELIZIOSO! Molto molto raccomandato!

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Dolce e Salato?

Dolce e Salato si trova in via Via Roberto da Bari, 133, 70122 Bari BA, Italia

Qual è il numero di telefono di Dolce e Salato?

Puoi contattare Dolce e Salato al numero +39 349 782 2312

Come si può raggiungere Dolce e Salato?

Puoi raggiungere Dolce e Salato tramite il seguente link

Advertisements