Recensioni

  1. salvo poidomani ★☆☆☆☆

    servizio inaccettabile e mancanza di rispetto per il cliente. dopo una lunga attesa, ci fanno accomodare ad un tavolo per poi farci alzare dopo che giò ci avevano portato i menu per ordinare perchè il tavolo era stato promesso ad altri, una gestione del genere è inqualificabile e rovina l'esperienza. anche se è un ottimo locale storico, si mangia molto bene ed hanno delle ottime birre artigianale, ma il servizio è l'empatia sono caratteristiche che il personale non conosce. sconsiglio questo posto.

  2. Giuseppe Scollo ★☆☆☆☆

    Postaccio, non adatto a famiglie. Dopo la "gentile" risposta del locale totalmente falsa aggiungo: Abbiamo chiesto alle 18.15 e ci è stato risposto che aprivate alle 18.30, poi son diventate 18.35 (assurdo) e poi avete ancora spostato alle 19.00. Ci dicevate che le famiglie con i bambini non erano gradite e non ci facevate stare mezz'ora al freddo.

  3. Serena Romano ★★★★★

    Siamo arrivati alle 23:30, nonostante l’orario, ci hanno accolti con grande gentilezza. Abbiamo gustato un ottimo tagliere misto, nonostante fossimo già pieni, non abbiamo resistito e abbiamo voluto provare il burger di cinghiale, davvero delizioso, accompagnato da birre artigianali, un buon cocktail e ottima musica. Il locale ha anche un interno particolare, vi consiglio di entrare a dare un’occhiata, il servizio è stato impeccabile. Grazie a Alessandra e Martino per l’accoglienza!

  1. SZ ★★★★☆

    Il locale è davvero accogliente, con un’atmosfera piacevole e curata, e una selezione musicale particolarmente interessante, che ci ha convinti a fermarci. Purtroppo siamo stati sistemati nei tavolini esterni, accanto a un altro locale che trasmetteva musica completamente diversa. Questo ha creato una sovrapposizione sonora un po’ caotica, che ha penalizzato leggermente l’esperienza. Abbiamo ordinato un Gin Tonic e un Americano: • Il Gin Tonic, a nostro gusto, aveva una dose di alcol un po’ leggera rispetto al ghiaccio. • L’Americano era invece ben bilanciato e piacevole. Prezzo dei cocktail: 6 €, assolutamente nella media. Nel complesso, una buona esperienza in un locale con potenzialità, soprattutto per chi ama l’atmosfera rilassata del centro di Ibla.

  2. Sandrine P. ★★★★★

    Conosciamo e frequentiamo U Risuntuoriu da anni ed è sempre una coccola andarci! Martino il titolare è sempre gentilissimo e di ottimi consigli, lo staff è sempre sorridente e disponibile, i panini come le insalate sono davvero gustosi e le birre come i cocktail sono da provare tutti! Un indirizzo da non perdere a Ibla per una piacevolissima serata!

  3. Alberto Inzirillo ★★★★★

    Eravamo 10 adulti e 11 bambini. Sono riusciti a sistemarci ottimamente pur senza prenotazione. Le cameriere simpaticissime hanno soddisfatto con pazienza tutte le nostre richieste. Abbiamo mangiato e bevuto bene e con un buon rapporto qualità-prezzo! Bravi veramente

  1. D L ★★★★★

    Oggi 22/07/2022 0re 22:10 circa, abbiamo ordinato 2 taglieri e alcuni panini dal menu , con al seguito patatine fritte e birre bionde artigianali. Tutto buonissimo, complimenti alla cucina. Consigliatissimi i taglieri grandi e che dire del panino n. 7 maialino dei Nebrodi , favoloso. Il miglior panino di sempre!

  2. Laura Cristaldi ★★★★★

    Bar/pub con lungo menù di drink e birre, locale gradevole e personale gentile. Perfetto per il dopo cena

  3. Alessandro Statello ★★★☆☆

    Pub storico di Ragusa Ibla, in stile Irish, molto accogliente e bello. Panini e taglieri nella media. Servizio buono. Prezzi leggermente sopra la media

  1. Alessio Guiggi ★★★★☆

    Un buon ristopub, ampio ed accogliente, arredato in stile irish anche se a tratti un po' troppo kitsch. Propone una buona offerta di birre ed alcolici, uniti ad una discreta gastronomia da pub. Tavoli sia interni che esterni lungo la strada. Un ottimo punto di ristoro o per una bella birra in compagnia. Prezzi nella media. Nel mio caso pinta di birra a 6€, hamburger al piatto con insalata e pomodori a 8€, piatto di stuzzichini fritti a 8€. Personale cortese e disponibile.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di U Risuntuoriu?

U Risuntuoriu si trova in via Corso XXV Aprile, 86, 97100 Ragusa RG, Italia

Qual è il numero di telefono di U Risuntuoriu?

Puoi contattare U Risuntuoriu al numero +39 380 641 8003

Come si può raggiungere U Risuntuoriu?

Puoi raggiungere U Risuntuoriu tramite il seguente link

Advertisements