Recensioni

  1. Sofia Grossi ★☆☆☆☆

    pessimo locale, prenotato per fare un aperitivo post laurea, hanno portato solo patatine stantite. PESSIMO!!!!! personale scortesissimo

  2. Francesco Sicilia ★★★★☆

    Localino spagnoleggiante che ha attirato la mia curiosità, cocktail nella media, ma proverò la sangria.

  3. Marco Cocconi ★☆☆☆☆

    Con Marcelo era da 5 stelle (vecchia gestione), ora 1 è troppo. Scortesi e non curanti. Mi siedo al tavolo e il ragazzo "arrivo" ...mai visto e me ne sono andato dopo 20 minuti ed era fuori seduto a chiaccherare.

  1. Francesco Sedda ★★★★★

    Locale ottimo! Abbiamo mangiato benissimo, ogni piatto ci è stato spiegato e commentato in modo professionale e simpatico. Il cocktail era buonissimo così come anche il vino bevuto. Tutto il personale è magnifico! Consiglio assolutamente a tutti!!!

  2. Luca Banchi ★★★★☆

    Mi son fermato per un aperitivo con una collega e, dato che i prodotti erano buoni, abbiamo finito per cenarci. Personale simpatico e alla mano. Piatti gustosi e servizio nei tempi giusti. Ambiente giovane, tavolini esterni e interni. Esteticamente migliorabile, non è certo un posto chic. Prezzi nella media.

  3. LUCA DI CUNZOLO ★☆☆☆☆

    Serata Halloween...da paura...in tutti i sensi... arrivati alle 21:00 e subito abbiamo ordinato...le bibite arrivate dopo un'ora ore e il cibo ordinato arriva dopo ancora un'altra ora...ordini tutti sbagliati e di pessima qualità...chiediamo spiegazioni alla referente che senza scrupolo accusa la cameriera...non è così perché il riepilogo della stessa era stato preciso...tre wifi presenti ma funzionanti zero...ma la cosa più clamorosa... c'hanno portato una caraffa di sangria...pessima a mio gusto...appena assaggiata e fatta riportare indietro...ed eccola ricomparire sul conto...insomma, se passate da Parma evitatelo rigorosamente...

  1. Micione Gatto ★☆☆☆☆

    Pessima serata. Tavolata con amici , prenotato con largo anticipo,dove il servizio è stato lentissimo,tutto sbagliato e soprattutto confuso. 6 panini richiesti di cui 2 modificati escludendo solo insalata e pomodoro,sono arrivati praticamenti tutti solo con salsiccia. La cosa peggiore sentirsi dire dalla referente che siccome è la serata di halloween gli errori ci possono stara ma gli altri giorni sono impeccabili....vorrei solo dire che i servizi devono essere uguali sempre. Scarsi.

  2. Daniele Landini ★★★★★

    Sempre un piacere entrare in questo locale,giusto mix di professionalità, simpatia e qualità

  3. Valz Moon ★★★★☆

    Gastro pub spagnolo molto buono. Puoi fare aperitivo o cena, da un classico spritz alla tradizionale sangria, che è veramente buona. Abbiamo preso paella, montaditos e tapas. Personale e proprietario carini e disponibili, torneremo sicuramente. Prezzi leggermente alti, ma ne vale la pena.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Tapas Pub Parma?

Tapas Pub Parma si trova in via Strada Massimo D'Azeglio, 67/B, 43125 Parma PR, Italia

Qual è il numero di telefono di Tapas Pub Parma?

Puoi contattare Tapas Pub Parma al numero +39 052 128 5688

Come si può raggiungere Tapas Pub Parma?

Puoi raggiungere Tapas Pub Parma tramite il seguente link

Advertisements