Recensioni

  1. Ivonne Delgado CI ★★★☆☆

    Oggi pomeriggio sono stata al CONAD e ho acquistato 3 sacchi di pellet e un estrutto. La ragazza che mi ha aiutato al pagamento ha segnato per errore un pellet in più sullo scontrino, quindi mi è stato addebitato un sacco in più. Un pellet e dopo 3 pellet in più. Vorrei sapere come posso sistemare l’errore. Grazie per l’assistenza.

  2. Non sono Nessuno ★☆☆☆☆

    Se vai verso le 19/19.30 già iniziano a ingombrare le scaffalature con le robe da sistemare e non riesci a fare la spesa o prendere i prodotti perché ci sono i bancali davanti. A quell'ora poi ti guardano che non ne possono più. Forse sarebbe meglio mettere giù più personale per non stressare quello esistente e non intasare le corsie.

  3. Daniele Marino ★★★★★

    Prodotti ottimi di marca e non ottima qualità anche nel reparto macelleria e gastronomia non al top la pescheria ma molte volte si trovano cose molto buone.

  1. Nicoletta Bernardi ★☆☆☆☆

    Da quando è stato ristrutturato sembra un discount del terzo mondo .sembra sempre sia stato preso d'assalto ..scaffali mezzi vuoti ..non sembra neanche un Conad . Io sono da sempre cliente del marchio e solitamente faccio spesa in altri comuni ,non capisco perché sia gestito cosi male soprattutto in un centro popolato come Montecchio

  2. Clary ★☆☆☆☆

    Per fortuna che in zona ci sono altri supermercati ho messo una stella, ma se potevo nemmeno quella mettevo gentilezza e cortesia sono pari a zero.

  3. Fabio D'angeli ★★★★★

    Posto favoloso per fare la spesa. Qualità , cortesia e disponibilità

  1. Pollysiepi Siepi ★★★★☆

    Mi ci trovo bene ! Soddisfa tutte le mie aspettative personale gentile rispettoso negozio ben ordinato pulito Purtroppo i prezzi di alcuni prodotti di prima necessità sono davvero troppo elevati

  2. Bloody Marish ★★★☆☆

    Pensavo fosse cambiato dopo il rinnovo del locale e invece no. Baguette che sembrano marshmallow. Stracciatella fiordilatte fresca; insipida e piena di panna liquida. Non c'è paragone col Conad di Bottega.

  3. Giancarlo Pacini ★☆☆☆☆

    Occhio allo scontrino, tempo fa comprai del caffè prezzo 8,99, arrivando a casa mi accorgo che il caffè lo pagai 9,39, tornando in negozio mi rimborsarono 40 cent. Senza neppure controllare lo scontrino, errore voluto? e si perché ancora oggi dopo 15gg il prezzo esposto rimane 8,99

  1. Malammo ★☆☆☆☆

    Tempo indietro era uno dei supermercati che preferivo! La spesa la facevo solo qui Un po’ per la qualità che mi soddisfaceva sia perché era tutto molto ben assortito e intuitivo! Con gli anni è andato allo scatafascio, con l’ultima ristrutturazione ho sentito tante persone a cui non piace più troppo cupo tutto chiuso mette davvero tristezza. La qualità del cibo sopratutto carne pesce verdure a mio parere è pessima, molte volte mi sono ritrovata a buttare confezioni intere di petto di pollo appena comprate! Scaffale molto spesso vuoti Personale va be con gli anni peggiora anche quello! Io non so cosa sia successo ma sicuramente ci vado meno possibile preferisco di gran lunga farmi anche 15 minuti di macchina ma andare altrove che ne in questo che ce l’ho di fronte casa! Gran peccato.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di CONAD?

CONAD si trova in via Via Alberto Giacometti, 50, 61020 Vallefoglia PU, Italia

Qual è il numero di telefono di CONAD?

Puoi contattare CONAD al numero +39 072 147 2426

Come si può raggiungere CONAD?

Puoi raggiungere CONAD tramite il seguente link

Advertisements