Panoramica del catalogo
- 89 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 89 risultati
Sfoglia conad a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 89 risultati a Marche. Valutazione media 3.7/5 basata su 30,820 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include conad da città come Pesaro, Fano, San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Fabriano e altre.
“Ci ha seguiti Greta, consigliando i migliori prodotti per la nostra gattina appena arrivata. Molto gentile e disponibile. Complimenti. Siamo usciti molto soddisfatti dei nostri acquisti. Grazie e a presto!”
“Grande supermercato molto frequentato e molto ben fornito. Scelta discutibile quella di relegare i prodotti alimentari vegani tra tutti gli altri surgelati e perciò non facilmente identificabili.”
“Dopo aver letto una recensione relativa alla resa del GPL vorrei chiarire quanto segue: La composizione del GPL non è definita esattamente, infatti le specifiche di fornitura danno solo delle tolleranze su composizione e densità, per il propano commerciale nelle bombole la densità è compresa tra 505 e 530 kg/m³ (fonte Wikipedia).Quindi in base alla temperatura esterna verrà immessa una quantità di prodotto in peso (dal momento che il GPL viene venduto in litri e non in Kg) maggiore se la densità è minore ovvero se la temperatura è più bassa e viceversa.La differenza è rilevante, può arrivare al 6/7%, molti di voi avranno sicuramente notato la differenza di percorrenza con un pieno tra l'inverno e l' estate. Per questa ragione esprimo un mio personale consiglio, andate al distributore quando fa freddo (mattina presto) e non la sera quando per forza di cose il prodotto si è "riscaldato" perché anche se i serbatoi sono interrati comunque c'è un innalzamento della temperatura interna del prodotto.”
“Supermercato ben fornito con un buon parcheggio esterno! Prezzi per alcuni prodotti un po alti ma tutto sommato accettabili”
“Commesse molto gentili e disponibili. Pulizia ottima. Grande varietà di prodotti.”
“Come in tutti i centri commerciali il reparto supermercato è davvero enorme trovi di tutto dall abbigliamento alle scarpe ai giochi dai vini più pregiati al sushi al reparto dolci e quant'altro”
“La Conad è un supermercato che frequento continuamente, dove trovo qualità di prodotti e servizi ottimi. Personale giovane e servizievoli grandi varietà di prodotti. C’è al interno un ottimo bar molto carino e ben servito”
“Prodotti ottimi di marca e non ottima qualità anche nel reparto macelleria e gastronomia non al top la pescheria ma molte volte si trovano cose molto buone.”
“CONAD CITY è un supermercato ben organizzato, ideale per acquisti veloci. La qualità dei prodotti è buona e la varietà è sufficiente per le necessità quotidiane. I prezzi sono competitivi, ma alcuni articoli potrebbero essere un po' più economici. Il personale è cortese e l'ambiente è sempre pulito. Ottima scelta per chi cerca comodità e qualità senza spendere troppo.”
“É sempre un'ottima esperienza, trovo sempre ciò che cerco in una vastissima scelta di ottimi prodotti, cortesia delle ragazze e parcheggio accessibile...”
“Ottimo Conad con un bel assortimento di prodotti e prezzi convenienti. È in pieno centro e quindi facile per chi è a piedi o in bicicletta. Ci sono comunque parcheggi anche per le automobili. Aperto la sera fino alle 20:00, ci vado spesso per acquisti al volo.”
“Vasta scelta di prodotti prezzi giusti, consigliato”
“Chef fantastico! Il sig Luca eleva la qualità Conad con la bontà, simpatia, cordialità ed esperienza! Un Grande.”
“Le 5 stelle le dedico al personale, sempre gentile, sempre sorridente e disponibile, è veramente un piacere fare la spesa qui.”
“Ottima soluzione per comprare cibo da portare in spiaggia, vasta scelta di focacce, qualche panino già pronto e vari dolci. Tutto buono. Parcheggio ampio ma poco illuminato di sera.”
“È il mio supermercato di quartiere. Benché sia piccolino trovo sempre quasi tutto. I commessi sono gentili soprattutto con le persone anziane che affollano il negozio.”
“Un piccolo (ma non troppo) supermercato in quartiere. Grande varietà di prodotti e marche. Non mancano mai offerte che si rinnovano di settimana in settimana. In grado di concorrere con la grande distribuzione. Prodotti freschi come frutta e verdura di buon livello a prezzi modici. Fornito di banco macelleria e salumeria e anche di piccolissimo reparto dove è possibile trovare prodotti ittici freschi confezionati.”
“Frequento il supermercato fin dalla prima gestione. Anche dopo il cambio marchio ho continuato a trovare scelta , pulizia , organizzazione e sempre le novità prima che da altre parti. Un assortimento vasto non solo di cibo fresco ma anche pronto tra i surgelati e sempre di ottima qualità! Un plauso a tutti i dipendenti con una attenzione speciale al punto informazioni dove si trovano sempre persone pronte ad aiutare il cliente con info e soluzioni! Il mio supermercato preferito a Pesaro!”
“Ampia scelta di prodotti, alimentari e non! Comodo per parking”
“Molto forniti, notevole la quantità di vini interessanti!”
“Sono stato di passaggio,ho fatto una piccola spesa,mi sono trovato bene,scaffali ordinati, personale gentile, trovato subito quello che mi serviva. Sono rimasto soddisfatto se capito ancora in zona ci torno volentieri a fare spesa.”
“Gran supermercato molto rifornito, con reparto dove puoi acquistare salumi e formaggi del posto! Si consiglia”
“Ottima parafarmacia, addetti sempre gentili e professionali!”
“Negozio ben fornito, personale educato.”
“Prodotti ottimi e di qualità e servizio clienti ottimo. Grazie!”
“Personale gentile, seppur piccolo hanno un buon assortimento ed anche la disponibilità di prodotti locali, buoni gli orari, molto per chi alloggia in appartamento per più giorni”
“la ragazza del lavaggio è gentilissima, abbiamo avuto un primo approccio verso maggio con il nostro cane(bovaro del bernese)e ora portiamo anche l'altra, è uscito da lì che era uno splendore”
“Sempre cordiali e con prodotti di qualità”
“Piccolo supermercato per la spesa necessaria. Né troppo grande né poco fornito.”
“Tutta brava gente e alla mano , molto disponibili”