Panoramica del catalogo
- 144 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 144 risultati
Sfoglia a tema a Abruzzo. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 144 risultati a Abruzzo. Valutazione media 4.0/5 basata su 31,055 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include a tema da città come Avezzano, L'Aquila, Teramo, Pescara, Vasto e altre.
Situata a Mosciano Stazione, in Via Portogallo, Officina D’Elpidio S.A.S. è un punto di riferimento locale per chi cerca assistenza auto affidabile e trasparente. L’officina si rivolge sia a chi ha bisogno di manutenzione ordinaria sia a chi deve risolvere guasti più complessi, con un approccio pratico e orientato alla sicurezza su strada. Tra le attività principali rientrano interventi di meccanica e riparazione, con controlli mirati e sostituzione dei componenti necessari.
“Luogo stupendo, la proprietaria è fantastica e molto disponibile e accogliente”
“L' ultima tappa del Cammino dei Briganti io e mio marito l' abbiamo con conclusa in questo B&B. Accoglienza fantastica . Avevamo un monolocale, molto pulito e ordinato, a nostra completa disposizione. La Signora Giuliana ha preparato un ottima ed abbondante cena che si è conclusa con biscotti deliziosi, genziana e la compagnia del padrone di casa e della figlia Valentina. Anche la colazione abbondante e gestita in autonomia come piace a noi. Struttura recettiva che consigliamo anche per il rapporto qualità-prezzo”
“La mia seconda casa..dove si trovano familiarità competenza.e bravura. La maestra (DANIELA DI MATTEO) si prende cura degli allievi uno ad uno fino aĺl apprendimento completo. LA,SUA,MISSIONE e vederci ballare e avere quella luce negli occhi di chi ci mette passione.... Se volete ttto questo sapete dove trovarle. 0”
“Detto anche Bar Carlino. Consigliato.”
“Abbiamo scelto Giuseppe Masciale – Formula Harmony Chic per il nostro matrimonio ed è stata una delle decisioni migliori che potessimo prendere. Giuseppe è un professionista eccellente, con un team elegante, preparato e sempre pronto a coinvolgere con discrezione ed energia tutti gli ospiti. La musica è stata sublime, con assoli strumentali emozionanti e delicati che hanno reso indimenticabili i momenti più importanti della giornata. Hanno saputo dare il ritmo giusto alla festa senza mai essere invadenti, creando un’atmosfera perfetta. Un aspetto che ci ha colpiti è la capacità di Giuseppe di gestire ogni imprevisto: anche di fronte a una pioggia improvvisa, con grande prontezza ha organizzato due postazioni in due luoghi diversi, permettendo che la festa continuasse senza intoppi. Ciò che lo distingue è la sua empatia: sa ascoltare e interpretare i desideri degli sposi, guidandoli con professionalità e sensibilità, senza mai esagerare. Consigliamo con tutto il cuore a chiunque stia organizzando il proprio matrimonio di affidarsi a Giuseppe Masciale e al suo straordinario team: vi regaleranno emozioni autentiche e ricordi indimenticabili.”
“Una bella passeggiata comoda ed adatta a tutti per arrivare sulla sella della montagna. Sì può fare sia a piedi che in bici.”
“Guidò ci ha accompagnato alla ricerca del lupo, e abbiamo avuto la fortuna di osservarne un bellissimo esemplare. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua passione per il territorio, la sua vasta conoscenza della fauna e flora locale, e la sua simpatia. Ricevere le foto prese da lui del lupo è una gentilissima attenzione. Torneremo con la speranza di vedere un orso!”
“Abbiamo prenotato una vacanza a Sharm el-Sheikh per un gruppo di 11 persone tramite Italvie, e non potremmo essere più soddisfatti dell’esperienza! L’organizzazione è stata impeccabile sin dal primo contatto: l’agente che ci ha seguito è stato semplicemente eccezionale — sempre disponibile, attento ai dettagli, e incredibilmente paziente nel gestire le richieste di un gruppo così numeroso. Ogni aspetto del viaggio è stato curato con professionalità: dalla scelta del resort, ai trasferimenti, fino all’assistenza durante il soggiorno. Tutto è andato liscio, senza intoppi, permettendoci di goderci la vacanza in totale relax. Consigliamo Italvie a chiunque voglia viaggiare senza pensieri e con la certezza di avere un team competente e affidabile alle spalle. Sicuramente ci affideremo ancora a loro per le nostre prossime avventure!”
“Sono fan di Saint Seiya e da trasferito ho cercato una fumetteria nelle mie zone e ho trovato loro. Simone è simpatico e disponibile, non aveva il manga che cercavo quindi me lo ha ordinato ed arriverà tra pochi giorni”
“Un buon caffè e tanta cordialità!”
“Quando i miei amici mi hanno detto alle 23.00 "andiamo a farci due pennette alla vodka?" non ci ho creduto subito... Poi invece siamo arrivati al pub, le abbiamo ordinate e davvero in pochi minuti stavo mangiando un ottimo piatto di pasta perfettamente cotta al dente e abbondante di quantità e condimento, tutto senza perdere nulla in qualità. Per non parlare dei prezzi: onestissimi, anche fin troppo bassi per la scelta offerta. Ragazzi ve lo dico: da ospite della provincia di Bergamo in pellegrinaggio in questi magnifici posti una volta l'anno, l'Abruzzo si è preso il mio cuore e voi oggi stesso diventate il mio miglior pub in assoluto in tutta Italia! Avrei un'ottima idea per aumentare la vostra offerta di birre, avevo anche io un locale: se vi interessa, fatemi sapere che ho delle artigianali di qualità da farvi provare. SPETTACOLARE!”
“Nonostante sia di recente apertura, il personale è altamente qualificato nello svolgere il servizio richiesto... Tornerò sicuramente!!”
“Un locale raffinato e accogliente, perfetto per iniziare la serata con cocktail ben curati e originali. L’aperitivo è ricco e sfizioso, con proposte che accompagnano alla perfezione i drink.”
“Daniela, la mamma dei briganti che gestisce il bar, è una signora dolcissima, molto accogliente e disponibile ad aiutarti a risolvere qualsiasi dubbio. Tappa obbligatoria”
“Pizza bianca al tagliere su base credo "precotta", tipo piadina ma più alta , cmq molto buona e particolare sempre di tipi differente in base alla stagione e al momento. Da assaggiare tutte. Cibo buono e fresco con un servizio veloce e ben gestito. Ambiente molto retrò e d estate all aperto in un piccolo giardino, cmq il tutto molto carino e particolare. Ci tornerò sicuramente. Grazie”
“L'originalità e il gusto estetico sono un valore aggiunto, ma basterebbero la gentilezza e l'accoglienza a far amare questo luogo in cui mangiare è un'esperienza deliziosa e sempre nuova. Non si finisce mai di scoprire cosa c'è di bello e di buono. E se vi lasciate guidare da Rossella e Ruben non ve ne pentirete.”
Hype Traditional Barber Shop è un salone di barberia di tendenza situato in Via Rigopiano a Pescara. L'ambiente a tema è accogliente e ricco di personalità, offrendo un'atmosfera unica per la cura maschile. Il salone è specializzato in tagli di capelli tradizionali e moderni, eseguiti con grande attenzione ai dettagli. I servizi includono la rasatura classica e la cura della barba, unendo il mestiere artigianale alla passione. Lo staff è composto da professionisti che sanno far sentire ogni cliente come se fosse a casa propria.
“Locale accogliente subito dietro piazza del Duomo. Nonostante fossimo un gruppo numeroso e non avessimo prenotato ci hanno trovato subito un tavolo. Il cibo è buono e la selezione di fritti e panini è molto ampia. I panini vengono serviti in dei ceti i di vimini al posto dei soliti piatti, davvero un'idea carina. C'è anche una buona selezione di birre dalle Weiss alle IPA. Il locale ospita anche musica dal vivo ed il personale è gentile e disponibile. Davvero ottimo.”
“Un posto accogliente e ben organizzato dove passare il tempo libero o fare feste. Simpaticissima e brava Patrizia.”
“Ottimo per il nostro ristoro dopo una passeggiata in montagna. Mi sembra ci sia un giorno di chiusura settimanale che andrebbe specificato negli orari.”
“Pizza ottima e menù molto variegato. Personale gentilissimo, servizio impeccabile e la consegna è avvenuta nell'orario indicato. Consigliatissimo!”
“Sono sempre qui quando sono a Montreale per visitare mio marito, vengo sempre a bere un caffè, bella atmosfera, persone molto amichevoli. Saluti .”
“Ai piedi della fortezza merita una sosta il monumento a Matthew Wade (il "prode Wade"), irlandese al servizio del re delle Due Sicilie, comandante della guarnigione che nel 1806 resistette fieramente all'assedio dei francesi. Alla sua morte, nel 1829, il re Francesco I volle dedicargli il monumento che in origine era all'interno della fortificazione”
“Locale ideale per una scorpacciata di arrosticini. Ottimi quelli di capra ma anche quelli di fegato. Un must di questo posto sono anche le bruschette farcite. Anche il contorno a base di friarielli ripassati merita una menzione. Ottima selezione di vino, birra e superalcolici. Servizio celere e cortese. Offerto anche amaro fine pasto. Buon rapporto qualità/prezzo. Da provare”
“Ora mi trovo lì e e veramente bello”
“Il Vittorio Veneto Private Spa è in una posizione strategica:a due passi dal centro di Sulmona e comodo per raggiungere qualsiasi tipo di attività. La camera,nonostante sia di dimensioni normali,possiede ogni confort,compreso un ampio bagno,dotato di vasca idromassaggio;la pulizia è impeccabile. La colazione viene preparata e servita al momento,la scelta è ampia e le materie prime utilizzate sono di ottima qualità. Il punto forte della struttura è sicuramente Stefania,la proprietaria,che con la sua disponibilità e dolcezza vi farà sentire come a casa. Una piccola coccola che questo B&b offre:la tassa di soggiorno,le bevande nel frigobar,gli snack,e l'acqua,rabboccata ogni giorno,sono offerti. Consigliato!”
“Finalmente si dà lustro alla storia pescasserolese ed all'artigianato locale, dalla tipica "Pietra Gentile" lavorata con la massima precisione, che ritroviamo nei portali e nell'abbazia, al legno, ai mattoni ed ai magnifici quadri dei pittori, ognuno con il suo stile. Anche l'uncinetto è una delle tradizioni locali, ma qui è stato rielaborato in modo creativo e originale. Vi aspettiamo numerosi alla nostra mostra!”
“Cibo non valutabile, solo una birra offerta da amici, tutto ok”