Crosta e Mollica
“Una piacevole scoperta! Abbiamo trovato questo locale quasi per caso dopo aver visitato Aielli e siamo rimaste piacevolmente sorprese. Noi siamo state fuori, dove ci sono solo pochi tavoli, ma la vera bellezza del locale è decisamente all’interno (perfino il bagno è bello e ho detto tutto!) I piatti erano tutti buonissimi ed erano anche belli nella presentazione, i prezzi più che onesti e il personale gentilissimo. Le ragazze che ci lavorano sono gentilissime è molto disponibili.”