Panoramica del catalogo
- 152 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 152 risultati
Sfoglia caffe e dolci a Abruzzo. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 152 risultati a Abruzzo. Valutazione media 4.1/5 basata su 15,126 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e dolci da città come L'Aquila, Avezzano, Teramo, Celano, Montorio Al Vomano e altre.
“Un bar che è una bomboniera !!!Un cocktail di qualità,simpatia,gentilezza e professionalità tutto condito dalla splendida Manuela ❤️”
“È già diverse volte che mi reco in questa azienda a prendere qualche prodotto.. il proprietario sempre gentile e pronto a spiegare l'intera storia dei singoli prodotti che questa volta ce ne erano diversi di nuovi, ci ha fatto visitare anche il laboratorio spiegandoci l'intero procedimento da quando entra la materia prima (prevalentemente orzo) al sigillo delle singole bottiglie. Locale piccolo ma ordinato ed accogliente”
“6* Tutti i prodotti sono buonissimi e freschi e le proprietarie, madre e figlia, sono gentili e cordiali. ...mi è piaciuto talmente tanto un prodotto in particolare che ho paura a rivelare quale per timore che poi vada a ruba... Ovviamente è una tappa fissa quando sono in zona (..ma anche se sono un po' fuori)”
“Un buon caffè e tanta cordialità!”
“Un buon aperitivo. Posto accogliente e tranquillo, consigliato.”
“Un must: caffè storico, fu il primo a riaprire pochi mesi dopo il terremoto, ottimi caffè, torroni classici, e la specialità delle specialità il caffè al torrone. Poi due passi in centro giacché affaccia su Piazza Duomo.”
“Ottima gelateria e pasticceria,caffè buonissimo.”
“Probabilmente uno dei migliori caffè della zona ed anche uno dei pochi locali ad avere la ottima birra AUGUSTINER-BRÄU EDELSTOFF 5.6% vol”
“Lo frequento come bar quasi quotidianamente e, talvolta, come libreria (libri in vendita) e biblioteca (libri in prestito). Sono molto vecchio e ho viaggiato per tutta Europa, ho visto locali originali, strani e interessanti a Parigi, a Londra, a Vienna, ma non ho mai trovato un locale che mi piacesse tanto come questo: caldo, accogliente, tranquillo, ma vivo, e l'ho scoperto per puro caso in un angolo un po' defilato della mia piccola città di provincia! E' il sogno realizzato della proprietaria Anna, ingegnere chimico prestato (e che speriamo non sarà mai restituito) alla letteratura, ma con precedenti artistici in una compagnia teatrale locale, gestito con simpatia e competenza dai genitori Candido e Pina.”
“Il barista simpaticissimo, accogliente e accudente, sulla piazza centrale di l'aquila, ottimo cappuccino,.anche il mio 1/2 cornetto era molto buono”
“Proprietaria gentilissima, competente, simpatica. Fornitissima di ottimi prodotti!!!”
“Quando alla qualità unisci la professionalità e la bellezza dello staff capisci che il.paradiso può stare anche in terra”
“Entro e mi trovo in un bar tabacchi....non buono...ma scorgo il menú giornaliero e vedo una proposta decisamente interessante e varia visto il posto. Pochi tavoli ma confortevoli....primi stupendi e carne buonissima. Acqua e caffé sempre offerti...rapporto qualità prezzo eccellente, e personale simpatico, disponibile e competente. Parliamo di un bar....ma il cibo é da ristorante... Dieci e lode!!!!”
“Ottimo bar di paese per consumare un aperitivo”
“Bar piccolo di paese però efficiente”
“Una istituzione la parola che regna é Serietà, Nino e Pasquale due professionisti senza troppe smancerie”
“Cibo ottimo e servizio proprio benissimo e ambiente fuori e quindi fa freddo, ma ci si può mettere anche dentro.”
“Gianni è decisamente un mito. Molto cordiale e innamorato della sua terra. Quando arrivi in questo bar ti sembra subito di essere a casa o tra amici. Il tipico ritrovo della comunità. Bar tranquillo dove si gioca a carte e ci si aggiorna sulla vita del borgo. Il caffè ottimo. Impagabile prendere una bibita ai tavoli fuori con vista la chiesa del borgo e accanto a una strada su cui le auto vanno a passo d’uomo perché, come dice il cartello all’entrata di Villa San Sebastiano Nuovo Borgo, “i bambini giocano ancora per strada”.”
“Localino piccolo ma molto accogliente,gestori simpatici, delizioso gustare un aperitivo ai tavoli all'aperto”
“Siamo stati per pranzo.. abbiamo mangiato benissimo tt buono e di qualità..il servizio ottimo e sono stati tt gentili...lo consiglio caldamente”
“Consigliato per chi vuole fare un piccolo break,oppure per chi vuole passare con gli amici esperienze rilassanti con birra fresca alla spina o in bottiglia”
“Ottima location. Servizio attento e cortese. Arrosticini top. Interessanti e da provare antipasti e contorni come da foto pubblicate. Consigliato prenotare in anticipo.”
“Al termine di una escursione in montagna ci siamo fermati per due birre e patatine. E non solo siamo stati ben serviti e a ottimi prezzi, ma alcuni ragazzi del luogo sono stati davvero cordialissimi raccontandoci con orgoglio e sompatia storie della loro terra. Bellissimo!”
“Questo locale è molto ospitale e pulitissimo.Ottima la cucina per la pausa pranzo.Simpatiche le proprietarie....Consigliatissimo ;0)”
“Si locale X giovani x tutte le eta Fue fratelli Un pochino distratti ma generosi Franco Gianluca”
“Storico panificio pasticceria, vasto assortimento di pane e dolci, offre anche i principali prodotti alimentari (pasta, latte, conserve, ecc ecc) Ottimo servizio. Consigliato.”
“Ottimi arrosticini,ottima paninoteca,ambiente tranquillo ,grandissimi aperitivi,ottima carta dei vini,servizio eccellente,Fabrizio D'Ignazio top manager aziendale”