Panoramica del catalogo
- 334 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 334 risultati
Sfoglia caffe store a Abruzzo. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 334 risultati a Abruzzo. Valutazione media 4.2/5 basata su 68,049 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe store da città come L'Aquila, Avezzano, Teramo, San Salvo, Castelnuovo Vomano e altre.
“Locale ampio con sala interna ed esterna. Servizio al tavolo super veloce e cordiale, moltissima scelta di pasticceria fra cornetti bombe ciambelle e torte varie. Personale professionale e gentile, ambiente pulito e confortevole. La crema del triangolo che ho preso era freschissima, anche la sfoglia era friabile e ben fatta. Cappuccini e caffè ottimi , complimenti a tutti. La domenica la gente compra moltissime pastarelle, da provare assolutamente. P.S. I gelati provengono da una gelateria artigianale che si trova all'Aquila, Gina e Carolina dove a volte prendo anche li il gelato.”
“Assolutamente pulitissimo. Nonostante piccolo...ben organizzato e gran assortimento di alimenti detersivi e varie per la casa. Ottimi i salumi e formaggi! Davvero consigliato! Niente da aggiungere! Semplicemente il top!!☺️”
“Passati da qua su consiglio di amici. Locale un po' fuori, in collina. Molto spartano, ma con una vista stupenda. Poche cose sul menù, specialità... Arrosticini. Arrosticini 0,90€ l'uno, arrosticini di fegato 1€ l'uno... Usciti rotolando dal ristorante. Approvatissimo e consigliatissimo. Veloci e simpatici.”
“negozio fornitissimo per l'abbigliamento dei più piccoli, con una vasta scelta anche di cialde per caffè il tutto accompagnato da una persona molto competente.”
“Cute and funky interior, beautiful pappardelle al cinghiale, and the warmest and friendliest hosts. Chef's Kiss! Grazie di cuore ❤️”
“Servizio rapido e personale simpaticissimo, la location è molto carina con il bancone all'interno e i tavolinetti fuori con la vista sul Gran Sasso. Consigliatissimo per chi vuole una pausa Caffè gustosa e rilassante.”
“Fantastici i proprietari e come accolgono i clienti.Cibo di qualsiasi genere ottimo”
“Lo frequento come bar quasi quotidianamente e, talvolta, come libreria (libri in vendita) e biblioteca (libri in prestito). Sono molto vecchio e ho viaggiato per tutta Europa, ho visto locali originali, strani e interessanti a Parigi, a Londra, a Vienna, ma non ho mai trovato un locale che mi piacesse tanto come questo: caldo, accogliente, tranquillo, ma vivo, e l'ho scoperto per puro caso in un angolo un po' defilato della mia piccola città di provincia! E' il sogno realizzato della proprietaria Anna, ingegnere chimico prestato (e che speriamo non sarà mai restituito) alla letteratura, ma con precedenti artistici in una compagnia teatrale locale, gestito con simpatia e competenza dai genitori Candido e Pina.”
“Negozio ben curato e articoli interessanti. Un ottimo posto per fare affari...”
“Buongiorno a tutti .sono stata in questa pasticceria un paio di giorni fa ho comprato tante prelibatezze da regalare e gustare in compagnia.insomna e stato un successone.alta qualità dei prodotti e tanta gentilezza .”
“Grazie Massimo come sempre per l’ottimo servizio di tolettatura che fai alla mia Cagnolina. Sei sempre il numero uno. Consiglio vivamente a chiunque abbia un cane di rivolgersi a lui.”
“Una chicca dell'Abruzzo.. Caffè artigianale fresco appena tostato come una volta, per non parlare dei prodotti di prima scelta tutti made in Italy..cortesia e professionalità dei titolari, davvero il Top.. Consigliatissimo!!!”
“Ottimo posto dove andare per una colazione, o per prenotare una torta per un evento. Personale gentile ed educato.”
“Piccola e carina attività. Personale gentilissimo, nonostante fossero ancora chiusi mi hanno preparato un aperitivo con tagliere al volo. Bellissimo”
“Personale cortese e gentile, cibo e drink ottimi”
“Complimenti a 360 gradi,tutto perfetto dalla gentilezza e competenza del personale al servizio e pesce fresco molto buono. Per concludere ad un prezzo molto conveniente vista la qualità. Una lieta sorpresa e se siete in zona vi consiglio di andare senza indugio!”
“Consiglio vivamente la Pasticceria della Casa !!! Per i suoi prodotti di ottima qualità e freschezza e la professionalità e gentilezza dello staff”
“Un bar tranquillo, atmosfera cordiale... Proprietario professionale, consiglia sempre su vini e su birre più ricercate.. L'aperitivo alternativo lo trovi qui..”
“Merceria molto fornita, tanta gentilezza e disponibilità. Ho acquistato dell'ottimo caffè locale. Bravi!”
“Entro e mi trovo in un bar tabacchi....non buono...ma scorgo il menú giornaliero e vedo una proposta decisamente interessante e varia visto il posto. Pochi tavoli ma confortevoli....primi stupendi e carne buonissima. Acqua e caffé sempre offerti...rapporto qualità prezzo eccellente, e personale simpatico, disponibile e competente. Parliamo di un bar....ma il cibo é da ristorante... Dieci e lode!!!!”
“cappuccino ottimo grande scelta di brioches e torte di vario genere ma soprattutto personale molto gentile e disponibile...BRAVI”
“Personale gentilissimo e simpatico”
“Personale gentile e prodotti di ottima qualità. Torte buonissime.”
“Una istituzione la parola che regna é Serietà, Nino e Pasquale due professionisti senza troppe smancerie”
“In questi tempi di inflazione questo negozio ha prezzi addirittura più bassi di molte catene di supermercati, questo, sommato alla gentilezza e professionalità del titolare, rende il negozio “pane e dolci” un gioiello da visitare assolutamente”
“Tra luci soffuse e vino sincero, un posto magico a pochi passi da Roma. Location e personale super accogliente. Cibo top! Piatto consigliato, pockeat con le famose polpette di Fabrizio!”
“Personale gentilissimo, porzioni buone e abbondanti nonostante il prezzo leggermente alto. ma locale notevole”
“Il buongiorno si vede dal mattino …. È qui lo è !!!”
“Se volete davvero provare qualcosa fatto bene bene bene dovete sentirlo con le vostre papille gustative...ergo andate al fantasy e assaggerete il top!”
“Bar accogliente, perfetto per ciclisti. Cameriera molto gentile ed è stata molto brava a darci delle indicazioni. Consiglio”