Panoramica del catalogo
- 139 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 139 risultati
Sfoglia drinking a Abruzzo. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 139 risultati a Abruzzo. Valutazione media 4.2/5 basata su 16,209 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include drinking da città come L'Aquila, Teramo, Avezzano, Tagliacozzo, Sant'Egidio alla Vibrata e altre.
“ottima scelta di vino da Hello Drink di Raglione Giulio ve lo consiglio”
“Un bontà di sapori. Dapprima complimenti ad Alessandra e Luca per la loro passione e dedizione nell’offrire prodotti genuini e ingredienti eccellenti. Abbiamo assaggiato la focaccia e la pizza che straconsiglio perché oltre ad essere squisite sono fatte con la pasta madre. E questo non è un dettaglio, fa la differenza! I sapori sono sapientemente ricercati e armoniosi. L’offerta dei cocktail merita la visita. E per concludere, non perdetevi il caffè. Non vedo l’ora di ritornare e apprezzare altri piatti.”
“Personale simpaticissimo, titolare fenomenale, sempre apprezzato e sempre una garanzia.”
“Locale a due passi dal mare, molto elegante e intimo.. Luca è una persona molto disponibile, gentile ( cosa molto importante)è stato in grado di saperci consigliare e di farci fare una bellissima figura con i miei amici.. Il menu è ampio dal tagliare di salumi,buoni da mangiare e presentazione eccellente,ai fritti e vi giuro che chi nn ha provato la salsa che accompagna il formaggio fritto deve farlo perché è qualcosa di sublime..a sorpresa hanno aggiunto pinse romane e oltre alla tagliata ci sono gli arrosticini anche fatti a mano buonissimi per nn parlare di quelli di fegato che sono qualcosa di speciale.. molta varietà di vino e birra ..chi mi conosce sa che nn lo consiglierei se nn ne mi è piaciuto.. Andate e nn ve ne Pentirete ..prezzi molto abbordabili P.S peccato che nn ho foto ma nn mancherà occasione di farvele vedere”
“Bar accogliente in centro cittadino All'esterno in tipica piazzetta tavolini a disposizione e stuzzico e birra alla spina di ottima qualità Titolare cortese ed ospitale”
“Relativamente a quello che offre la zona, questo posto merita il massimo in tutto. Si mangia benissimo, ambiente moderno, parcheggio a due passi... veloci anche per i pranzi di lavoro.”
“Flo o Fly? Posto, proprietaria e posizione senza pari e paragoni. Flo è una donna che ti fa sentire immediatamente accolto, bene e a tuo agio. L'offerta del cibo e da bere è per tutte le esigenze e per ogni orario. Puoi assaporare una deliziosa colazione, così come degustare aperitivi sfiziosi senza dover spendere in maniera eccessiva. Consigliatissimo anche per pause pranzo dal lavoro e per una cena veloce! Grazie Flo, tornerò presto!”
“Il gelato è come all altra parte”
“Il massimo per acquistare vini ,distillati vari e tutto ciò che é alcolico. Vastissima scelta di prodotti per tutte le esigenze e per tutte le tasche. La cortesia e la disponibilità dei proprietari e dei commessi sono eccezionali. Molto belle anche le varie confezioni regalo.”
“Buongiorno a tutti voi mi sono trovato bene x il cibo non posso dire niente xchè ancora non ci sono andato a mangiare ma in questi giorni ci vado ma x il resto e ottimo servizio ottimo gentilezza ambiente pulito il personale educato”
“E' un locale bellissimo un po' pasticceria e un po' gastronomia. A pranzo si mangia all you can eat a 12 euro, roba buonissima, fatta da loro. Tante verdure e diverse scelte tra primi e secondi. Caffè a 1 euro! Cagionetti a 50 centesimi. Da segnalare la splendida gentilezza del personale, ragazze gentili e sorridenti. Un vero piacere esserci passati.”
“Gita di fine settimana, non abbiamo prenotato ma ci hanno accolto comunque. Abbiamo pranzato benissimo dal antipasto al secondo tutti i piatti squisiti con materie prime di ottima qualità. Super consigliato!!! Noi torneremo di sicuro!”
“Locale bellissimo Esperienza piacevole Vasta qualità di alcolici Personale gentile e qualificato”
“Servizio ottimo, personale gentilissimo. Buona qualità dei prodotti e prezzi economici. Location accogliente.”
“Ambiente tranquillo, cibo ottimo e personale cortese. Sono stato sia per l’aperitivo che per mangiare. Sempre tutto ottimo.”
“Abbiamo cenato in questa trattoria quasi per caso, consiglio vivamente a chi voglia assaggiare piatti locali. Arrosticini ottimi, morbidi e saporiti. Personale molto cordiale, prezzi davvero competititivi rispetto agli altri locali, se ci fossimo fermati di più a L'Aquila sicuramente saremmo ritornati a mangiare qui!”
“Prodotti veramente eccellenti,di grandissima qualità,puntuali nelle consegne e molto cortesi!”
“Ho frequentato più volte la locanda in diverse occasioni, mattina per colazione e sera per cena. Caffe buono, panini buonissimi, ne ho provati diversi e sono tutti ottimi. Servizio sempre professionale ma alla mano, consigliato!”
“Ci siamo fermati di passaggio per un aperitivo. Abbiamo bevuto due sprizza perfetti! Cordialità e simpatia del titolare. Consigliato!”
“Una serata divertente in un luogo che non visitavi dai tempi delle superiori. Personale estremamente cordiale e disponibile. Se volete passare qualche ora a giocare a biliardo non c'è di meglio”
“Una certezza. Per una semplice pausa. Una chiacchierata. Un caffè. O un aperitivo. Il mio bar preferito”
“Un locale raffinato e accogliente, perfetto per iniziare la serata con cocktail ben curati e originali. L’aperitivo è ricco e sfizioso, con proposte che accompagnano alla perfezione i drink.”
“Piccola perla nel cuore della città con un'impronta marcatamente britannica che lo distingue da tutti gli altri pub della zona. Filippo preparatissimo nella miscelazione e bella selezione di birre artigianali del territorio che accompagnano il miglior smash burger della città. Da non sottovalutare anche le numerose serate live che allietano il fine settimana. Sport in diretta sempre su più televisori e staff preparatissimo”
“Mi sono trovato per caso in zona e devo dire di essere stato davvero fortunato. Ero solo a cena, ma è stato come cenare in famiglia. Personale super accogliente e clima generale, con gli altri clienti, molto conviviale. Pizza gustosa e saporita! Spero di tornare presto da queste parti per poter approfittare di questa cucina.”
“Bellissimo posto, attenzione alla cura e al dettaglio di ogni cosa. Aperitivo ricchissimo, sostitutivo della cena. Top!”
“Un bar molto accogliente. Ottimo caffè e grande cortesia. #Voto5#”
“Il bar degli amici, il nostro rifugio dove degustare birre di livello. Oste Mirko detto Bambino una dolcezza infinita .”
“Un luogo accogliente, che offre sempre molte alternative sia per cibo che per bevande e cocktails, costantemente in aggiornamento, adatto a tutte le tasche e a tutti i gusti. Inoltre i gentilissimi proprietari sono grandi appassionati di cinema e musica, come si può vedere dall'arredamento e dai dettagli estetici. Ogni volta è un'esperienza divertente e formativa. Come non consigliarlo?”