Centro Visite - Riserva Naturale Regionale & Oasi WWF Gole del Saggitario
“5 stelle solo per il sentiero ad anello, faticoso ma bellissimo. Adatto ai bambini SOLO il primo tratto dove c'è il torrente poi proseguendo diventa impossibile per un bambino. Per il centro visite non posso dire nulla, purtroppo era chiuso perché sono stati tagliati i fondi e i dipendenti non prendevano lo stipendio da Gennaio, vergognoso.”