Ristorante La Cabina
“Ottima Accoglienza in un ambiente spazioso, luminoso, arredato con cura e pulito. Il luogo trasmette tranquillità anche perché dalle grandi vetrate si vede un magnifico spazio esterno verde. Il cameriere ci ha accolto con molta professionalità e ci ha consigliato i piatti della casa! Ottima la qualità del cibo e il proprietario ci ha spiegato anche l’origine degli ingredienti ed i motivi della scelta di determinati prodotti piuttosto che altri spiegandoci che l’attenzione con cui vengono scelti ha l’obiettivo di ottenere dei piatti dal sapore unico! Si può davvero assaporare la passione con cui vengono cucinate le varie pietanze. Consiglio vivamente, ottima esperienza.”