Panoramica del catalogo
- 54 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 54 risultati
Sfoglia amici a Barletta (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 54 risultati a Barletta (BT). Valutazione media 4.1/5 basata su 12,641 recensioni e valutazioni.
“Ottimo servizio. Il proprietario è un vero esperto e amante degli animali.”
“Pizza ottima, a mio parere una delle migliori”
“Ottima struttura per bambini,in occasione del compleanno del mio nipotino abbiamo trascorso un pomeriggio in questo splendido locale,ottimo il servizio al tavolo con antipastini di ogni genere,panini farciti "gustosissimi" pizze giganti vari gusti,panzerottini patatine bruschettoni crocchette una vera delizia.Complimenti davvero”
“Ristorante molto soddisfacente , il titolare Antonio molto accogliente e molto disponibile , il servizio e stato ottimo anche i camerieri molto solari e professionali nel servire , le pietanze molto buone e anche abbondanti , e possibile scegliere vari menù di terra o mare con vari prezzi . Al di fuori del locale c'è un piccolo , parco giochi per intrattenere i bambini , il locale è abbastanza grande ed è molto grazioso , di sicuro e da ritornarci presto .”
“Cura eccezionale dell'igiene del cane con attenzione e cura. Una servizio da re per i nostri amici animali”
“Antonio un’accoglienza mai vista:) Cibo buonissimo.. dal pollo agli spiedini! Consigliatissimo!”
“In negozio vi è un vasto assortimento di prodotti con diverse marche e con diverse fasce di prezzo, tutto ciò di cui ho bisogno lo trovo in questo negozio. Il personale è cordiale , disponibile e pronto a consigliarti cosa è meglio per il tuo pelosetto. Tramite il volantino online, comodamente a casa puoi consultare le offerte vantaggiose lo consiglio VIVAMENTE”
“Prima volta ambiente e staff alto livello”
Il Centro Chirurgico Veterinario è un'eccellenza nella cura degli animali situata ad Andria, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. La clinica di Via Stradella offre un ambiente moderno e igienizzato, progettato per il benessere dei piccoli amici a quattro zampe. La struttura è dotata di strumentazioni all'avanguardia, inclusa la possibilità di effettuare TAC full body con mezzo di contrasto. Il team medico è specializzato in interventi chirurgici complessi e nella gestione della degenza post-operatoria in sede.
“È un posto dove si ride si scherza e ci si sente a casa .le pizze e le pucce sono il top .Rita la proprietaria insieme al marito Giuseppe ha creato un posto dove la pizza non è solo cibo ma una vera festa per il palato . Lo consiglio a tutti”
“Ci sono stata per un primo compleanno e ho trovato un clima accogliente. Carina l'idea dell'enoteca che si presta per piccole ricorrenze, concerti dal vivo nel patio esterno e intrattenimento anche per bambini in fondo alla stanza. Mi piacerebbe tornarci per assaggiare altre specialità proposte e sicuramente provare le specialità enologiche.”
“Bellissima experience Locale storico e tra i migliori a Barletta, Lello guida in maniera attenta e simpatica la squadra, servizio professionale, materia prima buona e chef che fà uscire piatti gustosi e mai scontati Ottima carta dei vini Rapporto qualità prezzo eccelso”
L'Ambulatorio Veterinario Trani della Dott.ssa Calò è un centro d'avanguardia dedicato al benessere degli animali domestici. Situato a Trani, l'ambulatorio offre spazi moderni e attrezzature medicali di ultima generazione per ogni necessità. Le prestazioni includono visite specialistiche, chirurgia, medicina preventiva e consulenze nutrizionali approfondite. La struttura dispone di aree specifiche destinate all'osservazione e alla degenza post-operatoria dei pazienti. L'approccio clinico è basato su uno studio costante e aggiornato delle migliori pratiche veterinarie.
“Ottimi prodotti da asporto o da consumare sul posto, ma soprattutto una bellissima persona! Andateci!”
“Questo locale è molto preparato in questo settore”
“Ci si sente come a casa. Trattamento molto socievole e alla mano”
“La migliore pizzeria di Barletta. Il proprietario, Pino, è una persona meravigliosa e anche un grandissimo cuoco :) la sua pizza napoletana e i suoi panuozzi sono la cosa che ci piace di più. Inoltre, è super economico. 100% consigliato!!”
“Questo splendido locale nella periferia a sud di Barletta é stata una piacevole sorpresa. Location moderna e molto ampia con arredamento fatto tra l'altro da divani anche angolari e vetrine piene di bottiglie di vini pregiati. Un menù con antipasti di carni e cacciagione non ampio ma davvero superlativo. Offrono un piccolo entrare ed in coda all'ordinanza, una porzione di verdure fresche crude, il tutto servito da personale gentile ed attento. Piccola nota non positiva é stata l'ottima bistecca di bisonte descritta nel menù da 700gr ma che, secondo la mia sensazione, non corrispondeva a quel peso. Da tornarci sicuramente”
“Agenzia affidabile, personale competente, cordiale e sempre disponibile al supporto. Una garanzia. Una ringraziamento particolare a Valeria per la sua professionalità e la sua disponibilità.”
“08 agosto 2024. Un "Post...icino" dove sì mangia benissimo, a detta di tutti i commensali. Consigliato per cortesia, gentilezze ed attenzioni ricevute e poi, poi...i piatti, dall'antipasto al dolce, tutti buoni, con il dolce finale che è stato eccellentissimo!”
“Ottimo bar molto pulito e arredato in maniera elegante. Il titolare Michele è una persona gentilissima e simpatica. I prezzi sono ottimi. E poi ha una playlist di musica di livello altissimo. Consiglio vivamente specie se vi piace il thè e i dolcetti a base di noci pecan”
“Ottimo posto, locale pulito e personale gentilissimo. Consigliato”
“Posto bellissimo immerso nella natura, con tanti animali ben curati e accuditi, personale cordiale, preparato e disponibile. Grazie.”
“Siamo stati in questo ristorante più volte, ci siamo ritornati ieri sera e come al solito non ci ha deluso. Portate curate nei minimi dettagli, qualità molto elevata, accostamento dei sapori perfetto. Servizio impeccabile, ambiente confortevole ed elegante. Complimenti a tutto lo staff.”
“Personale gentilissimo, piatti veramente buoni ci siamo trovati molto bene. Da provare assolutamente.”
“Super!! Buone le pizze e buoni anche i panzerotti! Ci siamo sentiti bene anche al interno con il personale, molto gentili. Consiglio!”
“Pizzeria, rosticceria e tante altre prelibatezze. Servizio ai tavoli sia in saletta che esterni molto efficiente. Servizio di consegna a domicilio anche per piccoli acquisti.”
“Ho trascorso con amici il 25 dicembre giorno di Natale : cucina spettacolare , camerieri gentili e preparati , cibi raffinati e di qualità ,dal pesce alla carne , dolci squisiti, ambiente famigliare accogliente grazie anche all artista Lino Vezzoso ! Grande donna Carmela : da ritornaci assolutamente e grazie per avere reso speciale questo giorno di Natale”