Panoramica del catalogo
- 81 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 81 risultati
Sfoglia amici a Bitonto (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 81 risultati a Bitonto (BA). Valutazione media 4.1/5 basata su 17,267 recensioni e valutazioni.
“sicuramente una certezza se vuoi mangiare del buon sushi e non solo. ottimi vini, pesce fresco, bella atmosfera (sopratutto al piano superiore se volete un ambiente più soft e riservato), personale gentilissimo. piatti forti sicuramente, per gli amanti dei pistacchi, da provare assolutamente sono gli udon con gamberetti pesce e crema di pistacchi, i ravioli di wagyu con tartufo e il tataki di tonno sempre con salsa ai pistacchi (anche se l’ultima volta ci ha un po delusi, non era come in foto, ma completamente diverso) consiglio vivamente. vi consiglio anche di prenotare qualche giorno prima.”
“Ho portato la macchina a fare un lavaggio completo. Piena professionalità e cura dei dettagli, un grazie speciale va a Valeria Matera che oltre al lavoro impeccabile si è preoccupata anche di chiedere se fossi soddisfatto o meno. Da ritornarci!”
“Ottimi piatti per una pausa pranzo a prezzi molto competitivi”
“Pizza Buonissima e digeribile. Il locale accogliente e ben arredato. Consiglio”
“Rapporto qualità prezzo è davvero molto buona e la casa è davvero confortevole”
“Ottima scelta di capsule per macchine di caffè. Simpatici e professionali. Ottimi i prezzi.”
“Siete tristi? No avete solo bisogno di un kebab. Siete felici e volete festeggiare? No avete solo bisogno di un kebab. Siete arrabbiati e scontrosi? No avete solo bisogno di un bel kebab succulento, un'esperienza divineggiante che ti porta nell' antica Babilonia. Kebbaberia group, la kebbaberia adatta per te.”
“I proprietari sono persone bravissime e molto disponibili, persone d'oro come se ne trovano poche. Ho frequentato un Corso bellissimo di fumetto da loro quando il negozio era in via d'Angiò vicino alla stazione ❤️”
“Sono bravi bravi bravi. Ho assaggiato tre tipi di panzerotti diversi ed erano commoventi. Materie prime genuine e accostamenti di sapori - vedi: bufala finocchiona e asparagi - pensati e per me molto riusciti. Torno per forza”
L'Ambulatorio Veterinario Dr. Antonino Nicola è un centro di eccellenza dedicato alla salute degli animali domestici a Modugno. La struttura accoglie i piccoli pazienti in un ambiente moderno e confortevole, situato in una zona facilmente raggiungibile della città. I servizi offerti spaziano dalle visite di routine alle vaccinazioni, fino a complessi interventi di chirurgia generale. Il team medico è specializzato nella cura di cani, gatti e piccoli mammiferi, offrendo diagnosi accurate e tempestive.
“Bar fantastico con personale favoloso, ottime colazioni e buonissimi aperitivi. Il migliore, però, è Fabio sempre simpatico e accogliente con i clienti.”
“Ottimo per un drink con vista Cattedrale!”
“Partiamo dai cornetti, ne cerchi uno buono? Che dico buono di più? Ok vai al Art Cafe’! Caffè fatto bene, non le porcherie che ti mettono nei bar, personale super disponile, non ci sei ancora andato? Meh e fallo su!”
“Pizza buonissima, leggera e condimenti di prima qualità. I proprietari gentilissimi.”
“Siamo stati al Quarto Storto per una rimpatriata tra amici ed è stata un’esperienza indimenticabile. L’idea di non avere un menù, ma di affidarsi completamente alle proposte dello chef, ci è piaciuta moltissimo: ogni piatto, tipico e preparato con ingredienti locali, è stato una piacevole sorpresa. L’atmosfera rustica e accogliente rende il locale unico, perfetto per trascorrere una serata in compagnia. Un ringraziamento speciale a Dario, il proprietario, per la sua simpatia e disponibilità: ci ha fatti sentire come a casa. L’unico aspetto da migliorare, a mio avviso, è la mancanza di un fasciatoio in bagno, che sarebbe molto utile per chi arriva con bambini piccoli. Nel complesso, un ristorante che consiglio vivamente a chi cerca un’esperienza autentica e genuina.”
“Sono stato a cena con la famiglia. Location senza pretese ma, cibi di ottima qualità, ben preparati e ben serviti. Ho consumato una squisita tagliata di manzo con, scaglie di grana, rucola e pomodorini, tutto in quantità più che soddisfacenti. La carne davvero ben frollata, tenerissima cotta in modo perfetto. Offrono menù variegati dalle insalate e poke ai panini già predisposti o da comporre di qualsiasi genere, carni bianche, rosse e pesce o, anche con salumi. Di base è un take away con consumazione ai tavoli sia all'interno che all'esterno, ma non c'è il servizio ai tavoli . Vini biologici, ho bevuto un buon negramaro 13° discretamente corposo. Ottimo anche per consumazioni rapide sia a pranzo sia a cena. I tempi di attesa più che corretti. Ambiente variegato con clientela di ogni età. Ambiente pulito e personale educato, la location è situata in pieno centro vicinissimo all'ingresso del borgo antico con il castello angioino. Qualità prezzo eccellente. Lo consiglio vivamente.”
“Il posto del cuore della mia famiglia, situato nel centro storico di Bitonto ❤️”
“Bhe che dire il mio bar di fiducia ... Sempre fornito, poi sia i titolari che i ragazzi educati e disponibili”
“Nuovo ristorante a Bitonto con cucina raffinata e servizio eccellente. Una vera chicca con piatti preparati e presentati con grande cura con ingredienti locali accuratamente selezionati. Ambiente raffinato e piacevole con cucina che si fa ricordare.”
“Excellent coffee, spremuta and bocconotto.”
“Cibo di ottima qualità. Personale cordiale e disponibile”
“Un ristorante pizzeria storico, in una location nuova, ristrutturata in maniera eccellente, che rispecchia fedelmente il suo nome. La cucina a vista, in fondo al locale, curata e pulita, cometa il senso di ospitalità del locale. Ho gustato sino all'ultimo boccone una pizza, con impasto Napoli, succulenta e ben cotta, accompagnata da una fresca e spumeggiante birra alla spina. Il servizio è impeccabile e le pietanze sono state servite velocemente e con garbo. Il conto è perfettamente allineato alla bontà dei prodotti offerti. Consiglio a tutti coloro che mi leggeranno di visitare questo locale, e il passaparola sarà inevitabile.”
“Preso solo asporto.Ottime pite,condimenti abbondanti. Locale pulito e personale sorridente e disponibile. Prezzi nella norma. Cinsigliato”
“Ieri sera,venerdi 3 agosto,preso dalla fame mentre aspettavo degli amici in aeroporto ho pensato che a Bitonto forse avrei trovato ancora qualcosa di aperto visto che erano le 23.15; ho incrociato questa pizzeria con persone molto educate e disponibili e visto che non avevo molto tempo mi hanno proposto un panzerotto che hanno preparato e sfornato in meno di 5 minuti; era buonissimo,premetto che non amo molto il panzerotto al forno; impasto morbido ed ingredienti abbondanti e deliziosi a soli 2 euro; se siete in quella zona andateci tranquillamente,ottima; grazie di tutto signori, Giovanni da Taranto”
“Ottima trattoria per mangiare qualcosa di casereccio e tipico e spendere poco. Posto un po' spartano, ma compensano sicuramente cortesia, qualità e prezzo. Consigliato”
“Come si può iniziare una recensione con un 'Mea culpa'?, direte Voi che mi state leggendo. Ebbene si, lo ammetto, avrei dovuto visitarla molto prima, questa riserva naturale di delizie culinarie che hanno soddisfatto totalmente il mio senso del gusto. Situato nel centro storico di Bitonto, a un passo dalla cattedrale, questo locale, gradevolmente allestito e dal servizio impeccabile, è in grado di rispondere alle esigenze di una clientela variegata, perché offre una scelta di portate: pizze tradizionali e gourmet, primi, secondi piatti, contorni, dessert, il tutto preparato con ingredienti di ottima qualità, dai sapori gustosi e raffinati. Prezzo adeguato alla soddisfazione che si prova nell'eserci stati, in questo locale. Andateci, ve lo consiglio, eviterete così di recitare il mio "Mea culpa". Poi non ditemi che non vi avevo avvertito.”
“Ambiente curato e pulito, professionalità da 10 in pagella, cibo ottimo e servito senza lunghe attese. Servizio perfetto. Se volete passare una bella serata e gustare ottimi cibi, vini, birre il Caveau ve lo consiglio.”