Panoramica del catalogo
- 38 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 38 risultati
Sfoglia amici a Terlizzi (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 38 risultati a Terlizzi (BA). Valutazione media 4.0/5 basata su 7,801 recensioni e valutazioni.
“Ottima colazione...cornetteria veramente top..buona materia prima. Il servizio veloce è cordiale”
“Siamo ritornati per il compleanno di mio figlio, ed è stata una piacevole conferma. La location è molto bella, ovviamente l'estate permette di poter festeggiare l'evento all'aperto. La nostra piu' piacevole sorpresa è stata la disponibilià di Mariangela, siamo stati costretti, a pochi giorni dal compleanno, a spostare la data, in quanto per una serie di incovenienti il numero degli invitati si era ridotto drasticamente. Con molta pazienza e disponibilità Mariangela ci ha proposto le diverse date libere pertanto è stato per noi semplice riorganizzare il tutto. La festa si è svolta nelle ore serali, abbiamo quindi optato per una cena. La scelta è abbastanza ambia dandoci comunque la possibilità di poter aumentare le quantità o diversificare le scelte rispetto alle loro proposte. Quando si affronta l'organizzazione di una festa indipendentemente dal tipo di occasione, credo che parte fondamentale per la riuscita è l'elasticità e la disponibilità dei responsabili della struttura, e da parte di Mariangela e Franco è stata splendida. Relativamente alle pietanze servite ciò che emerge è la qualità delle materie prime. Sono state sia da noi sia dagli inviati molto apprezzate.Anche dal punto di vista di allergie alimentari sono molto attenti, cercando di non creare nessun disagio a chi purtroppo deve affrontare tali intolleranze. Anche lo stesso staff è molto attento a qualsiasi esigenza evidenziata durante l'evento. Sicuramente non posso che esprimere un giudizio piu' che positivo e se dovesse presentarsi una nuova occassione, la mia scelta ricadrebbe certamente su BORGO IN FIORE. Non ho dubbi nel consigliare a chiunque tale struttura. Grazie”
“Ottimo in tutto. Cornetti eccezionali.”
“Gli antipasti erano molto buoni e particolari, diversi dai soliti proposti nella ristorazione. Il proprietario ci tiene a fornire degli ottimi prodotti locali e della tradizione e, se sono cotti, lo sono nel forno o alla brace. Se si vuole mangiare della carne occorre dirlo in anticipo in fase di prenotazione. L'ambiente è semplice ed alla mano. Consigliato !”
“Osteria il Tummà offre una cucina ricercata che strizza l'occhio alla tradizione pugliese e campana. Gli ingredienti usati sono di prima scelta. Il menù è contenuto ma variegato negli abbinamenti e nelle proposte. Talvolta il menù cambia, per dare libero sfogo alla crearività della chef e per assecondare la stagionalità dei prodotti. Vini di ottima qualità, principalmente del territorio. Il locale è spazioso, ben illuminato, ben arredato e molto pulito. C'è anche la possibilità di mangiare fuori. Servizio cordiale e veloce. Prezzi commisurati alla qualità. Stra consigliato, ci sono stato già più volte in pochi mesi ed è sempre una sicurezza.”
“Un viaggio in Giappone… nel cuore della Puglia Non capita spesso di uscire da un ristorante e avere la sensazione di aver viaggiato lontano, in un altro mondo, in un’altra cultura — ma è proprio ciò che accade varcando la soglia di Frank, a Terlizzi. In un piccolo angolo della Puglia, ho trovato il mio Giappone. Un'esperienza sensoriale che va oltre il semplice “mangiare”: qui si assapora arte, si respira cura, si vive un sogno. Il pesce? Una poesia cruda. Talmente fresco che si scioglieva in bocca come neve d’inverno al sole. Ogni boccone era una carezza, un’onda di sapori che accarezza il palato e ti fa chiudere gli occhi per un istante. Una goduria, autentica. Il menù è un viaggio nel gusto, sorprendente e mai ripetitivo: ogni portata ha la sua identità, la sua storia, il suo tocco unico. E dietro tutto questo, si sente forte la mano e la mente di uno chef preparatissimo, circondato da uno staff impeccabile, attento ma mai invadente, presente con garbo e passione. E poi la location… un incanto. Ogni sala è un piccolo universo, con un’anima tutta sua: si passa da atmosfere minimal a dettagli più caldi e accoglienti, ma ogni spazio è studiato con gusto, armonia, e una bellezza che non stanca. È davvero un peccato non averlo a Bari. Ad oggi, senza dubbio, il mio ristorante giapponese del cuore. E il pensiero già corre al prossimo viaggio da Frank. Perché alcune esperienze, quando sono vere, non si dimenticano mai.”
“Bellissimo locale, ottimi cocktail (studiati, e si vede) e menu gustoso, fresco, ma soprattutto che varia nel tempo in base alle stagioni. Da ritornarci, sempre”
“Sentirsi a casa... Ci sono stata tre volte e il proprietario è sempre stato gentilissimo. Panini ottimi (sono la ragazza del panino con la tartare al tonno). Oggi ero proprio giù, è bastato are un salto da loro per ricevere quella cura e delicatezza che non si trova ovunque. Consigliatissimo ❤️”
“Locale moderno e ben arredato, molto accogliente. Abbiamo assaggiato le pizze, non le classiche, per cambiare un pò. Si nota subito la passione e la fantasia nel creare nuove Pizze, abbiamo scelto la Pugliese e la Carpaccia... dire ottime è ben poco. Gli ingredienti utilizzati sono indubbiamente di qualità per cui pagare un pò di più non mi dispiace affatto, anzi! Quindi il rapporto qualità-prezzo lo trovo piu che adeguato. La particolarità che mi è piaciuta è stata la scelta del bordo alto o basso al momento dell'ordinazione, in modo tale da poter accontentare i gusti di tutti i clienti. Il servizio è stato lento, ma preme dire il perché ovvero per la presenza di una tavolata di 50 persone per cui è comprensibile che l'attesa è stata lunga, ma completamente ripagata dalla deliziosa pizza! Il personale è stato gentile e professionale. Ci ritornerò sicuramente per assaggiare altro, ve lo consiglio vivamente.”
“Siamo tornati dopo molto tempo. La qualità del cibo e del servizio sono ottimi. Anche la location è di alto livello. Sulla carne c'è molta scelta, io ho preso tagli molto costosi. Non sembra di stare a Terlizzi.”
“Ottimo bar per passare una serata tranquilla,personale molto cordiale e solare, luogo confortevole e pulito, musica top vicinato silenzioso e tranquillo. Ottimo bar”
“Ottima pizza, si può scegliere di utilizzare un impasto farina biologica, veramente ottimo e leggero.”
“Non servono tante parole. Tappa obbligatoria nelle brevi puntate al sud, da Verona. Cornetti insuperabili, cappuccino a regola d’arte.”
“Pizza buonissima, la migliore che io abbia mangiato. Prodotti freschi e eccellenti. Consiglio vivamente per chi se ne intende di vera pizza.”
“I cornetti vegani al cioccolato fondente piú buoni di Terlizzi Proprietari bravissimi e gentilissimi”
“Ottimo caffè e locale pulitissimo è assortitissimo di tutto lo consiglio.”
“Siamo stati a cena in questo locale che seguivo sui social da quasi un anno, ma essendo di Bari non avevo ancora avuto la possibilità di andarci. Sono rimasta sorpresa sia dal locale in sè, molto carino, colorato e particolare, che dall'ampia scelta vegetariana, vegana e senza glutine presente sia tra i panini che nella stuzziccheria e, infine, dalle porzioni, che sono davvero generose, soprattutto negli "antipasti". Tutto delizioso, servito in un packaging pazzesco e richiudibile, che ti permette in comodità di portare a casa gli avanzi. Ultima ma non per importanza, la gentilezza e disponibilità della ragazza al banco che ci ha consigliato e seguito nelle ordinazioni, accontentando ogni richiesta. Ci torneremo sicuramente!”
“Bellissimo Ristorante e Pizzeria dove degustare specialità locali e non solo , dalla Zizzona di Battipaglia alle specialità di pesce locale oltre alle ottime pizze speciali e non . Ampio parcheggio interno alla struttura, accesso semplice per i diversamente abili , pulizia anche dei bagni Top . Prezzi nella media.”
“Ottima esperienza... location incantevole nella piazza medievale di Terlizzi, tranquillità e accoglienza. Menù di pesce molto vario e gustoso, dagli antipasti alle tartare, i primi e i secondi, le fritture e i panini oltre le varie insalatone. Consiglio di fare più pubblicità perchè il locale merita maggiore considerazione e partecipazione anche dai forestieri. Prezzi molto competitivi nonostate la qualità sia davvero alta: io ho ordinato un tris di bruschette di mare e una frittura di calamari (come da foto), una acqua da litro e una Heineken il tutto €19!”
“Davvero davvero un signore il titolare e anche per l'asporto è stato tutto super professionale ❤️ non vedo l'ora di venire di persona per mangiare i vostri ottimi piatti”
“Ottima pizzeria in pieno centro a Terlizzi. Ambiente pulito e gradevole, servizio rapido. Mi sono trovato bene.”
“Pizze veramente buonissime...impasto leggerissimo,materie prime di ottima qualità..ma non ci sono soltanto pizze ma anche molti antipasti..caldi e freddi di vario tipo. Il personale ben preparato, cordiale e disponibile per tto.”
“Sembra di entrare in un tipico pub irlandese, il menù è curato nei minimi dettagli anche per i vegani, c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale disponibile, preparato e simpatico , il servizio è stato celere nonostante l'affluenza. STRA-CONSIGLIATO!!!”
“Siamo davanti alla stazione ferroviaria di Terlizzi, la piazza li per lì sembra offrire poco ma, nell'angolo a sinistra si distingue una tenda rossa che annuncia "bar Europa pizzeria". Entrando, gli arredi essenziali e puliti, sono di fronte al bancone. Vedo dei panzerotti che promettono bene e ne chiedo 2, la persona del banco mi dice se ho fretta perché stanno uscendo gli altri e da lì a poco arriva una signora che come nel film di Ferreri, introduce un'insalatiera colma di panzerotti. Uno l'ho mangiato subito e l'altro quando ormai era quasi freddo. Decisamente buoni. Ogni stazione ferroviaria dovrebbe avere una "sala d'aspetto" così.”
“Ogni volta che arrivo a Terlizzi è sempre un piacere fare un salto da Mimmo a mangiare del pesce di qualità. Super consigliato soprattutto nel fine settimana trovate uno show man e un ballerino per un pó di musica e allegria”
“Posto davvero accogliente, così come anche il personale. La combo cornetto + cappuccino a soli 1,50 euro mi ha stupita, per non parlare della loro bontà. Insomma, un appuntamento da non perdere a Terlizzi.”
“Abbiamo bevuto un ottimo ginseng”
“Wow...che pizza fantastica ho mangiato questa sera, ottima davvero. E anche la dolcissima collaboratrice: competente, paziente, affabile. Complimenti! Alla prossima. Dina”