Ambulatorio Veterinario LAMA
“Non smetterò mai di ringraziare la dott.ssa Mariani e il dott. Laricchia per avermi supportato in questi 14 anni. Veterinari preparatissimi, amano il proprio lavoro e trattano con umanità gli animali. Disponibilissimi dal primo all'ultimo giorno di vita del mio Semola. Grazie da parte mia e di tutta la mia famiglia.”