Hagakure Noh Samba - Nikkei e Sushi
“Ho visitato Hagakure Noh Samba durante la settimana di Pasqua e sono rimasto soddisfatto. Il locale è accogliente e ben curato, in una posizione centralissima vicino al Petruzzelli. Gli antipasti erano ben preparati, con sapori freschi e interessanti. I primi piatti sono stati particolarmente riusciti: il Pad Thai era gustoso e il tagliolino ‘Cappuccino Asiatico’ aveva un gusto originale e ben bilanciato. Anche i roll erano buoni, con pesce di qualità. Il servizio è stato rapido, attento e cortese. Unica nota da segnalare: alcuni piatti e bicchieri presentavano leggere sbeccature, che però non hanno compromesso l’esperienza. Il rapporto qualità-prezzo è corretto, in linea con l’offerta. Consiglio di assaggiare il Cappuccino Asiatico: era veramente buono. Hagakure Noh Samba è un’ottima scelta per chi cerca una cucina asiatica curata in pieno centro città.””