Panoramica del catalogo
- 179 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 179 risultati
Sfoglia bambini a Molfetta (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 179 risultati a Molfetta (BA). Valutazione media 3.6/5 basata su 55,627 recensioni e valutazioni.
“Ottimo riferimento per la salute dei BIMBI”
“Molto competente, prodotti di qualità. Ottimi consigli di acquisto.”
“Provato frutti di mare e crudita' come ostriche, noci, gamberi rossi, fasolari, seppioline, preso carpaccio di Salmone e Tonno, il tutto servito su una grande conchiglia. Ottimo qualità . Giudizio positivo da provare.”
“Enigmi complessi, stanze curate nei dettagli, scenari coinvolgenti! Super consigliato, molto divertente!”
“Ho scelto il mio abito da sposo presso Moda Sposi Atelier e l’esperienza è stata semplicemente perfetta. L’abito era elegante, raffinato e su misura per me in ogni dettaglio. La qualità dei tessuti e la cura nella realizzazione sono state evidenti fin dal primo momento. Un ringraziamento speciale allo staff: professionale, gentile e sempre pronto ad ascoltare ogni esigenza. Grazie a loro, mi sono sentito impeccabile nel giorno più importante della mia vita. Consigliatissimo a chi cerca stile, qualità e un servizio eccellente!”
Gigi Parrucchiere è dedicato a taglio, colore e piega. L’approccio è professionale e attento e accogliente e cordiale.
“Disponibili, competenti e sempre pronti a consigliare il prodotto giusto e conveniente per il cliente.”
“Ci serviamo nel punto vendita Geox di Molfetta da ormai svariati anni . Tutti i dipendenti sono sempre stati gentili e professionali. Rosy e Bianca davvero una marcia in più. Simpaticissime. Consigliatissimo.”
“Per chi ama le Crocs è un sicuro punto di riferimento. Personale molto gentile e prezzi convenienti ne fanno uno store da consigliare!”
“Devo dire un'ottima farmacia con prezzi convenienti e molta cortesia peccato sia fuori mano altrimenti sicuramente diverrebbe la nostra farmacia di riferimento.”
“Esperienza super positiva. Cibo ottimo, locale molto carino e personale gentilissimo( un plauso particolare al ragazzo molto simpatico e competente che ci ha accolti e ha preso le nostre ordinazioni di cui purtroppo non sappiamo il nome). Abbiamo mangiato un antipasto e primi, di cui uno senza glutine, eccezionali. Per i celiaci è un paradiso. Anche la pizza buonissima. Che dire...cinque stelle meritatissime.”
“Gelati e dolci ottimi. La piccola saletta è ideale per gustare i gelati appena comprati o per bere un buon caffè.”
“Un acquisto riuscito perfettamente, con consegna a domicilio in tempi rapidissimi.”
“La posizione è ottima, proprietari gentilissimi e disponibili per qualsiasi esigenza .Locale pulito e ordinato. Minibar. La colazione si forniscono sia in camera sia riceve un buono per un caffè e un cornetto al bar poco lontano. Sono stata molto bene , grazie!”
“Ci siamo affidati a Grossano per l'arredamento della nostra prima casa. Abbiamo trovato un ambiente dinamico e professionale in grado di sostenerci e accompagnarci nella definizione dell'intera casa. Indispensabile per noi è stata Giulia, professionista impeccabile capace di trovare sempre soluzioni alternative in grado di soddisfarci. Grazie a Roberta che ha saputo creare la combinazione giusta dei vari materiali scelti. Grazie a Giulio e Antonio per la disponibilità, cura e attenzione posta nel seguirci. Un grazie anche alla squadra di Alemar Montaggi per la bravura e precisione mostrata in fase di montaggio. Ci torneremo sicuramente, Grossano è una garanzia.”
“Il nostro 25° anniversario di matrimonio, 28 maggio 2023, Mimmo e Marilena. Abbiamo sempre sognato che arrivasse questo giorno, ma non immaginavamo di poterlo vivere come una favola. Non potevamo scegliere di meglio per il nostro evento! Il nostro amore è stato protagonista, ma tutto ciò che è stato non sarebbe potuto avvenire senza di voi. Staff gentilissimo e soprattutto professionale. Un sincero e caloroso ringraziamento di cuore va rivolto al Direttore Sig. Gianni Bombini, eccezionale, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Per non parlare del Sig. Vincenzo sempre disponibile. Di base c'è un alta professionalità ed esperienza. Tutto estremamente perfetto e curato in ogni minimo dettaglio. Per non parlare poi dell'ottimo cibo. Troverete qualcosa che dalle altre parti non esiste. I nostri ospiti sono rimasti molto soddisfatti ed hanno fatto solo complimenti. Dirvi grazie non è sufficiente, ma è solo quello che possiamo fare. Siete fantastici e vi risceglieremmo altre mille volte! Grazie a Voi Sala Ricevimenti Nettuno – 10 stelle.”
“Abbiamo festeggiato il compleanno della nostra piccola a casa e abbiamo scelto la boulangerie sant Achille e stata una scelta fantastica. Sergio molto disponibile e anche tutto il suo staff cibo di ottima qualità come sempre, ben organizzati in tutto dall’allestimento del tavolo a piatto finale bello alla vista buonissimo al gusto. Materie prime ottime non avevamo dubbi sulla nostra scelta avete superato ogni nostra aspettativa Grazie”
“Buongiorno, per lavoro tutti i giorni mi trovo a pranzare fuori casa e scelgo sempre i bistrot del Famila della Puglia. Volevo segnalare quello del Famila di Molfetta che rispetto agli Altri della Puglia , sempre ottimi, e’ SPECIALE per offerta qualità professionalità e cordialità. Lo che LUCA ogni giorno inventa piatti favolosi sia carne che pesce cucinati espresso davanti a te ma soprattutto buonissimi senza nulla invidiare ai più rinomati ristoranti Gourmet . Se vi trovate a Molfetta fate un salto al bistro’ Ne rimarrete felicemente colpiti . Grazie a tutti i ragazzi e grazie Chef”
“Un po penalizzata, forse, dal parcheggio, davvero difficile trovarlo, anche a pagamento e specie nei weekend, ma questo è un altra discorso che non va ad incidere minimamente sul locale. Ottima la pizza, con o senza bordo, rimane leggera. Tante varietà con ottimi ingredienti e ben amalgamati. Forno su pietra a gas ma con la splendida idea di far bruciare un piccolo tronco di legno all'interno, per dare quel non so ché in più al gusto della pizza, insomma consigliato”
“Ottimo. Consiglio questo ristorante, qualità nel cibo cura nei dettagli, abbiamo preso uno spaghettone cacio e pepe con gamberi, veramente quasito. Ottimo vino e cordialità dei camerieri.”
“C'è tanto di buono: ottimo cibo, una cordialità esemplare di tutto lo staff. I dettagli sia interni che esterni avvolgono gli ospiti con una vista mozzafiato sul mare.”
“Un posto carismatico pieno di negozi difficile non apprezzarlo o tanti porticati uno stile molto bello e gradevvole”
“Negozio top per la cura e cibo per qualsiasi tipo di animale. La commessa Valeria gentile e sempre disponibile!!!”
“Il supermercato è ottimo! Non è molto grande, ma è molto fornito di tutto e davvero molto pulito. Peccato per il banco salumeria e gastronomia.... si attende troppo tempo il proprio turno,troppo lenti...per non parlare di alcuni operatori (ormai prossimi alla pensione) davvero maleducati e sfaticati.... Dovrebbero sostituire il personale con gente che vuole davvero lavorare!!!”
“Fabrizio è il fiore all' occhiello del locale.Carta vini importante, competenza tanta, qualità tanta, posto in pieno centro,sereno,spartano,pratico.Complimenti”
“Siamo stati in questo locale un sabato sera a siamo rimasti molto soddisfatti. Ci siamo accomodati puntualmente all’orario della prenotazione nonostante l’affluenza. Abbiamo apprezzato la location e il menù vario. Abbiamo optato per pizze e primi piatti e posso dire che la qualità è alta. I prezzi sono nella media. Ci tornerò sicuramente.”
“Sono stata per la prima volta cliente di questo negozio, sicuramente ci tornerò. Abbigliamento di qualità e personale disponibile e molto professionale. Hanno saputo consigliare l'acquisto in maniera eccellente, commesse eccezionali. Grazie”
“Un buonissimo supermercato dove fare la spesa trovi di tutto molto conveniente se si ha la tessera punti che ti dà sconti e prodotti omaggio inoltre puoi trovare i prodotti della Parkside in offerta molto utili per il fai da te apprezzati dai consumatori .Molto Comodo il parcheggio con posti auto anche all ombra consigliatissimo”
“Ho trovato libri inimmaginabili. Molta scelta di libri per adulti e bambini”
“Il Negozio era fantastico , ora purtroppo è chiuso pare definitivamente . Chiedo se è aperto da qualche altra parte . Grazie”