Altair Cafè
“Ogni volta che torno a Brindisi, per quella settimana questo locale è sempre una sicurezza... Ogni mattina tappa per un buonissimo caffè corretto bayles ai tavolini fuori, complici una bella giornata di sole e una buona dose di tranquillità e più di qualche volta proprio qui sono nate delle simpatiche canzoncine, dei bei progetti... Ottimi anche gli spritz, servizio eccellente, personale simpatico,gentile attento e professionale, questo locale è sempre una garanzia. Bravi! Tony Delle Tigri.”