Salumeria Delizie A Tavola
“Una goduria a chi piace mangiare”
Trovati 12 risultati
“Una goduria a chi piace mangiare”
“Già cliente da svariati anni, in occasione della laurea di mia figlia, mi sono recato in questa splendida azienda per acquistare una corona di alloro ed un bouquet di fiori. Io e mia moglie siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla competenza e professionalità della sig.ra Francesca, la quale, ha saputo consigliare i suoi prodotti, tanto da contribuire, in maniera attiva, alla buona riuscita dell'evento. Bravi, continuate così. Numeri uno Franco”
“Professionali e molto preparati. Vengo appositamente da Bari per la cura e la passione che il Dottor Triggiani ha nei confronti dei cani tutti. Consigliatissimo !”
“Ottimi consigli del proprietario”
“Sono stata in questo locale per la prima volta con la mia famiglia Mi sono sentita a casa Il cibo buono,siamo stati serviti al tavolo. Ci ha serviti la ragazza di nome Angela N. è stata cordiale e molto simpatica”
“Io e la mia compagna, siamo venuti qui anche grazie ad un contest vinto su Instagram de "La Locanda", che offriva una cena come premio. Vi garantisco che siamo rimasti soddisfattissimi per l'accoglienza e la qualità delle materie prime! Tutto lo staff, oltre ad essere professionale, era molto cortese e disponibile, in particolare i proprietari Franco e Giulia,! Da ritornarci , la domenica, per pranzarci!”
“Ottima cucina tradizionale italiana. Proprietari cordiali, servizio veloce.”
“Un grazie al Pizzaiolo Rocco, che ha saputo farmi una pizza eccezionale degna di Cracco , posto che consiglio a tutti perché ogni richiesta di condimento sulla pizza vi verrà esaudita. Ci ritornerò sicuramente(GRANDE ROCCO ). Personale disponibile e educato (Grazie ROCCO).”
“Qualità e profumazioni eccellenti, oltre che varie, con una scelta davvero ampia. Cortesia e professionalità da parte del titolare. Aspetto molto importante è l'azzeramento della plastica usa e getta, potendo riutilizzare tantissime volte i propri contenitori.”
“Sono stato in questa pizzeria e sono uscito abbastanza soddisfatto perché la pizza è buonissima il locale è stupendo e in 3 minuti la pizza è già sul tavolo sono bravissimi”
“Scoperto da poco, focaccia barese buonissima, croccante e bruciacchiata al punto giusto. Possibilita' di mangiare sul posto. Prodotti artigianali di buon livello, da provare assolutamente la colomba al pistacchio.”