Panoramica del catalogo
- 165 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 165 risultati
Sfoglia cafe a Altamura (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 165 risultati a Altamura (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 42,382 recensioni e valutazioni.
“Caffè top, personale fantastico, cibo di qualità!!!!”
“Ambiente rustico e accogliente, avvolto da in atmosfera soffusa. Diversi i tipi di taglieri, salumi e formaggi di ogni tipologia, sono da provare tutti. Buoni anche i primi ma forse per questo le porzioni ci sono sembrate un po’ piccole. In ultimo i vini, anche questi non ci hanno deluso per niente, una vasta scelta che permette l’abbinamento per ogni piatto.”
“Pasticciotti grandi e molto buoni. Vari gusti”
“Personale gentile e attento, gelato favoloso e colazioni da ripetere ogni mattina”
“Lasciare la terra di Puglia con una così solare accoglienza non ha prezzo. Gentilezza , professionalità ...buone le briosche e il caffè ...spremuta d'arancia vera e dulcis in fundo un cappuccino che conserva il sapore e il tepore del latte!!”
“Conduzione familiare e Cucina semplice ma di qualità. A Pino ed Isa titolari si può chiedere davvero qualsiasi cosa da mangiare, perché loro riescono ad accontentare tutti.”
“Colazione fantastica con personale accogliente e gentile! Caffè perfetto e pasticciotto godurioso freschissimo!Super consigliato.”
“Locale molto dall'atmosfera calda ed accogliente. Personale molto gentile. Vasta scelta di pasticcini di loro produzione”
“Ottimo. Sono svariate volte che veniamo a gustare i piatti prelibati della cucina romana del signor Nino ...sono davvero superlativi ... Ricercati e davvero di gusto ... Complimenti davvero si vede che ci mette amore e passione nei piatti che lui stesso prepara... Tornare qui per noi è sempre una vera esperienza di gusto .”
“Quando chi vende ha un' enorme conoscenza del prodotto, in questo caso un caffè meraviglioso!”
“Buon ristorante con sala ariosa, buoni piatti, servizio cordiale e gentile e prezzi normali. Il personale è giovane e accompagna e supporta ragazzi con handicap impegnati nell'attività del ristorante stesso con risultati assai gradevoli. Bellissima esperienza”
“Bravi Gentili Onesti Ci torno certamente Augusta e Filippo”
“Esperienza fantastica! Il personale è stato gentilissimo e ha saputo consigliarmi al meglio. Gli arredi sono di altissima qualità e il design è davvero unico. Tornerò sicuramente per futuri acquisti”
“Abbiamo preso delle frittelline con salse, patatine fritte e pizza.. tutto molto buono. Degna di nota la particolare e azzeccata scelta di ingredienti delle varie pizze. Personalmente ho provato la Zuck e la Bufala e pancetta, sono rimasto pienamente soddisfatto. L'impasto è gustoso,digeribile e fragrante. Ingredienti di qualità.”
“Poche parole il miglior caffè di altsmura ottimi gelati e il tipico liquore Altamurano il PADRE PEPPE fatto in casa "artigianalmente "e uno spettacolo”
“Ottimo caffè e ottimi anche gli altri prodotti e personale sempre gentile e Cortese”
“Professionalità cortesia ottimi prodotti sono i motivi per cui do il mio massimo voto... Vuoi un distillato ricercato?? Gianni sa cosa darti...”
“Locale (bar) piccolo, non vanno bene per gruppi di oltre 6 persone. Cibo ottimo, vi consiglio di provare. Prezzi un po' alti ma sono commisurati alla qualità del cibo. Unico appunto, la pizza andava cotta leggermente meno.”
“Ordinato del rum, arrivato con sei extra bicchieri! Ottimo servizio”
“piccola caffetteria con produzione artigianale di gelato, secondo me la migliore ad altamura. il locale in se non è meraviglioso ma vi sorprenderà il suo gelato. tutti gusti freschi e fatti con materie prime di alta qualità. da provare assolutamente sia l'arrotolato che l'affogato.”
“Ottimo posto per la colazione, un aperitivo o un pranzo veloce. Opzioni senza glutine e senza lattosio disponibili (solo per la colazione). Musica gradevolissima, proprietario e collaboratori affabili e gentilissimi!”
“Locale favoloso, personale simpatico e solare, consigliato per serate di puro divertimento. Pinsa senza glutine ottima.”
“Cibo di qualità,servizio top,ma voglio aggiungere una nota di merito in particolare a: Vincenzo e Nicoletta, due ragazzi che con caparbietà, passione e cuore hanno reso Tandem molto più di un locale. A presto !❤️”
“Esperienza davvero singolare qui in Puglia: pesce frollato e salumi di mare davvero buoni. Ottimi anche i secondi, con i contorni che esaltano il pesce che accompagnano. Ci ritornerò per provare nuovi salumi che cambiano a seconda della disponibilità.”
“Luogo conviviale con pochi posti a sedere. Ottimi i panini e curiosi anche i piatti speciali. Oltre ai panini c'è una buona scelta di paste, insalatone e stuzzicherei varie. Una vasta scelta di birre completa il tutto. Prezzo nella norma.”
“Senza parole anzi no, Perfetto Servizio esemplare,cortesi e pro. Cibo fantastico e assortito soprattutto le brioche leccesi wow eccezionali. Ambiente pulito e ordinato e molto bello da vedere,con piante e decorazioni eccellente cura dettagli. Do 3 al servizio per un fatto non da sottovalutare e mi spiace molto il bagno ,molto bello e curato ma ci vorrebbe più pulizia ma c'è anche un ragionamento di mole di persone che entrano assai,per quello ho dato 3 se no avrei dato meno. Comunque nel complesso eccezionale,secondo me tra i migliori di Altamura se no il migliore. Lo consiglio al 100 per 100. Top di stile e qualità.”
“Siete i migliori in tutto... È tutto buonissimo e siete simpaticissimi”
“Una pasticceria davvero eccellente! Dolci raffinati, preparati con ingredienti di alta qualità e grande maestria. Il personale è gentile e disponibile. L’ambiente è elegante, curato nei dettagli e perfetto per una pausa di gusto in totale relax. Consigliatissima!”
“Prodotti di altissima qualità ,gestito a livello famigliare con gentilezza,professionalità,serietà . Il miglior gelato e altro della Puglia”
“Una pasticceria curata,pulita con cornetti di vario tipo,Pan Suisse a di poco sublime.un caffè intenso corposo e avvolgente con un gusto da...voglio ritornarci. Personale educato,cordiale e sempre sempre sorridente. Che dire del panettone acquistato i primi di dicembre? C è solo la scatola vuota.”