Panoramica del catalogo
- 105 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 105 risultati
Sfoglia cafe a Brindisi (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 105 risultati a Brindisi (BR). Valutazione media 4.2/5 basata su 40,279 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cafe da città come Brindisi, San Vito dei Normanni, Mesagne, Ostuni, Francavilla Fontana e altre.
“Caffè notevole, servizio ordinato e ben organizzato e questo non è da poco. Ottimo!”
“Ottimi in particolare i pasticciotti, ottimo il caffè. Bel posticino grazioso. Personale gentile. Dovendo trovare il pelo nell'uovo, dovrebbero forse sorridere di più, ma capisco che non è semplice perciò 5 stelle piene su tutto!”
“5 Stelle x entrambe le volte che ho mangiato qui. Vista mare, buonissimo, e prezzi giusti. Il personale preparato, professionale e competente”
“Ci sono stato oggi, ottimo caffè e torte molto invitanti”
“All'ingresso del centro storico di questo bel paese del brindisino è stato una piacevole sorpresa. Accoglienza buona, servizio idem, piatti gustosi e con materia prima di qualità. Ottimo il risotto al capocollo e finocchietto. La maggior parte dei turisti si addentrano verso il cuore del centro storico alla ricerca di ristoranti più caratteristici ma molto affollati. Consiglio, invece, per star tranquilli la Taverna della Torre. Dimenticavo, caffè offerto e di questi tempi in cui si spacca il centesimo, non è poco.”
“Di passaggio da San Vito dei Normanni, un po' fuori mano, abbiamo fatto sosta per un caffè alla pasticceria Emalu dello chef pasticciere Luca Marangi, vincitore del premio miglior colomba d'Italia 2022, nell’ambito della competizione "Una mole di colombe" a Torino. Per l'occasione non potevamo non assaggiare una sua creazione: il pasticciotto ricotta e fichi. Buonissimo. Il parcheggio non è comodo, ma la sosta è d'obbligo.”
“Bellissimo bar con posti all'interno e anche sulla veranda. La gamma di prodotti che offre e vastissimo, le colazioni non finiscono mai ce n'è per tutti i gusti così come anche gli aperitivi. Servizio davvero efficiente, personale gentile e cordiale. Ambiente pulito e curato. Ci siamo fermati di passaggio per una breve sosta ma non vediamo l'ora di ritornarci anche per un aperitivo”
“Ci siamo fermati da Mare Dentro per una cena informale dopo una giornata al mare. Il ristorante gode di un’ottima vista sul porto di Brindisi ed è incorniciato tra le barche dei pescatori e i magazzini in cui tengono le reti, al dei quali sorge una grande scala che porta ad un simulacro di una madonna. ll pesce era ottimo e fresco; i panini creativi ti danno l’imbarazzo della scelta. Abbiamo amato particolarmente il polpo. Bel posto tipico in cui è anche possibile ordinare e portare via. Si consiglia di prenotare!!!”
“Il personale gentilissimo e alla mano, gli hamburger sono spettacolari e anche tutto il resto. Porzioni più che generose.”
“Bel locale spazioso, ho preso un pasticciotto tipico salentino era il top, il caffè era il migliore di tutti. TORNERÒ VOLENTIERI IN QUESTO BELLISSIMO BAR”
“Pur essendo fuori mano per Noi, quando è possibile ci andiamo perché il servizio è ottimo con il personale simpatico e professionale e con buoni prodotti. Consigliato”
“Ottimo il panino buona la scelta delle birre. Il personale è molto simpatico e cordiale”
“Può sembrare un arredamento datato, invece adoro l'eleganza di questo bar e salà da the. Ottima caffetteria e cornetteria e pasticceria. Ampia scelta di cioccolata e the. Consigliato”
“Non delude mai! Ottimo ristorante di carne. Non fatevi prendere troppo la mano altrimenti rischiate di esagerare. Carne ottima e ben cotta. In due abbiamo preso quattro salsicce piccanti, uno spiedino di bombette piccanti, dieci turcinieddhi (splendida cottura), una porzione abbondante di straccetti di manzo, una porzione di ottime patate al forno, una cassata, un litro di vino rosato della casa, una di acqua. Prezzo 28 euro a testa. Direi giusto rapporto vista la qualità. Personale strattento e gentile, i giovani camerieri davvero molto attenti e professionali.”
“Com'è andare a fare colazione in un posto dove il caffè è ottimo, chiedi un latte macchiato freddissimo e ti accontentano aprendo una bottiglia di latte freddissima da frigo, chiedi un cornetto alla crema ed è super buono? Se poi a servirtelo sono Ilaria e Tamara che con il loro buonumore ti fanno partire la giornata bene...beh allora la colazione è veramente il buon inizio che voglio. Si vede che al Famila di Brindisi si lavora bene, lo vedi dal posto e dalle persone che ci lavorano. Bravi tutti al Famila, veramente Ottimo Lavoro.”
“Servizio celere e ospitale, eravamo una tavolata di 10 persone e ci hanno servito in tempo record e con ordine. Bombette grandi e di vari gusti ottime, degna di nota la zampina e gustosa anche la tagliata. Ottime verdure miste grigliate di contorno condite a regola d' arte, molto gradite le olive nostrane di benvenuto, la sangria e i loro assaggini di crostata alla marmellata. Ambiente accogliente, rustico e informale, l'ideale per una serata conviviale. Possibilità di cenare sia fuori che dentro, presente un parcheggio privato. Organizzano anche festicciole. Prezzi assolutamente onesti.”
“Ho acquistato un uovo di pasqua in questo Bar, la ragazza mi ha anche confezionato l' uovo in una busta regalo. Ottimo servizio”
“Eccellente caffè, cibo squisito con servizio gentile e sorriso meraviglioso della proprietaria”
“La vera colazione, il PASTICCIOTTO MIGLIORE DEL SALENTO. Assortimento di alta pasticceria con esperienza decennale, rustici e aperitivi superlativi. Al titolare Gianni,alla splendida moglie Romana e ai super figli ed eccezionali collaboratori complimenti per la dedizione con la quale dalle 6 del mattino sino alle 11 di sera accolgo con il sorriso ogni singolo cliente. Complimenti e futuro radioso. Dottor Antonio Erario Brindisi, Puglia”
“È da qualche mese che io ed il mio ragazzo lo frequentiamo, sia da soli che assieme ad amici, ed è stata una bellissima scoperta. Atmosfera molto familiare, riservata e "calda", panini semplici ma buoni ed un sacco di birre interessanti. Proprietario veramente gentile e disponibile, un locale a cui affezionarsi. Da provare l'amaro fatto da lui, è speciale!”
“Prima di tutto ordinato e pulitissimo. Anche se in un pomeriggio di giorno festivo, durante il quale tutti gli altri facevano mezza giornata, abbiamo trovato tutti i reparti perfettamente organizzati e forniti. Nulla era lasciato al caso o all'incuranza. Ottimo punto vendita della catena, con grande parcheggio.”
“Nuova location. Molto più carina e dove e più facile trovare parcheggio. La carne è ottima. Io consiglierei più l'entrecote, la tagliata e la falda. Solo le pietanze più tenere e saporite che ci siano. Oltre la casta scelta degli spiedini. Fatti in parecchi gusti differenti. Vino ottimo e personale disponibile. Unica nota negativa è stato il conto, che viene sctitto su un bigliettino senza sapere analiticamente i prezzi. Non accettano cani, altra nota negativa. Per il resto, consigliato.”
“Locale bello e accogliente, posti a sedere al coperto o in spazio esterno. Pizza buona e con ampia varietà. Personale gentile e cordiale. Prezzi onesti.”
“Ottimi piatti particolari dal gusto raffinato. Personale accogliente. Ristorante adatto per chi non guarda al prezzo ma al gusto.”
“Una location unica in questo paese! Dove troverete: parcheggio, piccolo parco giochi per bambini, un bel verde dove passare le vostre giornate in totale tranquillità! Si spazia dalla colazione all'aperitivo , ottime le pinse! Troverete anche giornate a tema es. Spadellata di primi, brace , panzerotti ecc! Ottima anche per festeggiare i vostri eventi!”
“La pizzeria Natola si distingue per la qualità dell’impasto e la cura nella scelta delle materie prime. Ogni pizza è un equilibrio perfetto tra leggerezza e sapore autentico. Il personale è attento e cordiale, l’ambiente piacevole e familiare. Un punto di riferimento per chi cerca la vera pizza fatta a regola d’arte.”
“Supermercato bellissimo dipendenti gentilissimi ,atmosfera amichevole”
“Ogni volta che torno a Brindisi, per quella settimana questo locale è sempre una sicurezza... Ogni mattina tappa per un buonissimo caffè corretto bayles ai tavolini fuori, complici una bella giornata di sole e una buona dose di tranquillità e più di qualche volta proprio qui sono nate delle simpatiche canzoncine, dei bei progetti... Ottimi anche gli spritz, servizio eccellente, personale simpatico,gentile attento e professionale, questo locale è sempre una garanzia. Bravi! Tony Delle Tigri.”
“Bar scoperto un po’ per caso durante una passeggiata a Brindisi, ma che mi ha stupito in positivo per la gentilezza di tutto il personale. Il gelato era molto buono, la cassata ben fatta ed il caffè non aveva punte di bruciato. Sicuramente un posto dove tornerei.”